Recensioni di glendower

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Distanti tracce di imperfezione - 08/09/13, ore 20:44
Capitolo 1: Distanti tracce di imperfezione
Deliziata di poter leggere qualcosa di così ben fatto. Qualcosa di tuo, per giunta, dove una volta tanto mi sono decisa a commentare, io che leggo e stalkero sempre nascosta nell'ombra. Mi sentivo in dovere di venirti a lasciare un commento, seppur piccolo, stupido e poco significativo, te lo meriti tantissimo e mi dispiace di non poter dire di più che le solite cose lette e stralette in una recensione.
Lo ammetto senza mezzi termini: è la prima fanfiction su Dangan Ronpa che mi ha veramente colpita - che ha centrato il bersaglio, abbracciando interamente il personaggio di cui si parla.
Solitamente vedo cose (per non usare il termine ''orrori'') poco approfondite e la cosa mi fa star male, primo perché io sono affezionata al videogioco in sé (di cui ho letto e approfondito con Let's Play, Novel e parte 2), secondo perché non è, a mio modesto parere, gente da prendere alla leggera come invece fanno in molti. Nelle fanfiction si fermano alla prima patina d'impressioni disponibili, magari solo dopo aver visto l'anime, e la cosa mi stressa. Nonsense, lo so, però vedere un lavoro così meraviglioso mi ha fatto saltare il cuore in gola perché tu hai rappresentato ciò che Celestia realmente è.
Non so esattamente cosa dire o cosa citarti poiché mi piace davvero tutto. Lo stile, poi, è di una gradevolezza assoluta così come la scelta delle parole - sono lei, punto e basta. Potrei continuare con un ''bellissima'' ''wow'' ''scrivi ancora magari su altri'' e invece mi limito a dirti che me la infilo nei preferiti!
Niente, mi hai fatto felicissima e perdonami per questo commento poco commento e davvero tanto schifo. <3 Ness.
Recensione alla storia Amami e basta. - 07/08/11, ore 18:44
Capitolo 1: Amami e basta.
Vuoi la mia opinione personale, dico, la vuoi?
Ti amo; perché dai, prima scrivi su Alice ( e scusa se non ho recensito gli altri capitoli, con la modalità incubo sono ferma al mondo della Regina ancora, c'è un certo galletto guardianoso che mi stressa - leggerò quanto prima, promesso <3 ) e poi mi scrivi su Persona 4? Oddiocielo, pensavo che quel gioco a parte me e qualche altra povera anima pia non lo conoscesse nessuno!
Mi sto gongolando come la prima volta, lo ammetto, sebbene Ryotarou non sia affatto uno dei miei personaggi preferiti - io amo Yosuke che mi ricorda un po' il Junpei del Persona3 ( e non ti dico quanto yaoi ci vedo, fra quello scemo ed il protagonista ma sorvoliamo )
E' carina, molto molto carina. Fa tenerezza vedere che il duro poliziotto si sta rifacendo una vita, dopo la scomparsa della mamma di Nanako.
Mio, questo 'nuovo personaggio' l'ho amata tantissimo. Lei aspetta e non demorde, lei ama e non s'arrende. Dove la trovi al giorno d'oggi una donna di questo tipo? Sono rare, più arrendevoli.
Non posso esprimerti bene ciò che provo e perciò mi limito ad un mucchio di complimenti <3
Brava, davvero brava!
Un bacio! Ness.