Recensioni di Devilangel476

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia L'ombra del giorno - 30/10/23, ore 15:25
Capitolo 1: L'ombra del giorno
Ciao, bella questa storia.
Ah, il vecchio Fallout 4... non riesco a smettere di giocarci, però, specie con le mod che ti permettono di costruire tante cose, eheh.

Comunque hai ragione, la storia è molto sacrificata, purtroppo, è meno bella e incisiva di quella di Fallout 3, per dire.
Quindi ho apprezzato quello che hai fatto con Nora.
Io gioco sempre con lui, però.
E non avevo pensato che magari una lei poteva essere rimasta ancora più colpita da tutta la faccenda, anche perché magari una donna trova meno divertente armarsi e ammazzare in giro e poi scoprire che suo figlio è...

Diciamo che non l'ho digerito manco io, ma giocando con il mio personaggio maschio ci ho fatto meno caso.

Pensi quindi che lei non riuscirebbe a rifarsi una vita in quel mondo malato e assurdo?
E' peggio, avendo visto com'era il mondo prima, per l'appunto è peggio che essere nato in un Vault ( Fallout 3 ) ed essere comunque a conoscenza del tempo trascorso e grossomodo di cosa ci sia ' là fuori '...

E poi, davvero riparti da qui per poi scrivere storie originali?
Anche io sto pensando di ricominciare da zero e scrivere una fic di commiato è davvero una buona idea.

Comunque il nostro amato Fallout è qui e possiamo tornarci quando vogliamo ( pronta a comprare un Xbox per questo ed Elder Scroll ).

Intanto povera Nora, non può vivere in un'epoca come quella e preferisce andarsene per sempre.
Hai visto la mod in cui tu puoi andare al Vault 111 e trovare tutti e tre vivi e vegeti???
Che carini!

Ben fatto, ciao!
Recensione alla storia Odyssey in the Wasteland - 09/04/17, ore 01:40
Capitolo 15: Ciò che le bombe non hanno distrutto.
Wow, qui ci si diverte! Era ora! Era da un bel po' che si beccavano e finalmente ce l'hanno fatta! Oh!
Esatto, la penso come Jeff, è ora di scrollarsi di dosso il passato, anche perché non c'è nient'altro da fare. Sarebbe stato meglio se Lucy fosse morta sotto le macerie, ma quello che è successo dopo lo ha come liberato. E' stato bruttissimo, ma forse era necessario perché lui tornasse a vivere.
E ora per lui c'è solo Dave. Anche se sembra tutto sbagliato vista la situazione in cui si trovano, ma ormai cos'hanno da perdere?
Si sono goduti mezz'oretta felice...
Molto belle le descrizioni ( peccato per il rating basso, argh! ), sono stati stupendi. E vorrei che continuassero ad amarsi, ma la realtà li vede prigionieri di quelle due pazze che chissà cosa gli faranno!
Ehi, la tipa che è entrata non era impressionata per nulla per lo spettacolo. Ok, vivendo in Fallout ci si può impressionare per così poco? E ci credo che a Dave la cosa sia sembrata ' umana ' , visti i tipi con cui andava!
Ora si amano, si sono dichiarati e bisogna vedere come svignarsela lontani da quelle psicopatiche, altrimenti resteranno in gabbia per sempre oppure peggio!
(Recensione modificata il 09/04/2017 - 06:25 pm)
Recensione alla storia Odyssey in the Wasteland - 25/02/17, ore 03:26
Capitolo 14: Se vuoi chiudere con il passato, non dimenticare la chiave.
...
Come sarebbe “Dimentica tutto ció che hai sentito.” ?
Stavamo andando avanti e ora torniamo indietro?
Ahaha, scherzo, è naturale che Dave dica così, com'è naturale che Jeff non lo dimenticherà.
Molto bello anche questo capitolo dove i due personaggi risplendono come non mai.
Poveri, però, cominciano malamente ad andare via con la testa tutti e due, sono in una situazione dalla quale sembra impossibile uscire e le cose peggiorano sempre di più.
Se perdono la testa sono proprio finiti, non potranno più nemmeno di cercare di scappare, anche se mi sa che è inutile.
Queste due gemelle sono una vera piaga, mi piacerebbe che qualcuno le gonfiasse ben bene di botte, ma sembrano veramente intoccabili, per ora...

