Recensioni di todd anderson

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Lonely Day - 11/01/15, ore 14:30
Capitolo 1: ***
Un momento molto triste per Todd perché ha perso un amico, ma scritto veramente bene, in maniera semplice. Complimenti!
Ho sempre pensato anch'io che durante quella sua corsa volesse andare in un qualche luogo particolare... avevo pensato alla grotta, ma questo mi sembra il luogo migliore. Un luogo dove Todd può restare solo con il pensiero di Neil; un luogo dove può anche ripensare a tutto quello che hanno fatto per lui Neal e il professor Keating.
Ancora complimenti!
Recensione alla storia Glaub - 09/01/15, ore 09:33
Capitolo 1: Glaub
Un dialogo e una lettera molto belli, il professor Keating non prova rancore per quella che ha fatto Charlie anche se lo aveva avvisato delle eventuali conseguenze... Mi è piaciuto molto la frase di Charlie "affrontare i miei genitori", molto spesso siamo succubi dei nostri genitori, questo breve racconto ci fa capire che è giusto affrontarli e non fare Neal.
La lettera a Todd egli capisce una cosa: Todd è cresciuto, come dice lui essendo sempre stato timido ha avuto il coraggio di esprimere i propri sentimenti. Da Todd si impara molto!
Complimenti hai saputo tirar fuori il meglio da due personaggi che sono l'opposto ma che hanno qualcosa in comune: un grande cuore! Ancora complimenti!
Recensione alla storia I Dieci Comandamenti dei Poeti Estinti - 09/01/15, ore 08:47
Capitolo 1: I Dieci Comandamenti
Dieci comandamenti fatti veramente con il cuore, complimenti! Mi piacciono molto la numero 9 e 10 perché permettono davvero di uscire dalla monotona vita di tutti i giorni anche se come dice Pirandello "ognuno di noi ha tante maschere per adattarci all'ambiente dove ci troviamo, se ci togliamo una di queste maschere o mettiamo una maschera diversa da quella che abbiamo sempre indossato veniamo presi per pazzi" io direi: "Cambiamo semplicemente la monotonia delle nostre giornate! Ancora complimenti, davvero dei comandamenti che se seguiti possono portarci "più in là del nostro naso"
Alessandro
Recensione alla storia How To Live like A Dead Poet - Come vivere come un Poeta Estinto - 09/01/15, ore 08:16
Capitolo 14: Capitolo 14: metropolitana
Un bellissimo manuale su come vivere come loro... io mi sono ritrovato molto con Todd, personaggio che adoro immensamente, ma non avrei mai pensato a Meeks come un gran "Puttaniere" mi sembrava più il tipo "svampito", comunque complimenti per la traduzione e complimenti anche alla scrittrice che lo ha scritto! Davvero brave entrambe!
Recensione alla storia Strappate quella pagina - 09/01/15, ore 07:54
Capitolo 1: //*//
Lady Glo, complimenti! davvero fantastica questa storia... avevo pensato anch'io a Todd come insegnante... Adoro Todd come personaggio e questo racconto è davvero fantastico, Todd ha coronato un sogno che secondo me teneva nascosto da tempo, quello di insegnare lettere. Secondo me era troppo timido per farlo, ma grazie alla "Setta dei Poeti Estinti" e del professor Keating, che come hai detto tu gli ha insegnato a vivere!
Ancora complimenti, semplice e leggero ma che nasconde qualcosa dietro di se: l'essere cresciuti e aver scoperto la propria strada!