Recensioni di lola_fantasy

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La ragazza Drago 6: L'Erede della Viverna - 20/04/15, ore 22:45
Capitolo 9: capitolo 9 passato 5
Ciao Drachen! Scusami tanto per il mio super ritardo, ma avevo parecchi impegni e sono riuscita a recensire solo ora. Il capitolo mi piace, ma ci sono parecchi errori di battitura, che ora ti faccio vedere.
1) secondo me, nella frase "«Alex, non correre. Ho appena dato...»provó ad avvisarlo Lia, troppo tardi.", avresi dovuto utilizzare i due punti al posto della virgola dopo il nome di Lia, o magari strutturare la frase in modo diverso.
2)hai messo una i al posto di una u nella parola un nella frase "«Prima faceva male. Adesso non più. Mamma, sono in mago anch'io?".
3)hai sostituito la m con una n nella parola come nella frase " Matilde, una donna dai capelli color carota e occhi grigi cone quelli della figlia".
4)hai staccato la parola riservandole nella frase "Uno identico lo portava al dito anche Rat che si era voltato verso di lei riservando le un ultimo sorriso".
5)hai sbagliato preposizione nella frase "E si era confuso dalla folla.". Secondo me avresti dovuto mettere tra la folla.
6)hai scambiato una p con una o nella parola per nella frase "E ogni volta Lia sapeva quando quel giorno stava oer arrivare". Mentre nella frase "«Mi sei mancata»sussurró trattenedola a se in un forte abbraccip.", hai fatto il contrario di prima -ma con le stesse lettere- nella parola abbraccio.
7)non hai scritto una p nella parola improvvisamente nella frase "«A proposito di Alex...»esclamó Lia imorovvisamente illuminandosi,".
8) non ho ben capito la frase "Ratatoskr lo soppesó tra le mani i curiosità.". Credo che tu volessi scrivere un con al posto della i.
9) non hai staccato tra loro le seguenti parole: "altuo appuntamento", "Matildeper nulla", "riccioliniscuri quasi neri", "cadutocome un macigno", "Ratsi rabbuió", "corre un pericolo?»Ratannuí", "dinostro figlio.", "promiseLia determinata", "le paroleche erano" e "il cuorestringersi".
Scusa la lunghezza, ma volevo farteli sapere. Comunque è bello, e si è scoperto qualcosa di nuovo sulla storia di Lia, Alex e Ratatoskr. Sono cuiosa di leggere di Sofia che fa la guida. Ma Fabio apparirà? Lo spero! XD.
Al prossimo capitolo e scusami ancora!
Un bacio grande,
lola_fantasy
Recensione alla storia L'amore è nell'aria stasera - 08/03/15, ore 20:46
Capitolo 1: L'amore è nell'aria stasera
Ciao!! Sono lola_fantasy e sono qui per recensire la tua storia, come avrai ben capito! ;) Allora, questo Missing Moments mi è piaciuto molto, amando la coppia Sofia/Fabio ed essendo una ragazza molto romantica, anche se devo avvisarti che vi sono parecchi errori di punteggiatura nel testo. Per il resto, era molto carina! Alla prossima storia (se la scriverai!)!
Un bacione,
lola_fantasy
Recensione alla storia La ragazza Drago 6: L'Erede della Viverna - 13/02/15, ore 23:30
Capitolo 8: capitolo8
Ma ciau!! Era ora che tu pubblicassi: ero proprio curiosa! Allora, il capitolo mi piace, ma ci sono degli errori grammmaticali. Te li voglio scrivere ( la lista è un po' lunga):
1)nella frase "Qualcuno ad essere precisi", io credo che al posto della "a" dovresti metterci "per";
2)
nella frase "di certo cercherà vendetta.."  hai inserito la v al posto della c nella parola certo;
3)nella frase "più volte che l'ho incontrato dichiarava..." secondo me, non suona molto bene il "più volte che l'ho incontrato" ;
4) nella frase "distruggerli prima o poi una volta oer tutte" devi mettere un p al posto della o nella parola oer ;
5) hai aggiunto una t nella frase "rimanetre fedele a Nidhoggr" ;
6) hai  sbagliato a coniugare il verbo nella frase "ostennando sicurezza con scarso successo". Diventa ostentanto ;
7)hai scritto "Lungo" al posto di Lung nella frase "Lungo ingoiò il rospo" ;
8) nella frase "Suppongo che tu abbia intuito il motivo della tua presenza qui, immagino", hai fatto una ripetizione, scrivendo suppongo e poi immagino ;
9) non hai accentato la o nella frase "Ofnir scoppio a ridere" ;
10) non hai lasciato lo spazio tra Lung e cavalcava nella frase "La mente di Lungcavalcava a briglia sciolta" ;
11) hai scritto sotle invece di sottile nella frase "domandó la voce sotle di Tyl" ;
12) hai inserito una l al posto della p nella parola compassione della frase "Il custode lo fissó con comlassione" ;
13) hai scritto rouscito al posto di riuscito nella frase "non sono rouscito a proteggerlo" ;
14) hai aggiunto una f alla preposizione di nella frase "Non sono degno fdi partecipare a questa missione" ;
15) non hai lasciato lo spazio tra intendo e parlare nella frase "Per cui, no non intendoparlare" ;
16) hai scritto guardiano invece di guardiani, nella frase "I guardiano stavano attendendo Lung ".
17) hai scritto misspne invece di missione nella frase "e che possa aiutarvi nella vostra missipne".
Ho finito!! Scusa la lunghezza, ma dovevo farteli notare, nonostante siano quasi tutti errori di battitura. Certo, ci sono anche degli errori di punteggiatura, ma contano meno. Ora devo andare: sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo e di capire qualcosa di più sulla storia di Tyl. E poi, ce la farà Thuban a passare? E gli altri draghi? Sono piuttosto interessata.
Un bacione <3,
lola_fantasy
(Recensione modificata il 13/02/2015 - 11:35 pm)
Recensione alla storia Sof e Fabio: destino o coincidenza? - 02/01/15, ore 17:55
Capitolo 1: Sof e Fabio: destino o coincidenza?
Ciao Vani! Sono passati 7 mesi da quando hai pubblicato questa One-Shot, ma so che tanto ti fa piacere ricevere recensioni. Alla fine, nonstante Martina avesse preso il posto di Sofia, non è cambiato nulla e se non lo avesso visto quella sera stessa, si sarebbero incontrati per forza, essendo draconiani. E poi, bhe... il loro destino era segnato anche dall'amore...Inseparabili!!!! Ma quanto sono carini!!!! XD . Un bacio, lola.
P.S: ma quando pubblicherai il prossimo capitolo su The Hogwarts Queen??
Recensione alla storia Solitudine - 29/12/14, ore 21:36
Capitolo 1: Solitudine
Ehi! So che sono passati più di due mesi (quasi tre), ma questa storiella merita una recensione. È molto carina, un po' corta, molto interessante, perchè mi piace un sacco l'idea che scriva per far uscire i propri pensieri dalla sua testa -anche se poi non farà lo stesso nei libri, ma dopotutto chi ci vieta di immaginarcela come vogliamo?- . Inoltre, non hai fatto errori grammaticali (sono un po' pignola). Bravo per tutto!