Recensioni di redseapearl

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia What's up, doc? - 13/01/12, ore 14:04
Capitolo 1: What's up, doc?
Trovarmi in questo fandom e in questa shot è stato un percorso alquanto diverso dai soliti che faccio per giungere ad una storia. Spesso su fb vedevo che inserire dei commenti riguardanti il tuo amore per il fandom dei Looney Tunes, così ho curiosato nel tuo album fotografico e vederli in versione umana mi è molto piaciuto. Così sono entrata nel tuo profilo e ho trovato questa shot che, nonostante la lunghezza non si sposa con la mia ben nota pigrizia, alla fine ho letto tutta. Tutta questa noiosissima premessa per dirti che WOW mi è piaciuta da matti!
Per prima cosa mi piace che hai mescolato il serio alla commedia, insomma i siparietti comici e le battute tra Bugs e Duffy non sono mancate, ma comunque la storia è intrisa di una certa 'serietà' appunto che l'ha distinta dai canoni dei Looney Tunes. Provo una certa pena per Duffy, in quanto è vero poverino che Bugs riesce sempre ad averla vinta su di lui e questo lo strazia.
Ho adorato la descrizione fisica che hai fatto di loro, li hai resi sexy e già questo mi poteva bastare ma tu sei andata oltre. Hai fatto un'approfonditissima analisi psicologica di loro due, mettendo praticamente nero su bianco tutto ciò che noi vediamo sullo schermo quando vediamo un loro cartone e inoltre hai preso i loro stereotipi e li hai resi verosimili e reali, proprio come se fossero delle persone vere con i loro pregi e difetti.
La scena lime poi, anche se a suo modo assente come descrizione dettagliata, sei riuscita a renderla sensuale comunque e davvero suggestiva, perchè, come detto, nonostante non ti sei spinta nei particolari hai comunque disseminato in giro per il testo delle briciole che mi hanno permessa di assaporarla, lentamente e con gusto.
L'idea poi di renderli degli attori, proprio come nel film Back in action è stata quanto meno geniale e credibile, nonchè hai permesso loro di muoversi con naturalezza in quello che alla fine sembra proprio essere il loro ambiente naturale, ovvero il set cinematografico.
Hai scritto un'altra shot dopo di questa e sicuramente la leggerò appena possibile, perchè sono curiosa di sapere cosa accade lì (spero che si faccia accenno al film che i due hanno dovuto girare e, a proposito, bellissima idea anche questa)!
Ma non ho ancora parlato del tuo stile! Be' c'è poco da dire, non perchè non ispira niente, ma perchè quando una cosa è bella in effetti le parole sono superflue. Hai uno stile molto fluido, molto coinvolgente e curato. Da romanzo direi, una caratteristica che si trova sempre meno nelle fanfic e che quando capita di trovarlo vado in solluchero!
Benissimo, ti rinnovo i miei sinceri complimenti e alla prossima!!

Kisses Lory