Recensioni di Lisaralin

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Hai un nastro rosa tra i capelli - 05/03/22, ore 22:30
Capitolo 1: Hai un nastro rosa tra i capelli
Una storia che dice la verità sui maghi è da lodare anche solo per questo! Bisogna sempre diffondere il verbo dell'odio per i maghi!
Come al solito apprezzo moltissimo le descrizioni suggestive: in particolare mi è piaciuto come hai reso il mago infame, quando hai scritto della barba misurata con la squadretta e l'inchino con il goniometro: rende tantissimo la personalità di questo personaggio malgrado lui compaia nella storia soltanto indirettamente. Fantastico!
Ma quindi l'infamone è il padrone di Lancillotto però in questa occasione è stato Kariya a comandarlo? Purtroppo temo che anche Kariya abbia smanettato con qualcosa di magico/proibito/pericoloso/maledetto (probabilmente per poter proteggere meglio Aoi e Sakura?), e questo SICURAMENTE causerà casini inimmaginabili nel seguito della storia. Spero solo che in qualche modo il mago bastardo venga fatto fuori!
Un ottimo lavoro come al solito, davvero dolce e delicato! Io temo che a questo giro passerò, perché il dialogo mi sembra inconsistente e non lo volevo rushare alla cavolo /: