Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia All i want is you. - 12/09/14, ore 20:56
Capitolo 1: Prologo.
Ciao! La storia è ancora all'inizio quindi non posso pronunciarmi in modo approfondito, però per ora mi sembra interessante e mi ha già incuriosita... e poi ho scoperto questo fantastico telefilm da poco, quindi ho bisogno di leggere un po' di storie, sopratutto su questa coppia che adoro :) Aspetto il secondo capitolo con ansia, per vedere come si evolveranno le cose, dato che questo è solo il prologo!
A presto :):):)
Recensione alla storia I'm not your son - 13/08/14, ore 19:31
Capitolo 1: I'm not your son
Hai fatto bene a pubblicarle di nuovo, così ho avuto la possibilità di leggere queste due perle! Io sono ancora alla seconda stagione, quindi non so quando arriverà questo momento (ma mi aspettavo già che prima o poi sarebbe arrivato), ma non mi serve sapere il contesto per apprezzare le tue drabbles. Hai espresso bene i pensieri e i sentimenti di entrambi, i dubbi e la sofferenza di peter e anche il dolore di walter che sta per perdere di nuovo suo figlio.
Molto emozionanti, di sicuro!
Au revoir
Recensione alla storia Bolle di sapone - 13/08/14, ore 19:25
Capitolo 1: Bolle di sapone
è la prima volta che leggo una fic su fringe... mentre per te è la prima volta che ne pubblichi una. Quindi siamo entrambe alla prima volta xDXD Beh, è stata una fortuna trovare la tua one shot! Mi è piaciuta molto... è triste ed intensa, inoltre hai trasmesso bene i pensieri di walter. Pensieri tra l'altro plausibili, perché penso anch'io che si sia sentito così... e poi, proprio ieri ho visto l'episodio della seconda stagione in cui lui vuole essere più indipendente e libero e non vuole sempre essere circondato da gente apprensiva che lo segue ovunque e non si fida a lasciarlo solo. Quindi trovo molto azzeccati i suoi pensieri in questa fic, la sua frustrazione, la sua paura, la sua solitudine. Ovviamente non ho la minima idea di quale sia questo momento di cui parli, perché io sono ancora alla seconda serie XD Comunque complimenti... e poi, adoro walter!
Au revoir