Recensioni di crazy lion

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia L'apprendista Blutbad - 21/09/16, ore 13:23
Capitolo 2: Il Blutbad del supermercato
Sono riuscita a leggere il secondo capitlo e a recensire adesso, evviva!
E come fa a non essere positivo, il mio parere, Niky? Questo capitolo è meraviglioso, sul serio, te lo dico con il cuore in mano.
E' stato bellissimo che Monroe abbia difeso Niky nonostante lei fosse entrata per rubare in cas sua, la sera prima.
La descrizione della casa abbandonata e di quel quartiere così mal messo mi ha fatto male al cuore. La gente, lì, dev'essere anche molto povera, oltreché avere un'altra percentuale di delinquenti. Mi dispiace davvero per la loro situazione, perché voglio dire, non si ruba sempre perchési è degli st**+**, ma anche per fame, per necessità e questo secondo tipo di furto, secondo me, è più capibile.
A parte ta riflessione che non c'entra molto, Max mi ha fatto salire una rabbia così grande che tu non ti puoi neanche immaginare! Mewno male che l'hanno arrestato, altrimenti sarei entrata io nella storia e l'avrei meso in galera, non prima di avergli, però, dato un calcio in una parte del corpo che so io e avergli fatto provare tutto il dolore che ha ftto sentire alla dolce Niky.
Il detective sembra molto simpatico, davvero. Lui e monroe sono amici, a quanto ho capito, giusto? O quantomeno si conoscono.
Per ciò che concerne Niky, qui si comincia a scoprire qualcoa sulla sua storia: il fatto che non ha i genitori, che è stata costretta a rubare, che molto probabilment si sente sola e che, aggiungo io come riflessione personalissima, non riceve affetto da chissà quanto tempo. Povera piccola cucciola!
mi è piaciuta tantissimo quest parte:
"Monroe annuì << A tutti capita di incontrare brutte compagnie e finire sulla cattiva strada. Credimi, ne so qualcosa >> commentò, con una risatina << E so come una seconda occasione possa cambiarti la vita. Per questo ho deciso di darne una anche a te. So che non la sprecherai >> disse, con un sorriso.
La ragazza lo guardò per un istante, indecisa sul da farsi. Poteva davvero fidarsi di quell'uomo? In fondo, non sapeva nulla sul suo conto. Le aveva salvato la vita, ed ora era in debito nei suoi confronti; e se l'esperienza vissuta con Max le aveva insegnato qualcosa, era che quello era un debito pericoloso. Dopo aver studiato l'uomo per qualche istante, decise che la scelta più prudente fosse quella di assecondarlo, almeno per il momento. Così fece del suo meglio perché sul suo viso apparisse un lieve sorriso << Non lo farò >> disse << Grazie >>"
E anche quella riga nella quale scrivi che Monroe pensa alla sua casa accogliente e la paragona a quella fatiscente e abbandonata dove vive Niky.
Non ho ven capito come mai Monroe sa cosa vuol dire finire in brutte compagnie. Puooi spiegarmelo? Oppure lo racconterà a Niky in seguito e quindi lo capirò?
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e anche di vedere Rosalee, che credo sarà dolcissima!
Giulia <3
Recensione alla storia L'apprendista Blutbad - 21/09/16, ore 12:41
Capitolo 1: Un nuovo Blutbad in città
Eccomi qua, ci sono anch'io XD.
Se mi è piaciuta? Un casino! Veramente, è bellissima.
Questo è un cpaitolo molto corto, ma già dall'inizio me lo aspettavo. Descrive più che altro le aizoni dei personaggi, con frasi secche e corte, per cui è ovvio che non sia molto lungo.
Hai descritto perfettamente le due siuazioni iniziali e poi la lotta dei personaggi. Mi è piaciuto soprattutto il momento nel quale hai parlato dello sgomento di onroe, che è rimsto bloccato di fronte alla vista della ragazzina.
C sono un paio di errori, per esempio all'inizio, in una delle prime frasi, c'è una virgola dopo una parola e subito dopo, attaccata, senza uno pazio, ce n'è un'altra, poi hai scritto "di fonte" anziché "di fronte", ma per il resto è tutto ok, misembra.
Ho solo bisogno, da povera ignorante quale sono, di un paio di chiarimenti.
Chi sono i blutbad? E i Wesen?
Come sai ho cominciato questa storia senza sapere niente di Grimm, sono stata troppo curiosa hahaha, per cui ho solo bisogno di una piccolainfarinatura per capire meglio.
In questo capitolo non succede un granché a parte la lotta, per cui non posso dire molto altro. Oggi pomeriggio o stasera leggerò il succesivo e ti saprò scrivere di più.
Un bacio e un abbraccio che più abraccioso non si può!
Giulia