Recensioni di Porsche

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Who is it - 01/10/15, ore 23:15
Capitolo 4: Goodnight, Santa Barbara
Allora ... innanzitutto ci tengo a smentire tutte i tuoi dubbi, insicurezze, ansie, che questo capitolo ti ha comportato.
Come hai detto, è un capitolo necessario per creare i presupposti per importanti dinamiche future, quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi. So a cosa ti riferisci quando dici che avresti voluto scriverlo diversamente, è un problema che accomuna chiunque scriva storie, ma posso dire che nella maggior parte dei casi ci arrovelliamo inutilmente il cervello perché poi il risultato finale riesce bene. E questo è decisamente il tuo caso.
Cosa importantissima: ODIO Daniel. Ebbene sì. Nel capitolo precedente la mia opinione su di lui stava leggermente cambiando, poiché avevo notato un genuino affetto nei confronti di Natalie. Beh, tutto questo mi è crollato davanti in questo capitolo. Mi è sembrato un rapporto troppo morboso quello di lui, e prepotente oltre ogni dire, ragion per cui è ufficialmente fuori dalle mie grazie xD.
Ultima nota:
"Silenzio. Michael guardò me. Io guardai Daniel, questo troppo intento a riporre la sua motosega. - Come scusa? - Feci in italiano."
Scena degna di un film comico xD xD Mi sono fermata un paio di volte ad immaginarmi il siparietto.
Ci sentiamo Diana, un bacio <3
Martina.
Recensione alla storia Who is it - 10/09/15, ore 11:40
Capitolo 3: Finally found
Awww Michael è adorabile, sempre generoso e gentile con tutti.
Deve essere un sollievo per Natalie scoprire di non essere completamente pazza XD Insomma trovare la fonte dei suoi sogni è un bel passo in avanti e la visita a Neverland immagino darà risposte ad altri interrogativi rimasti inconclusi.
Aaaaargh! Io vorrei sapere tutto subito, non ho nemmeno un briciolo di pazienza -_-'
Ma aspetterò quieta i tuoi bellissimi capitoli (continuando con le teorie di cui non rivelerò nulla perché sono passata anche al fantascientifico XD non vabbè, tra un po' ci andrò io in qualche ospedale psichiatrico ahahaha -_-).
Insomma, continua così, per me vai alla grande ;)
Ciao Diana,
dal tuo "tesoro" ahahaha Martina.
Recensione alla storia Who is it - 07/09/15, ore 21:23
Capitolo 2: Michael
Eccomi qua!
Mmmm i tasselli cominciano ad allinearsi tra loro, ho trovato alcuni spunti che mi fanno avvalorare alcune teorie piuttosto che altre. Ovviamente questo non fa che aumentare la mia curiosità! Innanzitutto la figura di Daniel mi inquieta e anche molto, a dirla tutta. È piuttosto misterioso ed ancora non riesco ad inquadrarlo bene, tra l'altro i commenti su di lui, non proprio felici di Natalie, non mi aiutano molto a farmelo andare a genio XD
Poi un'altra cosa che ho notato è stata la parte nella quale ha dichiarato di essere una malata di mente che odia i bambini e che non escludeva che le due cose fossero collegate...insomma, mi sto intrippando il cervello cercando di svelare il mistero che aleggia su questa storia XD Non è che mi daresti uno dei tuoi "bellissimi" spoiler? Eh? Eh? Eh?
Comunque, a non essere un mistero è il fatto che scrivi benissimo, mai un errore, e la scorrevolezza è un piacere per gli occhi.
Invece riguardo l'attore di Daniel, devo concordare con la ragazza dell'altra recensione. Non conoscevo quel David per cui sono andata a cercare sue foto e... non male, te lo propongo anch'io per la parte di Daniel.
Grazie per aver scritto un'altra bellissima storia. Spero di risentirci a presto.
Ciao <3
Recensione alla storia Who is it - 02/09/15, ore 20:05
Capitolo 1: Breathe
Whaaaat?!
Hai in corso già altre DUE fanfiction che, insieme a questa, fanno TRE fanfiction?
Ma devi essere tipo la scrittrice più prolifica del mondo, non ci sono altre spiegazioni; ma anche una dalla mente contorta, considerando che in questa storia si parla di un numero considerevole di ospedali psichiatrici XD
Beh, passando alla storia, non posso ancora esprimere pienamente la mia opinione, perché dal primo capitolo introduttivo si capisce che molte cose devono ancora essere svelate. Ad esempio questo continuo sogno di lei; perché proprio quella canzone; che ci fa in un reparto psichiatrico. Insomma, mentre leggevo avevo mille punti interrogativi sopra la mia testa. Ma so che è una tua prerogativa lasciarci in suspense, quindi aspetterò pazientemente il momento in cui riuscirò a capirci qualcosa XD Per adesso mi limito a formulare un po' di teorie per conto mio.
Ho una domanda personale, però: come mai la tua canzone preferita è proprio "Who is it"? Mi incuriosisce questa cosa :)
Continua a far macinare storie alle tue rotelle, che vai alla grande ;)
Ciao Diana <3
Martina.
Recensione alla storia Dirty Diana - 29/08/15, ore 15:35
Capitolo 8: Anime in vendita
Oddio, sono ancora sconvolta. Ho iniziato a leggere senza aver visto lo stato della fanfic quindi a metà capitolo, quando ho avuto la strana sensazione che quelle sarebbero state le ultime righe che avrei letto di questa bellissima storia, ho trattenuto il magone che sentivo crescere dentro di me.
E alla fine ho sorriso. Perché nonostante tutta l'ansia che ho provato a causa TUA e dei tuoi finti spoiler (grrrr! XD), devo dire che ripercorrendo con la mente tutta la storia e come si sono svolti i fatti, adesso so per certo che averla lasciata così, senza fronzoli amorosi ecc., è stata la scelta giusta.
Non entro nella tua mente (anche perché un po' mi fa paura XD), ma penso che tu abbia voluto dare un messaggio ben preciso in questa fanfic. La storia di Diana è un bell'esempio di redenzione e di speranza. E Michael in tutto questo è stato il muro portante.
È strano, ma tra le miriadi di fanfiction amorose che si trovano su di lui, sono queste le storie in cui a mio avviso appare più reale, perché lui era così, altruista, generoso. Leggendo questa storia mi sono ritrovata a pensare: "È lui, è il Michael che conosciamo". 
Quindi, a conti fatti, non mi hai deluso per niente.
Anzi, la sorpresa è arrivata inaspettata ma è stata molto, molto apprezzata.
Anche se le battutine sarcastiche di Diana mi mancheranno davvero tanto, uscivano fuori a regola d'arte XD
MA - c'è un ma - sono qui ad immaginarmi cosa la tua testolina abbia già programmato per quella che sarà il tuo futuro capolavoro.
Mi lasci sempre con questa suspense, comincio a pensare che tu lo faccia apposta....
Intanto, complimenti per questa di storia. Li merita in pieno.
Un bacio e a risentirci presto :)
Martina.
P.S. Ricambio l'abbraccio e le parole affettuose, Diana. Per me hanno un grande valore, grazie :*
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 04:05 pm)