Recensioni di AngelOfScarletMoon

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Love Game - 07/11/12, ore 20:30
Capitolo 1: Love Game
Tu sei un dannato genio! Mi sono scervellata a pensare a come avresti potuto far finire questa serie, ma mi hai colta completamente di sorpresa! Non è un finale felice, poichè non hanno ammesso niente, ma non è nemmeno triste, perchè effettivamente sanno di sentire qualcosa. Il termine giusto per questo finale è "onesto", il mio tipo preferito.
E la citazione finale di Catullo è stata un vero e proprio tocco di classe, oltre che perfettamente adeguata alla loro situazione.
Le mie migliori congratulazioni!
Recensione alla storia I Like It Rough - 15/10/12, ore 20:18
Capitolo 1: I Like It Rough

Evvai! Nuova fic! *improvvisa un piccolo balletto di felicità*
Scherzi a parte, l'ho già detto che non ti smentisci e continuerò a ripeterlo: questa serie è grandiosa! In questo nuovo capitolo, poi, il piccolo tocco di tenerezza alla fine fa sinceramente sorridere e, in fondo, fa un po' tornare alla mente lo stile canonico della coppia.
Vado subito a mettere queste fic tra le mie preferite (chissà perchè non l'ho ancora fatto).
Continua così!


Recensione alla storia Poker Face - 03/10/12, ore 21:09
Capitolo 1: Poker Face
Ok, ho letto la fic precedente a questa e mi è piaciuta; ho letto questa e sto seriamente cominciando ad adorare questa versione AU di Jack e Sally. Come in "Bad Romance", il modo in cui descrivi il loro rapporto riesce a catturare anche una fan abbastanza purista come me e a renderlo interessante e non banale.
Non vedo l'ora di leggere le prossime!
Recensione alla storia Bad Romance - 30/12/11, ore 20:33
Capitolo 1: Bad Romance
Wooho, ci sei andata giù bella pesante, ragazza!
Non è esattamente la prima volta che leggo una fanfic Jally su questi toni, ma mi hai decisamente stupita! Sul serio, te lo dice una che se gli cambi il rapporto di una virgola ti tira dietro una sedia, però tu l'hai riscritto così bene che... insomma, non so che altro dire.
Continua così!