Recensioni di adelfasora

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Can I keep you? - 11/11/12, ore 08:39
Capitolo 1: Can I keep ypu?
Già, perché le altre micie non saranno mai come quella micia!
Sigh/sob... ma quanto infame è il destino di un eroe? Grazie per avermi indirizzato a questa one-shot(non che l'altra fosse da meno ù.ù) Ma qui ci sono anche le parole di Gatto, lui, con tutta la sua tenerezza. Con tutto il loro appartenersi.
Mi sono crogiolata peggio che con un brodino di pollo, caro Cuore.
Adorando fare shipping di Gato♥Kitty,
un saluto caliente(?) da Adél.
Recensione alla storia Fast - 10/11/12, ore 16:20
Capitolo 1: Fast
Questa.. questa.. questa fanfic è così dolorosa!
Kitty dovrebbe dargliela davvero la chitarra in testa. Se la meriterebbe... e poi le sue zampe di velluto non possono macchiarsi di lacrime, no! Povera.. spero con tutto il mio cuore che non aspetti troppo. Dopotutto, un eroe è pur sempre un eroe.
Non dannarti, che questa tua fanfic di certo schifezza non è.
Soffrendo con Kitty per quel gato muy sensual,
Ade(lfasora)

Recensione alla storia L'amore di una notte - 29/06/12, ore 07:24
Capitolo 1: L'amore di una notte
Pechinos!
Piangiamo tutt'insieme per st'ommo gatto che abita il cuore della dolce Kitty T^T *unminutodisilenzio*
Grazie, grazie mille volte per questa one.shot d'ammore ...è scritta bene (dire bene è poco, ma poi risulto una recensitrice di bassa lega e banale, a dir sempre le stesse cose) e mi fa sentire il pizzicorio allo stomaco per la dolcezza, del gatto e della dolce Kitty, che in fondo neanche lei resterà mai sola.
Lui, così mortalmente figo al risvegli, lui, che si risveglia con lei *sonotroppotroppofeliceeee*, lui che parla espanol, lui, così sicuro dell'amor di lei *adorabiliiiiiii-->fa un tifo sfrenato per la coppia* , lui, il Gatto.
E parliamo di lei? Davvero unica e.. umana? Quasi, nei tratti. (il cappello in faccia... un pò se lo meritava, eh)
Domani di ieri e domai. Con un nuovo rispveglio insieme.

Adorando questa coppia piena di sensualità(?),
Ade(lfasora)


Recensione alla storia Come spiegare l'amore a tre gattini e uscirne senza un graffio - 22/06/12, ore 23:09
Capitolo 1: Come spiegare l'amore a tre gattini e uscirne senza un graffio
Gattanova... Te la faccio dimenticare io la lista e le gattine! Prendiamo strade diverse insieme! *occhi a cuoricino, mentre un coro di Aaahh adoranti va avanti ad oltranza*
.. lui.. lui non si riferiva a me verò? *piange come una fontana mentre l'angioletto di Cronk - sì, proprio lui! - cerca di non farla suicidare*
Oltre ad avermi fatto venire in mente un'altra micina, mi sono stramaledettamente sbellicata quando ho letto di "fare tanti gattini".. povero senor gatto, forse Zampe di Velluto avrebbe gestito meglio la situazione. Mmhm.
E poi hai colpito il mio punto debole. TUTTI sanno della filosofia filoparmenidea del "tutto è micio". Così mi uccidi! *commossa, cerca di abbracciare l'autrice*
L'accenno al suo spagnolo irrimediabilmente sensuale, i gattini tenerelli che pongono domande su amanti focose (? ... eh.) mentre un alto gattino parla di vero amore. Certo che si rincontreranno, quei due, diablo!
Io, la Signora Provvidenza in commissione da parte di Dio, li farò procedere insieme in un cammino d'amore e monogamia. -e faranno tanti micini- Ade risponde al micino tanto tenero - Ma certo, tanti e tanti micini soffici e coccolosi - il micino fa pat pat sulla testa di Ade (?)

Con amore fluffoso di fiori moe e tenere ciopposità,
Ade(lfasora)

ps. grazie per la dedica, adorabilissima. Forever and ever. Yeah!