Recensioni di Timeless

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Hope it gives you hell! - 09/08/13, ore 02:46
Capitolo 1: 1
Dopo anni di lontananza da EFP l'ultima cosa che mi sarei aspettata tornandoci era il sequel di una delle mie storie preferite in assoluto, e dunque, grazie per avermi fatto quasi morire.
Sono così felice di leggere un continuo che quasi non mi sembra vero!
Io ho AMATO le tue storie precedenti a questa su Tweety e Silvestro, le ho lette e rilette tantissime volte senza mai annoiarmi, facendomi innamorare di questi due e della relazione che intercorre tra loro, e se possibile ho amato questo capitolo
ancora di piú perchè non mi ha affatto delusa e mi è piaciuto da morire. E a questo proposito devo farti i miei complimenti, anche perchè spesso molte autrici perdono l'interesse per un fandom se non lo si "frequenta" spesso, e quindi anche ció che scrivono poi su di esso risulta forzato. Invece sono contentissima che ció non sia successo con te e che anzi, hai acceso di nuovo quella passione per questa bellissima coppia, mi hai incuriosita, e soprattutto sei stata grandiosa nel riprendere esattamente dove eri rimasta con l'ultima storia, con una caratterizzazione a mio parere perfetta e il cambiamento che finalmente sembra stia prendendo la relazione fra Tweety e Silvestro (anche se mi è dispiaciuto tantissimo per il canarino quando Silvestro ha rovinato il momento non capendo una mazza, come al solito). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego di non tenermi sulle spine troppo a lungo e di aggiornare presto, in modo da far luce sui sentimenti che cominciano a farsi sentire (EVVIVA!), e di scoprire chi sará il nuovo personaggio misterioso!
Aspetto con ansia un continuo, non sparire!
Ancora tanti complimenti, spero a presto :)
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 12:59 pm)
Recensione alla storia Il coyote s'è addormentato. - 28/02/12, ore 18:02
Capitolo 1: Il coyote s'è addormentato.
Inizio con lo scusarmi perchè ho letto questa shot tempo addietro e poi non ho più recensito,  perchè mi è passato totalmente dalla testa e perchè sinceramente avrei dovuto farlo prima.
Well my dear... sono venuta a conoscenza del fandom dei Looney grazie a te, e anche se all'inizio ero molto scettica riguardo gli accoppiamenti -xD- visto che li guardavo da bambina, c'è da dire che me ne sono innamorata subito e mi è stato chiaro sin dall'inizio che hai dei poteri di persuasione incredibili. Ma questo è un altro discorso.
Fatto stà che essendomi abituata alla versione Gijinka - e sai che amo con l'anima e il cuore le tue storie al riguardo- non avrei mai e poi mai immaginato che leggere di loro anche nella versione animale sarebbe stato emozionante come invece si è rivelato. 
Emozionante, magnifico, commovente, emozionante, emozionante, emozionante.
Scorrevo le righe e vedevo chiaro e tondo tutto, vivevo la stessa ansia di Road, lo stesso dolore e sentivo la sua stessa tristezza. Mi sembreva di essere quasi pugnalata al cuore quando rivolgeva i suoi beep beep al corpo del suo amico, ormai consapevole che non sarebbe tornato. 
Dal titolo avevo intuito già che sarebbe avvenuto, ma la speranza di sbagliarmi, o la volontà di convincermi del contrario - come fa Runner- mi ha accompagnata per tutta la lettura, che d'altronde è stata una delle più strazianti che abbia mai letto.
" non sarebbe stato forse possibile nella prossima generazione ma magari in un anno come il 2772* una cosa del genere sarebbe potuta accadere; Road era un tipo fortunato dopotutto, quindi magari -con un po' d'ottimismo- il suo desiderio sarebbe stato realtà" 
oltre che farmi riprendere dalla tristezza di prima, questa frase mi ha fatto sorridere del tutto incredula. Tu hai la capacità di far sembrare tutto possibile con una semplicità spiazzante, e a proposito è stata una fantastica idea quella di fare riferimento ai Loonatics Unleashed e ad un ritrovo nel futuro dei due amici, che poi sembrano molto più che due amici nella serie.
