Recensioni di ChemicallyUsed

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I won't pretend that we could live forever - 26/04/12, ore 03:15
Capitolo 1: I won't pretend that we could live forever
Hun, dopo aver rischiato anche stasera di non leggere questa shot posso sicuramente dire che è valsa la pena rimanere sveglia per leggerla, ma quanto sono adorabili?
All'inizio non stavo capendo quali erano le intenzioni di Dan, invece ha dimostrato poi subito di essere solo pronto a tirare fuori Jeph da quello stile di vita che gli aveva fatto perdere rispetto per sè stesso e soprattutto gli aveva fatto smettere di considerarsi anche lontanamente un essere umano con dei sentimenti da considerare. Abbastanza painful in effetti.
Però entrambi si trovano che non si fidano di nessuno e per la fine della fic si fidano l'uno dell'altro, con Jeph che non ha paura nemmeno di mostrare un momento di debolezza sincero come il pianto di fronte a Dan ed è un'evoluzione che da buon happy ending lover non si può dire quanto mi sia piaciuta.
Le scene in cui parlano e si confrontano e quella dove si fanno le domande, uno alla volta, sono bellissime. Dovrei concentrarmi sul dirti quanto scrivi bene il PWP visto che è PWP ma in fondo hai creato un'intera storia dietro la scusa del PWP quindi non è davvero solo quello e comunque ti direi solo che lo scrivi dannatamente bene u_u si insomma, hot stuff come ti dicevo e non ti smentisci mai ma questo l'avevo capito sin da quando stavano sul divano. What.
Questa è una di quelle shot che finisce facendomi sorridere e immaginare roba felice e zuccherosa e per me non c'è nulla di meglio, lo sai, quindi va nelle mie preferite anche perchè dubito che leggerò mai da qualche altra parte che Bert fa il produttore di software e ci diventa anche miliardario haha good job hun, as always <3
Recensione alla storia Can you design living through hell and back again? - 31/12/11, ore 00:08
Capitolo 22: The inevitable
Rileggere questa ff dopo tutto questo tempo é stato un bel colpo visto e considerato che un po' di tutta la tristezza di questo personaggio me l'ero dimenticata...cazzo un Bert così mi commuove senza neanche tanti sforzi.
Non ho idea di cosa ne pensassi prima ma a rileggerlo adesso un po' ho sperato che non si lasciasse sfuggire quest'ultima occasione che ha avuto. Anche se come hai detto tu sarebbe stato solo distruttivo, da una parte lui non avrebbe dovuto vivere sia con la bugia che con il non averlo.  E forse il suo dolore sarebbe diminuito, egoisticamente. In fondo non c'ha preso una volta con i tempi magari se apriva quella porticina prima crollava tutto ma poi man mano chissà... Il brutto é pensare che quando lo amava Quinn, lui non si sentiva adeguato e che in realtà non é cambiato. Questo personaggio sa tanto di te e mi fa strano pensare che adesso é finita davvero dopo due ff. Analogie stupende l'inevitabilità delle cose, le caselle preconfezionate, il piano. Finale scritto meravigliosamente hun, con tanta tristezza ma anche un po' di quel sentimento che ti fa dire che é okay che almeno l'ha lasciato essere felice e che lui prima o poi smetterà di piangere. Bravissima . Love you.
(Recensione modificata il 31/12/2011 - 12:09 am)