Recensioni di TimeFlies

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Love Somebody - 09/12/14, ore 14:37
Capitolo 3: Chapter II
Aww ma quanto è dolce Adam? *-*
Comunque, era da tanto che volevo recensire questo capitolo, ma per un motivo o per l'altro non ce l'ho mai fatta, non riuscivo mai a trovare il tempo. Finalmente ho trovato l'occasione.
Mi piace molto lo stile che usi per scrivere, ho amato soprattutto il pezzo all'inizio in cui descrivi la pioggia: "un bel paradiso fatto di acqua fredda, che ti bagna il viso e ti bacia ogni qualvolta che scopri un pezzo di pelle." Penso che questa frase sia davvero bellissima, sul serio, ti faccio un sacco di complimenti solo per questa.
Mi è piaciuto tanto anche il modo in cui ai descritto la malattia di Britney senza mai nominarla, creando curiosità in chi legge. Ora mi chiedo se sapremo mai di che malattia si tratta... Magari proprio alla fine, oppure rimarrà sempre un mistero (?)
Adam, come ho detto prima, è stato davvero dolce e comprensivo e mi piace come l'hai disegnato: nonostante sia un cantante di successo mondiale si dimostra disponibile e paziente.
E' bello anche che Britney decida di alzarsi ed andare alle prove nonostante si senta poco bene. Lo fa solo per Adam è da una parte l'ammiro, non tutti avrebbero fatto una cosa del genere, non tutti sarebbero stati così forti e determinati.
Britney mi piace, è molto invalidata da questa misteriosa malattia però non si tira indietro, nonostante i momenti di debolezza e i dubbi si fa forza e va avanti sempre e comunque.
Ora sono molto curiosa di vedere come andranno le prove, come sarà il primo vero incontro tra Adam e Britney, come si sentirà lei stando così vicino all'uomo per cui sembra avere una cotta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, nel frattempo ti faccio i complimenti per questo perché anche se è breve è davvero molto intenso.
Recensione alla storia Love Somebody - 11/09/14, ore 11:04
Capitolo 2: Chapter I
Mi è piaciuto davvero tantissimo il modo in cui hai descritto le emozioni di Britney, perché anche se la storia è in terza persona i sentimenti della protagonista sono descritti così bene che sembra di viverli in prima persona.
E Adam... già lo adoro, e il mondo in cui l'ha descritto tu è semplicemente perfetto, si adatta tantissimo a lui, gli rende completamente giustizia. Ho adorato come hai descritto i suoi occhi, il suo sorriso, l'abbraccio che ha dato a Britney... tutto davvero meraviglioso.
La lettera ad Audrey poi... è davvero molto intensa e toccante, si vede che l'hai scritta con il cuore. Molto, molto bella.
Non credevo che Britney fumasse. Con la sua malattia, anche se ancora non si sa cos'è, credevo che cercasse di preservarsi il più possibile. Però da una parte è comprensibile il perché lo faccia: pensa che se deve morire tanto vale godersi quel tempo che le resta.
Sei stata molto brava a creare una protagonista così complessa, ma soprattutto realistica.
Recensione alla storia Love Somebody - 07/09/14, ore 22:43
Capitolo 1: Prologue
Premetto dicendo che adoro Adam Levine e i Maroon 5, sono uno dei miei gruppi preferiti.
Avevo intenzione di passare a leggere questa storia da un po', ma non mi era mai capitata l'occasione, ora sì finalmente.
Questo prologo mi ha incuriosita molto, mi ha portato a farmi mille teorie su quale potrebbe essere la malattia della protagonista vista che non viene mai detto apertamente. E per questa tua scelta ti faccio i complimenti perché crea nel lettore curiosità e interesse.
Britney mi piace molto perché nonostante tutto non molla mai, continua per la sua strada anche se soffre, anche se ci sono mille ostacoli lei non si arrende. Ed è da ammirare, non tutti sarebbero capaci di farlo.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la sua esibizione al programma e soprattutto come hai spiegato il perché della scelta di questa canzone, il modo in cui la protagonista la sente sua, e come si sente legata ad ogni frase. Usando questo metodo hai anche dato un assaggio del carattere, della personalità di Britney e credo sia un ottimo modo per farlo, per introdurla senza la solita presentazione.
Sono curiosa di sapere quale dei giudici l'ha scelta, se è stato Adam (lo spero tanto) o qualcun'altro. Oppure nel prossimo capitolo anche un altro giudice premerà il bottone.
Mi hai incuriosita quindi continuerò sicuramente a seguire la storia.