Recensioni di glendower

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The ground beneath her feet - 15/09/11, ore 20:14
Capitolo 1: The ground beneath her feet
Non ti aspettare una recensione sensata, da so tutto io come qualcuno di molto più degno di me potrebbe farti, aspettati uno sclero con tutte le lettere maiuscole e perdonami tanta imbecillosità (?) E' colpa del momento che mi assorbe tutta, non riesco a mettere in riga due parole come si deve - mi manca l'ago e mi manca il filo per tessere qualcosa d'intelligente.
TU DONNA. Tu mi uccidi. Tu che mi hai fatto innamorare della Touko x N meriti una valanga di grazie che hanno la forza di un ciclone.
Io sono giorni e giorni che aspetto qualcosa di TUO - sì, lo so che fa  tanto stalker così - e non immagini, adesso, come mi fai sentire felice. Felice non nel senso 'ommioddiosprizzozuccherodatuttipori' ma felice perché finalmente leggo qualcosa di... non ho parole. Stupendo? Sì, stupendo. Oh e poi io amo Rapunzel, dopo Belle è la mia creazione disneyana preferita.
Oltre ad un brivido tutto questo mi ha fatto venire anche un vago senso di nostalgia - perché anche io cammino scalza, in casa mia, in casa d'altri ed anche quando vado in giardino, mi piace sentire la terra o il pavimento sotto i piedi.
Mi sento libera. Libera come lo è Rapunzel fuori dalla sua torre dorata, lontano dalla grinfie di sua madre che non l'ha mai amata abbastanza - non l'ha mai amata tutta ad essere sinceri né nella sua voglia di scoprire né di sentirsi parte di un mondo in cui, fino a quando un certa persona non l'ha portata via, non ha mai fatto parte.
E' come se qui tu ripercorressi il film gettando macchie di colore su di una tela creando un dipinto poco dipinto e tanto capolavoro - i suoi genitori, gli amici che incontra nel suo viaggio in libertà, l'adorabile Pascal e LUI. Oh lui. Possiamo avere noi un uomo così? Un uomo che ama tutto - compresa la terra sotto i suoi piedi. No. Tipi come lui non esistono, possiamo trovare uomini sciatti ma dei Flynn Rider da noi non esistono. Vorrebbero  i nostri capelli magici, ci vorrebbero principessa - non si accontenterebbero come fa lui con Rapunzel, assolutamente.
Mi hai sciolta in pappina zuccherina e ti amerò odierò per sempre per questo ricordatelo.
Cosa posso dirti se non ''quando hai un ritaglio di tempo, passa ancora in questo fandom?'' A me, egoisticamente blaterando ( ultimamente sono egoista sì ) mi piacerebbe tanto u_ù
Ti adoro, adoro le tue ditina magiche battute sulla tastiere e BOOM, grazie, grazie mille.
Una scia di cuori ♥♥♥♥♥ e di stelline che non ho trovato, di nuovo cuori ♥♥♥♥ e complimenti per questo bellissimo prodotto e ... basta o non la finisco più.
Ness.