Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I'll carry this guilt. - 18/06/14, ore 10:27
Capitolo 1: I'll carry this guilt.
Dopo questa storia mi sa tanto che una visitina dalla mia dentista non mi farà male, tu  mi hai dato una dose di zucchero per questa mattina pari a una torta al cioccolato ricoperta di nutella.
Le poche righe di questa storia mi hanno reso interdetta, non so come dovrei esprimere il mio giudizio perché la mia mente e completamente vuota, non sto scherzando, più sincera di così non posso essere e non volendo ripetere me stessa non aggiungo molto.
Scrivi da dio, infatti sei la mia scrittrice preferita qui su efp, amo alla follia le tue storie sugli Hurts e non vedo l'ora di leggere qualcun'altra di nuova, quindi aspetto con ansia una tua nuova storia.
Un abbraccio,
Noir.
Recensione alla storia Every second is a lifetime. - 18/06/14, ore 10:18
Capitolo 1: Every second is a lifetime.
Ciao,
eccomi qui a romperti l'anima con le mie recensioni, ok questa storia come Slow mi piacciono moltissimo, non dirti il perché ma le battute finali di Theo sono state stupende, non so cosa dirti, sono in un certo senso emozionata e commossa da ciò che hai scritto. Sono parole speciali, che danno una certa importanza a noi, se devo essere sincera, non sono mai andata a un concerto e non saprei immedesimarmi nella ragazza, ma sento che è stata una cosa speciale.
Scrivi cose veramente belle e di questo puoi starne certa, perché sono io a dirlo, io che non mi addolcisco facilmente o che mi emoziono a tutto ciò che leggo, ma le tue storie hanno un non  so che di diverso, di speciale.
Un abraccio,
Noir.
Recensione alla storia Stay. - 18/06/14, ore 09:41
Capitolo 1: Stay.
Eccomi qui... con qualche lacrimuccia che vuole uscire, Stay mista alla canzone è troppo strappa lacrime, è particolare, è triste e vera allo stesso tempo. L'amore fa male, non solo a noi comuni anime che girovagano per la terra in cerca di qualcosa, ma anche a loro.
Mi sento poetica adesso, ma devo dirti che queste poche parole che hai scritto sono bellissime e non ciò più nulla da aggiungere.
Un abbraccio,
Noir.
Recensione alla storia Pancakes. - 18/06/14, ore 09:28
Capitolo 1: Pancakes.
Ciao,
Come promesso, sono passata a leggere le altre tue storie e noto con sorpresa che sei tu quella che ha scritto più storie su di loro. Comunque, mi metto subito a parlare della storia, che è dolcissima, mi fa sorridere di tenerezza, troppo carini e troppo dolci quei due!
Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai descritto le scene, soprattutto il risveglio di Adam e il finale troppo carino, non so cosa dirti di più.
Adoro il tuo modo di scrivere, è così fluido e chiaro da riuscire a immaginarmi la scena, da potermi immedesimare nella protagonista.
Un abbraccio,
Noir.
Recensione alla storia Slow. - 17/06/14, ore 11:35
Capitolo 1: Slow
Ciao,
ho letto questa tua storia per curiosità, oltre per il fatto che mi piacciono moltissimo gli Hurts, mi è piaciuta moltissimo e sono sincera.
Ha qualcosa di particolare, non so come esprimermi, ma è davvero stupenda e ben scritta e molto scorrevole, hai uno stile molto chiaro e leggero da comprendere. Mi sono emozionata moltissimo alle scene nella camera di Theo, ma anche a quelle del gioco.
Adoro il modo in cui hai fatto agire Adam, come hai fatto interagire le ragazze con i due e come sei riuscita a controllare i fili di questa storia magnifica, non so cos'altro dirti, mi sono finiti i complimenti da dirti però questa storia e bellissima.
Un abbraccio,
Noir.