Recensioni di CrystalDaniels

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Solo con te - 01/08/16, ore 13:27
Capitolo 1: Solo con te
Mi era sfuggita questa storia!
Ciao! Oggi mi sto dedicando a recensire soltanto le tue storie. Quindi eccomi di nuovo qua.
Strano che Kurz abbia il permesso di avvicinarsi allo spogliatoio femminile, vista la diligenza che devono avere i subordinati. Ma, visto che si tratta di lui, si può definire al quanto fattibile. Credo che se non fosse ferita, Melissa gli avrebbe tirato qualcosa visto le frasi sul matrimonio. Molto bella la delicatezza utilizzata per curarle la ferita e porle il cerotto. Come ti ho già consigliato in un altra recensione, prendi in considerazione la possibilità di scriverla una storia su di loro. Io la leggerei sicuramente.
Mi piace molto come descrivi sensazioni e avvenimenti.
Spero di recensirti anche altri argomenti.
Un abbraccio.
Crystal
Recensione alla storia Serata libera - 01/08/16, ore 13:08
Capitolo 1: Serata libera
Ho sempre pensato che fra questi due ci potesse essere qualcosa di interessante da scrivere.
Ciao! Eccomi di nuovo con un'altra recensione. Le ragazze ubriache sono state il top. Immagino che se ci fosse stato Sousuke sarebbe stato diverso o, chissà, anche lui si sarebbe fatto trascinare in qualche modo, rilassandosi un po'.
Le canzoni sulla guerra cantate da chi nella guerra ci vive ogni giorno, sono sicuramente canzoni sentite nel profondo, comprensibili solo da chi davvero sa cosa significano i testi.
Le allusioni ai caratteri e caratteristiche di ipotetici figli sono state in un certo modo toccanti anche se simpatiche. Molto molto bello.
Potresti scrivere una storia in capitoli su questa coppia e sulla vita della ragazza che, ho capito, è la tua preferita. Credo potresti trovare molti lettori.
Alla prossima.
Crystal
Recensione alla storia Il mio cuore è pieno di gioia, signore! - 01/08/16, ore 12:44
Capitolo 1: Il mio cuore è pieno di gioia, signore!
Dopo averti recensito una delle storie scritte su questo bellissimo personaggio, mi hai incuriosita a tal punto da passare a leggere la raccolta che hai stilato su questo anime. Che dire... Hai avuto una bella immaginazione per svolgere questo avvenimento in questo modo. Il padre, devo ammetterlo, non starebbe simpatico neanche ad una come me che trova il buono in tutti. La madre, succube del padre, è stato un personaggio deludente davvero. Invece di andare in contro alla figlia e magari parlarci più a cuore aperto, ha deciso di continuare a seguire l'ombra del marito. Ottimo amore materno. Trovo strano però che nessuno sia scoppiato a ridere vedendosi davanti una sposa che vuole arruolarsi.
Stavo pensando di riguardarmi la serie completa e, leggendo questa tua storia, sicuramente la riguarderò pensando che sia successo davvero così.
Voto ancora positivamente, e alla prossima recensione ;)
Crystal
Recensione alla storia Ordinaria amministrazione - 01/08/16, ore 12:23
Capitolo 1: Ordinaria amministrazione
Ciao! Credo sia la prima storia che leggo su questo personaggio. Anche se è corto ho letto perfettamente cosa volevi far trasmettere con le tue parole. Il carattere della ragazza lo hai fatto uscire al meglio, cosa molto difficile per un personaggio non troppo principale, e quindi visto di meno. La preoccupazione che ha per i suoi subordinati è un emozione particolare che hai saputo trasmettere al lettore. Scrivi molto bene e non ci sono errori. Ti meriti un super voto positivo, dato con tutto il cuore.
Spero di poterti recensire altre cose in futuro, curiosa di leggere i tuoi lavori.
Un saluto.
Crystal
Recensione alla storia Non lasciarmi mai più. - 01/08/16, ore 12:14
Capitolo 1: Non lasciarmi mai più.
Molto carina. Sto girando per trovare storie su questa coppia, e sono imbattuta nella tua. Molto intimo il momento che hai deciso di descrivere, scegliendo come ambientazione il divano di lei. Purtroppo nell'anime momenti del genere dobbiamo soltanto sognarceli visto che ce li fanno vedere con il contagoccie. Tuttavia mi è piaciuto molto. Ti do un voto positivo, però fai attenzione agli errori di battitura. Non sono ortografici perchè scrivi molto bene. Credo siano stati piccoli errori di distrazione, ma nulla di che. Hai scelto dei personaggi difficili. I caratteri, soprattutto del ragazzo, sono complessi. La storia che hai descritto è leggera, ma se devi scrivere una storia a più capitoli, ti consiglio di sottolineare la stupidità del giovanotto per quanto riguarda l'approccio umano.
Un saluto, e spero alla prossima recensione.
Crystal.