Capitolo pieno di angst, ahah, abbastanza diverso dal solito. E' stato interessante.
Alla prossima!
(Recensione modificata il 08/03/2017 - 04:58 pm)
Recensione alla storia Odyssey in the Wasteland - 21/01/17, ore 04:30
Capitolo 13: Tutto ha un inizio, tutto ha una fine...anche tu.
Bene, molto bene.
Anzi: male!
Cioè... la scena di Lucy impazzita non me la auguravo proprio, anche se di certo non volevo che Jeff e Dave si separassero, però è stata abbastanza scioccante.
Già, non so perché ( forse stupidamente ) mi aspettavo che Lucy svegliandosi sarebbe tornata normale ed invece... è ancora fuori di testa. E' evidente che le hanno fatto qualcosa che non va via con la classica botta in testa ed è stato pauroso per certi versi, ma ora mi rendo conto che le cose non potevano che andare così.
Quanto movimento in questo capitolo! La battaglia nell'infermeria l'ho sentita parecchio perché come sempre Jeff era animato benissimo. Le sue sensazioni di smarrimento e dolore sono giunte chiare fino a me e devo dire che mi sono spaventata, sembrava che potesse svenire da un momento all'altro.
Alla fine la uccide. Non voleva, certo, ma è stato costretto, da quella posizione era evidente che poteva colpirla solo al collo. Un colpo fatale e preciso, lui non voleva, ma il suo istinto di guerriero ha avuto il sopravvento. Tanto più che combatteva contro una persona che ha ricevuto un addestramento militare come lui.
E quelle arpie si sono divertite, ma che hanno nella testa?!
Queste stronze si divertono troppo per i miei gusti.
Prima prendono Dave e la portano lì ( non so, magari per ridere della sua faccia davanti a un simile spettacolo?! ) e poi li rinchiudono altrove, con in testa chissà quale altra idea tutta da scoprire.
Venire fuori da questa situazione sarà abbastanza difficile per i nostri eroi. Ci vorrebbe qualcuno che suoni quelle pazze. Ma ho capito bene che Occhi Blu ( o il suo clone ) è ormai più morto che vivo?
Che mezzi hanno queste per ridurre a pezzi un soldato potenziato ( se ho capito bene la cosa )?

Vediamo dunque come ne vengono fuori.
SE, ne vengono fuori.
Ahi, ahi...
(Recensione modificata il 21/01/2017 - 04:32 am)
Recensione alla storia Odyssey in the Wasteland - 13/12/16, ore 18:40
Capitolo 12: Il mondo è finito, ma può crollarti sempre addosso
Wahaha, oddio! Vero, mi era persa dei particolari nell'altro capitolo, cioè che erano in un'arena ed è così che vogliono usarli e che Jeff era rimasto pietrificato davanti alle piastrine.

Hm, devo ammettere che quando lo hanno fatto combattere già avevo capito che l'altra era Lucy, ma è stato bello comunque, il combattimento è stato emozionante, come sempre, adoro la meticolosità che mettete nelle descrizioni, e mi fa piacere vedere che Lucy è un'abile combattente e anche che, seppur messa male, è sopravvissuta.
Ma questo a Dave non piace proprio, nono!
E' ormai innamorata di Jeff e questo è un colpo basso!
Lui ama l'altra.
Certo, lo ha quasi ucciso, ma sicuramente c'è qualche spiegazione e Jeff che la conosce bene può intuirlo, lui stesso ha combattuto per proteggere qualcuno.

Madame, tu sei Dave e non puoi vedere i tuoi occhi lucidi di lacrime, al massimo sentire le lacrime...
Per il resto, tutto a posto! Lo so, è difficile, ma mi state stupendo, siete incredibili! Non è da tutti fare un lavoro del genere, per di più con degli OC! State facendo un triplo sforzo, descrivendo la battaglia, che non è facile, per nulla, tenendo il punto di vista e pure recitando con un OC e vi sta venendo fuori una roba esagerata!
E la storia è un sacco interessante! Alternate momenti concitati ad altri tranquilli, poetici o folli, è forse la storia più bella che abbia mai letto!
Fortissima Dave che prima vuole baciare Lucy ( lei fa solo quello che vuole! ) e poi si ricorda e vuole strangolarla, ahaha!
Bellissimi i suoi sbalzi d'umore.

Per il povero Jeff sono preoccupata anche io, ormai gli voglio bene, altro punto molto buono, siete riusciti a farmi affezionare a degli OC.
Capisco che Dave si senta molto tradita, ma capisco anche Jeff, povero, Lucy è il suo amore...

E arriva anche il momento in cui la nostra Dave si trova davanti alla propria coscienza: lei che uccide per divertimento, come fa ad implorare per aver salva la vita di Jeff?
La nostra piccola comincerà a capire il mondo o questo la renderà ancora più folle?

Quelle due gemelle sono delle iene. Anche se carine, spero che prendano un sacco di legnate.

Bello anche Jeff che nonostante finora si sia dimostrato sempre attento e meticoloso, ora ha perso completamente la bussola.
E' così... umano!

Fantastici, continuate così!

Dimenticavo: ora è chiaro che la Lucy di Jeff non è quella di Dave.
(Recensione modificata il 13/12/2016 - 06:41 pm)