Recensioni di Devilangel476

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Fedeltà - 06/04/21, ore 21:20
Capitolo 1: Fedeltà
Salve, ho letto questa storia.
Non ho giocato questo gioco, ho visto solo qualcosina, infatti questa tipa non so proprio chi sia.
Però siccome ho giocato FFIV ( ovvio e sacrosanto ), non mi ci è voluto molto a cogliere la situazione.
Quindi abbiamo una studiosa ( perché mi fa molto FFV? ) che si è presa una bella cotta per Edward, che, nel frattempo, FORSE comincia a farsene una ragione della dipartita della sua bella.
Beh, poverino, dai, come se fosse facile farsi una ragione di una cosa del genere...
Vedo che nel seguito, Edward è diventato uno splendido re amato da tutto il suo popolo e che è disposto a qualunque cosa per proteggerlo.
Anche rischiare di morire per una sua sottoposta.
Bene così, è diventato molto coraggioso, ricordo una parodia di FFIV dove lo prendevano in giro perché la sua tecnica speciale era ' hide ', ahahah.

Questa tipa fa di tutto per mostrarsi professionale, ma non ce la fa molto, è troppo presa.
Certo è grata e anche un po' si vergogna che il proprio re abbia rischiato la vita per colpa sua, ma si sforza di pensare che lui lo avrebbe fatto anche per altre persone e che è meglio che non si illuda:
non c'è niente tra di loro.
Forse.

Stai giocando questo gioco, ora?
Sono davvero contenta di vedere che nessuno può dimenticare FFIV, è davvero un capolavoro!
(Recensione modificata il 07/04/2021 - 04:32 pm)
Recensione alla storia The Shadow of the Past - 08/11/15, ore 01:27
Capitolo 1: The Shadow of the Past
Ehi, ehi! Che prende a Kain? E' come la realtà qui si fosse sdoppiata! Sappi che se volevi ottenere un effetto shock ci sei riuscita, è davvero difficile distinguere la realtà dal sogno, hai fatto un lavoro interessante e che funziona. Questo succede quando uno ha la coscienza sporca e brutte cose da dimenticare. Un incubo terrificante che si sovrappone alla realtà, anche se Kain dovrebbe essere sveglio, ma non so spiegarmi in quale stato mentale si trovi.
Pensi che Kain abbia problemi di mente o è la coscienza che lo rimorde o il suo lato oscuro sta prendendo il sopravento?
La sua armatura sacra sta mutando, forse come quella che aveva prima di avere questa. In effetti Kain aveva avuto un comportamento assolutamente incongruente nella prima parte della storia... quella sua ossessione per Rosa ha rischiato seriamente di farlo impazzire.
E qui? Vuole convincersi di essere ancora sotto l'influsso di Golbez ( o è Zemus che lo sta facendo davvero? ) che lo vuole 'aiutare ' sottomettendolo?
E la storia finisce così!
Speriamo che non vada a fiocinare Cecil mentre dorme!

(Recensione modificata il 08/11/2015 - 01:31 am)
Recensione alla storia Three-body-problem { per me si va tra la perduta gente. } - 14/04/15, ore 21:10
Capitolo 1: Three-body-problem { per me si va tra la perduta gente. }
Ciao, molto interessante la tua storia. Quand'ho visto che era su FFIV e a rating rosso a momenti non ci credevo e così ho dovuto leggere.
Mi fa piacere rivedere questi vecchi personaggi che hanno fatto la storia del videogame alle prese con un'argomentazione matura che però non sconvolge affatto la loro natura classicheggiante.
L'amore, l'invidia, la bramosia e l'ossessione sono rappresentati divinamente e non hai fatto che sublimare la bellezza di quest'opera che avendo personaggi adulti doveva poter trovare una strada del genere.
Il poliamore non mi dispiace ed oggettivamente parlando ti è venuto molto bene. Commovente la purezza di Cecil e Rosa che non vogliono tagliare fuori dalla loro gioia Cain e davvero bello il modo in cui lui si concede loro.
Prima del sesso e della passione c'è l'amore e questo rende tutto perfetto. Il fatto che Cain desideri baciare e toccare Cecil, come e più di Rosa e il modo in cui lei offre a lui il proprio sposo è davvero meraviglioso. Cecil e Rosa danno solo amore a chi li circonda e ciò che fanno per Cain è bellissimo e dettato solo dalla loro natura di angeli che non viene meno neanche quando si lasciano andare.
Cain le prova tutte, a ferirli, a respingerli, ma loro capiscono fin troppo bene che si sente solo abbandonato e poi lo vogliono con loro...
E qui Edge che fa il guardone è troppo buffo. Non ha Rydia per allietare le sue dolci nottate?
Mi è piaciuta tutta la spiegazione che hai dato ai motivi della storia e sono felice che FF ti abbia salvato. FF è speciale e tutti noi gli dobbiamo molto, i primi nove poi hanno qualcosa di unico ed essenziale che ti va sotto la pelle e del quale si diventa schiavi. Ritrovarli è sempre un'emozione e con te ho ritrovato poi un classico immortale a cui sono molto legata.
In una veste curiosa che non ha intaccato minimamente la sua bontà.
Davvero complimenti!
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 08:43 pm)