Recensioni di crazy lion

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia L'Uomo del Tempo - 06/06/17, ore 00:56
Capitolo 1: L'Uomo del Tempo
Volevo recensire anche questa, visto che la trama mi intrigava; ma potresti trovarla una recensione alquanto scontata, visto che non conosco per nulla il film di cui parli.
La lettera mi ha molto colpita. Ma innanzitutto, partiamo da Karl. Non so che cosa sia, nel senso che scrivi che è immortale, quindi mi domando: è un uomo? O qualche altra creatura? (Scusa, ma non conoscendo il film ho bisogno di farti queste domande). Sembra che gli sia successo qualcosa di molto grave, che gli ha fatto male, che lo ha profondamente segnato e che non riesce a lasciarsi alle spalle. Conosco fin troppo bene questa sensazione. La vivo ogni giorno. Anche adesso. Non è facile lasciarsi alle spalle il passato, soprattutto se quest'ultimo continua a tormentarci.
Lei gli ha scritto:
"Non credevo fosse possibile sopravvivere a tali cambiamenti fisici; eppure tu ci sei riuscito."
Karl sembra quindi una persona molto forte, sia dal punto di vista fisico che psicologico... Mi domando, però, se s nerenda conto, oppure se questa lettera, in realtà, scavi qualcoa in lui, facendogli capire cheè forte, quando in realtà lui si sente debole. Di quali cambiamenti fisici parla Andrew? Cosa gli è capitato?
La lettera che gli ha scritto è stata sincera. A tratti forse un po', come dire,aggressiva, nel senso che pareva proprio che gli stesse lanciando una sfida. In realtà, poi, ho capito che desiderava semplicemente aiutarlo; e che non voleva essere dura o insensibile, ma al contrario, riuscire a scuoterlo, anche se non con violenza, ma con dolcezza, per fargli capire che non era solo.
Credo che Karl sia rimasto molto colpito dalle sue prole. Sono state molto profonde e sincere. Ma come faceva lei a conoscerlo? Cioè... gli ha detto che l'ha conosciuto perché ha visto il film in cui c'era lui? (Oddio, che domande idiote! Perdonami!)
In ogni caso, wow, allafine sicuramente si incontreranno e lei riuscirà adaiutarlo. Sono contenta per questo. :) Inoltre, è bellissimo che lei gli abbia fatto capire quali sono le cose che li accomunano.
"Io e te non siamo così diversi, in fondo. Tu sei un uomo che ha sofferto per colpa del giudizio degli altri...Io posso dire lo stesso."
Sì, Karl dev'essere stato davvero male, indubbiamente; e anche tu. Perché i sentimenti di cui parli, in cui ti descrivi, sono veri, giusto? Anche se non lo sono, lo sembrano, credimi, perché hai scritto parole così pregne di emozione, che mi hanno fatto battere il cuore e che non saprei nemmeno descrivere ciò che mi hanno trasmesso. Tristezza, indubbiamente; ma anche un senso di profonda mmirazione, per Karl e soprattutto per te, perché sei una persona forte e coraggiosa, che ne ha passate tante ma che non si è mai arresa. Vorrei avere metà della forza che hai tu! E sono sicura che, se questa storia potese avverarsi, riusciresti davvero ad aiutare Karl. :)
Non mi sembra ci siano errori, ma nel caso ricontrolla. Sono abbastanza stanca anche se non ho sonno,quindi è possibile non li abbia visti; e di questo, ti chiedo scusa.
Complimenti, in questa storia, come in altre, ti sei superata! Sei una brava scrittrice, Andy! Continua così, perché scrivere fa bene all'anima.
Giulia