Quando certe volte mi dicevi che volevi scrivere su Road e Wile, devo essere sincera, ho sempre pensato che non ne sarebbe mai uscito il capolavoro che invece sono "Despicable me" e "What's up doc",  e beh,  ho dovuto ricredermi alla grande.
Tu sei incredibile, io davvero non riesco a capacitarmi di come tu riesca in ogni situazione ad essere così maledettameente.. adatta. 
Mi piacerebbe leggere ancora di tuoi lavori sui Looney nella versione Furry, anche se il mio grandissimo desiderio è quello di leggere il seguito di "Despicable me"; ma qualunque cosa tu scriva va assolutamente bene!
Splendida shot cara, sei eccezionale ^_^

Recensione alla storia My oasis in the desert - 02/09/11, ore 22:48
Capitolo 1: //
Oh oh, mi è sembLato di vedeLe una magnifica stoLia.
E non è solo un impressione, la tua fic è davvero magnifica.
Ho letto tutto d'un fiato sia questa che la precendete (altrettanto stupenda) senza staccare un minuto lo sguardo dallo schermo ed è stato come guardare un flm.
Tweety e Silvestro sono ufficialmente diventati la mia seconda coppia preferita dei Looney grazie a te.
Sei stata davvero bravissima nella loro caratterizzazione che mi è piaciuta taaantissimo, Tweety in particolare! L'hai descritto come il cinico bastardo che ho sempre immaginato fosse, altro che innocente bel faccino! Anche se qui sembra esseresi leggermente, e dico leggermente, addolcito, anche se il suo umorismo da grande stronzo è rimasto xD
E Silvestro è semplicemente perfetto-pigro, maldestro e goffo-, in particolare mi è piaciuto del modo in cui hai parlato di come si senta in ansia ogni volta che è in presenza di suo figlio Silvestrino, davvero commovente. In fondo è un buon padre ^_^
Molto bello il fatto che Silvestrino accetti la loro relazione con tale spontanietà e naturalezza, come dovrebbe essere per tutti al giorno d'oggi senza futili pregiudizi. Hai mandato proprio un bel messaggio :)
Devo soprattutto farti i miei complimenti per aver parlato in modo fantastico dello strano rapporto che intercorre fra Tweety e Silvestro -e che ho trovato estremamente magnifico, proprio come piace a me *_*-, oddio quanto mi è piacuta la scena del bacio nel camerino di Silvestro!
Brava, brava, brava.
Mi aspetto assolutamente un continuo! ^^

P.S: complimenti per l'ottima scelta delle canzoni ;D
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 10:54 pm)
Recensione alla storia Despicable Me - 01/09/11, ore 19:44
Capitolo 1: Despicable Me
Sei... pessima. Ecco cosa sei.
Una pessima stronza che si diverte a farmi soffrire fra le peggiori agonie.
Cacchio, non puoi scrivere un finale del genere e poi pretendere di vederti spuntare recensioni come funghi!
E' ovvio che la gente muore prima dall'emozione.
Io sono una delle poche sopravvissute, e ringrazia che sei offline su fb, altrimenti ti avrei riempita di parole.
Cioè davvero, ma come ti viene di scrivere cose così assurde e così belle al contempo?
Ma perchè non sono brava ad esprimermi? Che frustazione credimi, voler dire qualcosa e non riuscirci.
