Recensioni di NamelessLiberty6Guns_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia L'incanto di un sogno di ceramica - 07/11/18, ore 07:14
Capitolo 3: 02
Ah, Luxie, che bello rivederti! E che bello che tu abbia voluto riproporci questa storia! <3 ammetto non senza poca vergogna di aver quasi completamente dimenticato la trama, quando lessi questa fanfiction per la prima volta. Grazie alla tua decisione di rivederla e ripubblicarla, però, vedo che pian piano i ricordi affiorano e sono pronta a rileggermela tutta <3
Prometto che dal prossimo capitolo le mie recensioni si concentreranno esclusivamente sulla trama; ovviamente questi primi due capitoli mi sono piaciuti come mi piacquero allora ^^ detto questo, non vedo veramente l'ora di leggere come hai in serbo per noi!
Un grande abbraccio,
Yukiko H.
Recensione alla storia Split - 05/10/18, ore 12:55
Capitolo 1: Split
"I miei demoni saranno sempre lì a tormentarmi, nonostante io li abbia ormai sconfitti da tempo, ma è così che funzionano le cose.
Ci si fa del male, si soffre e si avanza.
Ci si ciba di abbracci, d’affetto e a volte anche d’amore, le crepe sono presenti, o possono riformarsi, ma nulla che poi non si possa richiudere.
Le toppe si possono ricucire, i pezzi si possono incollare, i demoni sanno nuotare ma si può sempre fare in tempo ad affogarli.
È una continua lotta contro noi stessi, andiamo avanti sanguinando ma a volte è tutto ciò che ci resta, per farci capire che nonostante tutto siamo ancora vivi." MAMMA MIA. I brividi. Ho volutamente deciso di scegliere questa parte in particolare da allegare alla mia recensione perché è l'essenza stessa di questa OS e, sono sicura, di una parte di Ruki che esiste anche nella realtà. Non trovo veramente le parole per descrivere questa OS, è stupenda, riesce a mettere i brividi e quasi come in un film mi è sembrato di vedere davvero quel concerto. L'espressività di Ruki sul palco scema dall'esagerato a cosa di più sincero possa esserci, ed è uno dei tanti lati che di lui ammiro; in questa shot l'hai espresso benissimo.
In soldoni, sii veramente fiduciosa di questa tua creatura: è bellissima, e leggerla con proprio "Deux" in sottofondo la rende ancora più magica e significativa. Quindi, i miei più sinceri complimenti! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo appena ne avrai l'ispirazione.
Un abbraccio,
Yukiko H.
Recensione alla storia You Have My Word - 12/07/18, ore 15:55
Capitolo 1: You Have My Word
Grazie per la dedica, Anna! Mi dedichi sempre cose bellissime e mi sento di non saper ricambiare a dovere.
Come ti ho già detto, questa OS è bellissima. All'inizio pesa come un macigno. Le parole di Takanori rappresentano una paura reale, vera e purtroppo possibile: l'effimera chimera del successo così come viene spesso anche se ne va. L'incubo di ogni band e, specialmente, suo, è quello di dover dire addio al palco, ai fan e alla musica. La proposta di Akira è una mano gentile che aiuta ad alzare quel peso. E infatti, dopo la splendida traduzione di quella canzone stupenda che è Unfinished, tutto diventa leggero, quel macigno non c'è più: Ruki è nel suo elemento, esprime tutto ciò che prova verso i fan nel modo che meglio gli riesce. 
È veramente bellissima; hai avuto una splendida idea e non smetterò di ripeterlo. Come altre tue storie, la metterò fra i preferiti.
E sperando che l'ispirazione ti torni a trovare presto, mi auguro di rivederti di nuovo con un'altra bellissima storia. 
Un grande abbraccio,
Yukiko H. 
Recensione alla storia E come cenere, tu sparirai. - 07/03/18, ore 18:19
Capitolo 1: E come cenere, tu sparirai.
Non sono mai stata brava a scrivere recensioni, però vorrei veramente lasciartene una per dirti quanto mi abbia spezzato il cuore questa bellissima one shot. È veramente stupenda, sei riuscita ad immedesimarti perfettamente in Ruki e a mia volta quindi ho potuto sentire il dolore che prova lui. Inutile dire che nelle due canzoni che hai scelto come sottofondo (che amo immensamente) dalla sua voce il dolore coli letteralmente, rendendo il tutto ancora più doloroso. Mi sono pure commossa, non so veramente con che altre parole dirti quanto maledettamente bella sia questa storia! Scrivi veramente molto bene, spero tanto di poter leggere qualcos'altro di tuo su questi schermi <3
Un abbraccio,
Yukiko H.
Recensione alla storia 僕が君のために飛び降りるよ - 07/12/17, ore 16:14
Capitolo 1: 僕が君のために飛び降りるよ
Te lo dirò finché vivo: come descrivi tu Ruki, nessuno mai.
L'eterna lotta fra Ruki/Takanori è un argomento che mi affascina da sempre, e tu riesci a trattarlo in maniera fantastica. Ma d'altronde, io e te proviamo quasi le stesse identiche cose nei confronti di Ruki, e quando parli di lui -sia in chat che in fanfiction- rispecchi perfettamente ciò che sento. Anche stavolta ovviamente non è stato da meno. È inutile dirti che questa cosina è veramente molto bella, mi ha strappato una lacrima, come del resto anche "Deracine" l'aveva fatto per motivi molto simili. Dato che la canzone a cui l'hai collegata per me è fonte di dolore, spero tu mi possa perdonare se l'ho letta ascoltando qualcos'altro, anche se in effetti la tua composizione e il video sono specchio l'uno dell'altra. Bravissima!
Concludo queste righe senza senso per dirti che amo veramente come scrivi; non vedo l'ora tu possa avere l'ispirazione per portarci qualcos'altro.
Un bacione grande,
Yukiko H.