Recensioni di Inverse

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La lunga strada verso Saillune - 03/11/11, ore 01:33
Capitolo 5: Una diversa realtà
Ciao!
Credo sia la prima volta che recensisco un capitolo di questa storia, anche se è giù da un po' che l'ho tra le seguite! Perdonami!!! Credo di aver letto i primi due capitoli e poi, per mancanza di tempo, non sono riuscita ad andare avanti con gli altri! Quindi ne approfitto per recensirti un po' in generale tutto!!!

Mi piace moltissimo il tono con cui scrivi e impersoni Lina! Gli sbalzi di umore, i commenti rivolti al "pubblico" che sta leggendo il racconto, come se avessi instaurato un vero e proprio dialogo! Lina ti zittisce proprio nel momento in cui stai pensando qualcosa su di lei! Veramente perfetto e divertente da leggere, i miei complimenti! La storia scorre bene, ed è piacevole da leggere!
Inizialmente ero un po' confusa, non capivo bene come mai ci fosser tutti questi personaggi "esterni" nei vari capitoli, Emma, Eloise, Meliloon, Sasha, Marie, Louis ed infine anche Xellos! Con questi ultimi due capitoli invece ha iniziato ad instaurarsi un nesso, ecco che Eloise ed Emma ricompaiono con un ruolo definito (anche se Emma dorme sempre per fortuna!), Xellos è come sempre una fonte di guai per Lina... e sicuramente c'è il suo zampino nel succedersi degli eventi!

Meliloon e Sasha non so bene dove collocarli... non capisco se sono "comparse" per arricchire la storia, o se torneranno in futuro? Vedremo ;).

Louis è veramente un mistero! Questo ultimo capitolo è molto particolare, va letto con molta calma e facendo bene attenzione a tutti i dettagli, da quando Lina precipita nella botola in poi! Sono sicura che i prossimi ci regaleranno delle forti sorprese! Spero solo che Gourry e Amelia non rimangano indietro!!! No eh?

Spero di leggere un aggiornamento presto!!

Baci


Recensione alla storia I Miss You Every Time I Am Alone - 20/06/11, ore 03:20
Capitolo 10: Parole al vento
Ma ciao!!!
Perdonami ma sono stata tantissimo lontano da efp per motivi di studio! E adesso mi sono letta i tuoi tre capitoli della fanfic che mi mancavano!!! Bellissimi, come sempre riesci a tirare fuori la comicità della serie anche nei momenti più drammatici (quando il palazzo di ameria esplodeXD).

Anche io sono stra convinta che i due padroni siano Lina e Gourry nel futuro... il loro rapporto, l'egocentrismo della padrona, il figlio che assomiglia a Lina e Gourry... il rapporto con il padre!

Si si sono loro eheheheheheh!!!

Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Recensione alla storia Il nodo di Pasqua - 11/05/11, ore 02:04
Capitolo 28: Matrimonio e felici e contenti...
NON CI CREDO!!! L'ho presa anche nel finale!!! Evviva!!! Quando ho letto il racconto del momento del matrimonio, ho pensato... ma come, è pure contenta???
Pensa che sia per la collana che per la sostituzione... l'ho pensata ma mi sembrava una cosa remotissima! E invece è stata proprio un'idea geniale la tua!
Mi è piaciuto come hai organizzato la storia... perchè da come l'hai proposta gli elementi non sono stati prevedibili! Nel senso, io ad un certo punto l'ho detto, perchè immedesimandomi in te ho pensato: e adesso come facciamo a risolvere questa situazione??? Sei stata brava a raccontare gli avvenimenti, senza rendere tutto chiaro dal principio! Il discorso della collana è stato sviato da quello della spada, e quindi uno non è portato a pensarci... Ange doveva ripartire per cercare Naga, quindi... come si faceva ad andarla a riprendere??? Non avevo pensato a Filia... lei è un drago e vola eheheheh!

Complimenti, complimenti ancora per questa storia! Comica, piacevole, drammatica nei momenti giusti! Da come è iniiziato il capitolo mi sentivo in imbarazzo io per loro!!!
Adesso però mi dispiace che è finita!!!
Continua così! Spero di poter leggere ancora molte altre storie belle come questa da te! Adesso bisogna concentrarsi sulle altre due eheheh! ;)
Recensione alla storia Il nodo di Pasqua - 11/05/11, ore 01:57
Capitolo 27: Attesa...
Mamma mia che bello il finale di questo capitolo!!! EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Grazie per tutto!!!
Ma allora l'avevo azzeccata quella della collana!!!
Ci avevo già pensato la prima volta, quando Lina aveva ceduto a Gills... dicevo... ma possibile??? Poi hai fatto in modo che Gourry la notasse subito dopo al collo di Lina... ecco che viene rimenzionata la collana! Mi sono detta: allora qualcosa c'è!!!
Poi è sparita dalla narrazione! Ma Lina se la rimette al collo e ci ricasca con Gills! E quindi l'ho buttata lì... ecco, la collana è stregata! E c'ho preso!!!

Il finale del capitolo è stupendo... finalmente un fantastico momento LinaxGourry! Chissà com'era soddisfatta LON!!!

Mi è piaciuto anche Xellos, quando abbraccia Lina per mostrarle la collana! Non sono una fan della loro coppia, anzi come coppia non mi piacciono per niente, ma il loro rappordo di amicizia/guerra mi piace! Alla fine Xellos cerca sempre di spiegarle la situazione per aiutarla (a modo suo!)
Corro a leggere il capitolo finale!!!
Recensione alla storia Il nodo di Pasqua - 08/05/11, ore 13:50
Capitolo 26: Fine e ritorno
Accidenti che capitolo... tragico!!! Ma poi Gills non è il portatore della spada di luce, è Gourry!!! Come si permette???
Ma non è che è la collana ad essere "stregata" e a fare quest'effetto a Lina? Sì, io ne sono convinta! Gliel'ha portata Gills quella sera, e se l'è messa pure ora! Certo che... Lina potrebbe sostituire Ange a lei nel matrimonio, visto che sogna un principe azzurro e una reggia, e lei e Gourry loro potrebbero fuggire!!! Andiamo subito a chiamarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Su su io ho fiducia in un finale Lina/Gourry!!!

A presto!!!