Allora -e ti prego non prendermi per una spudorata lecca culo del c***o-  sei stata talmente eccellente da farmi commuovere, sia quando Bugs rimane solo la sera del suo compleanno (ed è stata la scena più triste che abbia mai letto in assoluto, senza scherzare) sia il finale, che ho trovato perfetto nella suo essere così sincero, in un certo senso, così bello. Una specie di boccata d'aria dopo essere stato in apnea sott'acqua per troppo tempo, mi sono sentita talmente felice :)
Come sempre la caretterizzazione dei personaggi è perfetta, soprattutto quella di Bugs. Mi è piaciuto parecchio come hai parlato della sua costante noia, e del dispiacere che cerca di celare nell'essere solo anche la sera del suo compleanno. Hai fatto bene a incentrarti soprattutto sul suo personaggio, dato che ormai conosciamo bene Daffy e il suo disturbo bipolare x) Era giusto che si desse spazio anche agli stati d'animo del nostro ambiguo coniglietto.
Mi piace tanto di come parli del loro rapporto, così fuori dal comune e divertente da essere indispensabile l'uno per l'altro.
Ancora una volta devo farti i miei complimenti, per aver scritto una fic tanto originale quanto bella, per non essere caduta nel banale o nel noioso, e per avermi dato modo di rallegrarmi ed emozionarmi.
Solo una cosa: voglio, pretendo un continuo.
A presto ebrea.
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 07:56 pm)
Recensione alla storia What's up, doc? - 01/09/11, ore 16:37
Capitolo 1: What's up, doc?
Oh, you'd better stop!
Beh sì, in questo caso di farmi impazzire, sclerare, sbavare e disperarmi per le tue fic.
E visto che non ti ho nemmeno salutata accusandoti di stregoneria -a proposito, ciao!- dovrò rimboccarmi le maniche e dirti tutto tutto.
Inizio col dirti che mai, e dico mai, avrei immaginato di fissarmi sui Looney Tunes in quel modo, ma questo risale più o meno a 48 ore fa, quando ancora non ti conoscevo.
Insomma, mi sono accorta che hai il potere di far innamorare le persone con il tuo magnifico modo di scrivere, e non sto parlando solo del modo in cui hai caratterizzato i personaggi (magnificamente, cioè wow. Mi hai spiazzata.), ma anche le citazioni, il modo in cui parli del mondo del cinema e dello spettacolo, come racconti di personaggi così importanti senza sminuirli affatto rendendoli semplicemente dei nomi... Io non lo so, non trovo parole per dirti quanto sei stata brava.
Durante la scena lemon -o lime, non ne ho idea, macchissene. L'importante è che stata fantastica- credevo di sentire Rhapsody in blue (che fra l'altro da quando vidi Fantasia 2000 ne rimasi incantata), ed è stato magnifico.
A differenza del giudizio finale, io trovo che l'idea di non descrivere totalmente la scena sia stata la scelta migliore, e poi trovo alquanto ingegnoso il modo in cui ti sei fermata sul punto giusto per poi riprendere dal mattino. Neanch'io ce l'avrei visto Bugs lamentarsi e piangere, immaginarsi Daffy che pensa di essere ripreso mentre fa sesso invece sì ^^' Hai reso benissimo il suo esilarante e sproporzionato ego, non credo di aver mai trovato personaggio più contorto e al contempo interessante del suo. La cosa fantastica, e che non credevo possibile all'inizio, è che non ho visto nemmeno per un solo secondo un'anatra e un coniglio, e per me -che non ho mai pensato di vederli in vesti umane- pensare a due ragazzi che agiscono esattamente come nel cartone animato, è stato scioccante.
In senso positivo, ovviamente.
Bugs con i suoi doppisensi (squallidi a volte sì, ma tipici da lui) mi ha fatto morire dal ridere xD
Questa coppia mi piace taaaaaaantissimo, e visto che li ho addirittura sognati, credo proprio che andrò a leggere il continuo.
Che dire, spero la mia recensione ti abbia fatto capire che Sì, anche questa volta sei stata eccellente, e che Sì, da oggi sono anche io fan dei Looney in quel senso.
Complimenti ebreo.