Recensioni di DarkImagination

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Feeling like a child, looking like a woman - 08/11/14, ore 18:47
Capitolo 36: Epilogo
Non poteva esserci una fine migliore! Sono felice di aver visto come sono andate le cose nel futuro e che tutti siano contenti!
Mi sono immaginata la piccola Violet in modo perfetto e penso che sarà una bambina bellissima e da grande lo stesso! Poi comunque se i due protagonisti dovevano avere un figlio, non potevano averlo con nessun altro se non insieme! Hahahaha!
Mi è piaciuto vedere che Jeanette ha iniziato a lavorare meno e che si sta comportando bene con Andy. Poi sembra che è diventata una madre e una nonna presente e questo mi fa felice!
E' bello vedere che Jade e Matt si sono sposati e hanno avuto addirittura due gemelli! Ma la cosa migliore è che ora anche Darlene sarà sicuramente più serena. Insomma, ci voleva proprio un bel finale felice!
Ti faccio tantissimi complimenti per il capolavoro che hai creato e spero che pubblicherai presto qualche altra storia nuova! Sicuramente io andrò subito a leggerla!
E poi grazie a te per aver riempito i miei sabato pomeriggio e avermi dato tante emozioni con il tuo modo di scrivere. Vorrei avere almeno la metà del tuo talento!
E ora vado in un angolo a piangere perchè mi mancherà tutto questo!
Bacioni col cuore.
Recensione alla storia Feeling like a child, looking like a woman - 01/11/14, ore 19:06
Capitolo 35: The hate inside me III
Mamma mia l'adrenalina a mille! Oltre che negli altri tipi di scene sei bravissima anche in quelle d'azione! Mi hai tenuta col fiato sospeso e mi sembrava di avere la scena davanti a me! Complimenti!
Owen è un uomo che non merita nemmeno di essere chiamato così! Fa schifo come genitore, come marito e come persona!
Immagino come Crystal si è sentita male a vedere il povero Andy in quelle condizioni! Rischiava di morire e penso che lei ha fatto la scelta giusta!
Si vedeva che era spaventata, ma suo padre non ha fatto niente per farle cambiare idea. Quindi penso si è meritato di venire sparato!
Quando Crystal ha soccorso Andy è stata una scena molti triste e piena di sentimento. Stavo per mettermi a piangere anch'io! Per fortuna che l'ambulanza è arrivata presto e ha potuto fare qualcosa!
Mi è piaciuta anche la parte dove Jeanette corre dal figlio e scoppia a piangere. Forse ora ha davvero capito che poteva rischiare di perderlo e spero che in futuro sarà più gentile con lui.
Sono molto triste a sapere che questo è l'ultimo capito. Quindi è ovvio che voglio e spero che posteri anche l'epilogo sabato prossimo.
Ti faccio di nuovo i complimenti! Sei bravissima come pochissimi altri!
Recensione alla storia Feeling like a child, looking like a woman - 25/10/14, ore 16:53
Capitolo 34: The hate inside me II
Odio profondo per Owen! Come può chiamarsi ancora genitore dopo quello che ha fatto??!! Aveva già sbagliato grosso in passato che non gli è bastato ed è tornato per vendicarsi! Diceva di amare sua figlia ma l'ha quasi uccisa e soffocata! Spero che qualcuno gli dia una vera lezione come merita! Dovrebbe almeno stare in galera a vita!!
Sono felice che Andy è intervenuto, se no non penso che Crystal sarebbe ancora viva. Ora spero tanto che però quel maledetto non faccia del male a Andy!
Mi è piaciuto tanto che si è scoperto che Owen pedinava la sua famiglia già da un pezzo. E ricordando i precedenti capitoli posso dire che sei stata bravissima a mettere degli indizi in giro per portare il lettore a capirli. Si vede che ci hai ragionato molto sulla trama e che non è una storia fatta così su due piedi. Brava!
Il finale poi è concluso sul più bello e penso sia giusto così! Non vedo l'ora di scoprire cosa farà Crystal con la pistola e se la userà contro suo padre! Spero davvero in un lieto fine!
Ti faccio i miei più grandi complimenti anche se mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo. Mi sarebbe piaciuto che la storia durasse ancora per molto, ma so che non è possibile! Hahahahaha!
Recensione alla storia Feeling like a child, looking like a woman - 18/10/14, ore 16:57
Capitolo 33: The hate inside me
Con il freddo che sta facendo in questi giorni, un bel capitolo caldo come questo ci voleva proprio! Hahahaha!
Insomma, Crystal non ha perso tempo e si è subito data da fare. Non mi stupisco che Andy ha ceduto così in fretta! Hahahaha! Dopo il camino che aveva acceso, la cena che aveva ordinato e dopo aver mandato via tutti per restare da solo con lui, penso che non aspettava altro che festeggiare in quel modo!
Però sono felice che Darlene ha trovato un nuovo lavoro che le piace e dove si trova bene. Per lei potrebbe essere un nuovo inizio e si merita di essere felice.
Mi è piaciuta molto anche la scena tra Andy e Crystal dopo che hanno fatto l'amore. Si vede che un tempo erano amici, perchè scherzano insieme e penso sono adorabili! Dopo un momento di tanta passione riescono sempre ad essere comunque dolci e divertenti!
Ammetto però di essere rimasta stupita dall'arrivo del padre di Crystal. Non mi aspettavo proprio un colpo di scena simili, ma mi è piaciuto moltissimo! Ovviamente mi dispiace tanto per la protagonista, però penso è giusto che suo padre si sia fatto vivo, almeno potrà voltare pagina del tutto.
Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ho paura di cosa potrà succedere e spero che Crystal non si faccia male!
Complimenti, complimenti con tutto il cuore. Il tuo modo di scrivere è qualcosa di sublime ♥
Recensione alla storia Feeling like a child, looking like a woman - 11/10/14, ore 15:35
Capitolo 32: Knights' dispute II
Capitolo breve, ma molto molto bello! Scrivi così bene che vorrei sempre leggere capitoli lunghissimi! Hahaha!
Sono felice che finalmente Crystal e Andy hanno un po' di tempo per stare insieme. E Jade e Matt sono stati davvero carini a lasciarli soli. Dopo mesi passati in tour insieme a mille altre persone, ora saranno felicissimi di avere qualche ora solo per loro!
Mi è piaciuto tantissimo lo scambio di frasi tra i due protagonisti. Si vede che ora si sentono una coppia a tutti gli effetti ed è bello vedere Crystal che riesce a comportarsi con Andy come fidanzata. Sono adorabili insieme e sono la coppia secondo me più bella della storia!
Andy poi è stato furbo a fare andare via i suoi genitori fino a tardi. Magari sapeva già che la sorella non sarebbe rimasta a cena e così ne ha approfittato il furbetto! Hahahaha!
Anche se la situazione si sta facendo calda, in parte mi sembra comunque romantica. Forse è per il fuoco acceso nel camino! Hahahaha!
Inutile quindi che ti faccio di nuovo i complimenti, perchè ormai dovresti aver capito che amo la tua storia e come scrivi! Sei la scrittrice migliore di cui ho mai letto fino ad adesso e io amo leggere!
Baci baci