Recensioni di TheDarkLightInsideMe

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia always Time - 25/11/14, ore 13:52
Capitolo 1: always Time
Oh... davvero, non so proprio come devo recensire (d'altra parte è per questo che non recensisco mai a caldo). Però davvero, come si può recensire una storia così magnifica?
Io ho sempre detestato Hiyori, mi sono sempre chiesta perché Hibiya gli andasse ancora dietro nonostante il comportamento della ragazza; ecco, tu ora mi hai dato una risposta tanto verosimile da farsi largo nel mio cuore trapassato decine e decine di volte.
E poi -dannazione!- le scene di Heat-Haze Days! Le hai descritte in modo fantastico, dando un senso a tutto ciò che hai scritto, concludendo con una frase ad effetto che rimane impressa nella mente a lungo.
Davvero, questa è una delle fanfiction migliori su Hibiya che io abbia mai letto. Bravissima, veramente.
Alla prossima,

DarkLight
Recensione alla storia Questa, no, non è una bugia - 19/10/14, ore 11:28
Capitolo 1: Questa, no, non è una bugia
Penso di parlare a nome del fandom quando dico che tu ci vuoi tutti morti per overfeels (?)
Allora, io ti adoro come scrittrice, e adoro il KagePro, e adoro Kano, e adoro le citazioni di Heat-Haze Days. Quindi, come puoi ben capire, adoro questa fanfiction.
Nessun errore di grammatica o ortografia, nessuna incongrunza, niente di niente. Solo un enorme mare di rosso. (?) Come teoria, la possibilità che il gatto di quella -maledetta- canzone sia Kano mi intriga, ma penso che se scoprissi che fosse la verità darei di matto.
Concludo col dire che questo scritto ha qualcosa di dannatamente epico e stupendo. Bravissima!
Recensione alla storia Il mondo è coraggio - 19/10/14, ore 11:16
Capitolo 1: Il mondo è coraggio
Senti, tu sei Shintaro o sei Kano, altrimenti non si spiega questa tua bravura nell'immedesimarti nei personaggi. No, davvero.
La mail è qualcosa che fa piangere in una maniera esagerata, perché sembra che l'abbia scritta davvero Shintaro, e che fa scappare anche qualche sorrisetto fra le lacrime (ed è così che dovrebbe essere una storia sul KagePro, suppongo).
Poi la parte di Ene... beh, quella è davvero bella, ma nulla può reggere il confronto con la mail. E poi, la parte nel Daze... sei riuscita a descrivere ciò che è difficile anche solo immaginare (almeno per me, poi non so)...
Credo di non aver altro da dire, tranne che è certo al 100% che rileggero questa storia ancora e ancora.
Complimenti, e grazie per le emozioni che mi hai trasmesso!
Recensione alla storia Missing - 19/10/14, ore 10:59
Capitolo 1: Missing
Date una mediaglia a quell'autore! Questa "storiella" è qualcosa di stupendo!
Tralascia il fatto che shippo immensamente la KanoKido, tralascia che di carattere sono la copia di Kido, mi sono venute le lacrime agli occhi!
L'ambientazione è perfetta e allo stesso tempo anche surreale, il tuo metodo di scrittura permette al lettore di percepire tutto ciò che sentono i personaggi (e di sentirsi quindi protagonista della storia). Che potrei dire di più? Nessun errore di ortografia o di grammatica, tutto perfetto. Complimenti vivissimi!
Recensione alla storia Why are you still trying to save me? - 19/10/14, ore 10:41
Capitolo 1: Why are you still trying to save me?
Allora, comincio dicendo che sono nuova di questo fandom (ho visto la prima puntata proprio il quindici di agosto, e questo mi fa paura). In più, devo dire che Kuroha è un personaggio interessantissimo dal punto di vista psicologico, e il modo in cui l'hai reso qui mi è piaciuto davvero tanto, così come mi è piaciuto questo miscuglio di dettagli. Davvero bello!
E poi...la narrazione rapida e precisa, l'incentrare la vicenda solo su Ene e Kuroha, le parole di Ene che sono riuscite a trapassare il cuore di ghiaccio (o pietra?) di Kuroha... davvero, davvero stupendo!