Recensioni di DanieldervUniverse

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Under the Same Sky ~ Mekatopia - 10/02/19, ore 03:27
Capitolo 5: Stelle cadenti
"Bruciate il vostro Cosmo al limite dell'Universo, Cavalieri!". Ops, ho sbagliato manga (beh oddio, mica di così tanto eh). Pensa te, alla fine amici e amici ancora, alla morte di meglio non si può chiedere se non morire assieme. Pochi mazzi dopo questa, nulla è più decisivo di un grande sacrificio per il bene di tutti. Chi torna a casa versa lacrime come memento, ma a coloro che si sacrificano senza timori non vi è altro da sapere.

Alla prossima. Ciao.
Recensione alla storia Under the Same Sky ~ Mekatopia - 10/02/19, ore 03:22
Capitolo 4: Giocoliere
È tutta la storia che Fou non fa altro che ripetere questo: "NON. MI. TOCCATE. HOKUTO.". Eppure ci cascano ogni volta, anche quelli più grossi. Senza nulla togliere a Juggler che probabilmente è un avversario capace di impegnare un po' di tempo anche ad Generale Celeste, ma di certo non può aspirare ad andare tanto lontano. L'amicizia di Fou arriva a dei livelli mostruosi: non credo sarei capace di deviare una falce con un archetto senza spezzare la lama.

Alla prossima. Ciao.
Recensione alla storia Under the Same Sky ~ Mekatopia - 26/12/16, ore 17:54
Capitolo 3: Genere
Okay quindi la fenice è il B't di Fou. Certo che a prendersele le sfighe anche lui ci prova. Però, che ci possiamo fare, i personaggi femminili nei manga sono sempre fastidiosi e complicati. Beh non tutti tutti però in buona percentuale fanno male. BATMAN! Mi serviva di dirlo, è da troppo che non lo dico. BATMAN! Tanti auguri a Fou. Almeno le crisi isteriche se le tiene una volta l'anno. Yuppihahahahahah.

Alla prossima. Ciao.
Recensione alla storia Under the Same Sky ~ Mekatopia - 08/11/16, ore 23:13
Capitolo 2: Artificiale
Ah, i tormenti di un prete che la sa lunga sull'ipocrisia e di un medico che non si vuole curare. Non dico che facciano male a non darsi il sollievo che danno agli altri, e ad essere solo altruisti, ma i flaggellisti mi danno sui nervi. Quando sacrifichi qualcosa per gli altri devi si essere etico e morale, ma anche intelligente nel farlo. Se crepi per aiutare gli altri, poi chi li aiuterà? Sei sempre un caso su mille, molto prezioso. Devi prenderti cura di loro e stai certo che loro si prenderanno cura di te, perché gli darai forza, dignità e coraggio. E questo, la gente che si butta a capofitto per sacrificarsi in nome di un ideale maggiore, non lo capirà mai.

Alla prossima. Ciao.
Recensione alla storia Under the Same Sky ~ Mekatopia - 08/11/16, ore 23:03
Capitolo 1: Suono
Povero Hokuto, che vorrebbe tanto essere un anima di pace. Non lo invidio in effetti, dover vivere come medico tra gli orrori della guerra è peggio che fare il soldato. Almeno non devi vivere tra i gemiti e i lamenti, sapendo che, nonostante sia il tuo compito, a molti non potrai dare sollievo o sostegno. Fou... beh, se non ricordo male la storia di Bt'X, neanche lui se la gode proprio, però non soffre come il collega biondo (però, Kurumada poteva metterci un po' di originalità, e fare personaggi con aspetto simile con caratteri diversi, invece di fare gli stampini mezzi mezzi).

Alla prossima. Ciao.