Recensioni di arashinosora5927

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Katekyo Hitman Reborn! - Kiri no Gemini SPECIALS - 14/06/23, ore 01:20
Capitolo 1: Special #1 - Il passato di Nagi
Che bella che bella!
È passato un sacco di tempo e anche se è un stile chiaramente un po' acerbo i sentimenti arrivano tutti e travolgono e coinvolgono.
Mi dispiace tantissimo per Chrome, per il suo passato, ma è riuscita a conquistare una vita che spero l'abbia ripagata di tutto quello che ha vissuto.
I genitori di Chrome sono davvero i peggiori, a mani basse vincono questo premio senza dubbi.
Le descrizioni con Yoru mi sciolgono e l'incontro con Mukuro tra canon e non è davvero meraviglioso.
Grazie di avermi fatto leggere questa storia ❤️
Recensione alla storia Innocent Boy - 22/10/22, ore 19:38
Capitolo 50: Target 48: Home
Non ci sono parole, solo tante stelle negli occhi, cuoricini e qualche lacrimuccia.
Ogni pezzo ha trovato il suo posto e così Viola e Skull si sono trovati e hanno scoperto quanto intrecciate fossero le loro storie di vita.
Dino che semina preservativi per le sue ship e che poverino deve cercare un appartamento per suo marito e conoscendo il marito effettivamente forse disinnescare una bomba è più semplice.
La vulnerabilità di Skull e anche quella di Viola che gli mostra le sue ferite con poche rapide parole e il loro amore sconfinato destinato a trionfare perché dopo tanto dolore finalmente possono avere entrambi il loro preziosissimo lieto fine.
Recensione alla storia Innocent Boy - 09/10/22, ore 13:49
Capitolo 49: Target 48: A New Adventure
Ma che carini che sono, madonna. Sono troppo teneri, hanno delle dinamiche così pure, sincere, buone e mi piace come Lambo sia pur sempre il figlio di sua madre e la dolcezza con cui si assicura che Skull se ne prenda cura, ma al contempo insomma chi è lui per dire qualcosa.
È tutto una meraviglia.
Recensione alla storia Innocent Boy - 01/10/22, ore 17:05
Capitolo 48: Target 47: Parlare chiaro
Chiedo scusa per non aver scritto la recensione al precedente capitolo, è rimasta nel mio cuore tra le mille cose da fare e nella nostra chat dove di fatto ho espresso. Questa parte di questa storia è un po' come guardare OOB da un altro punto di vista ed è davvero molto emozionante. Mi ricordo gli eventi come se li avessi vissuti, è pazzesco quanto questa storia abbia preso la mia anima.

Mi piace tutto, il modo in cui descrivi ogni singola cosa lasciando intendere la tenerezza nelle dinamiche dei vari personaggi.

Apprezzo molto che Skull validi i propri sentimenti nonostante si senta una nullità e che Reborn è sempre quello che conosciamo, ma i suoi amici sono davvero autorizzati a pariargli addosso perché conoscono una vulnerabilità diversa.

La relazione che Skull ha con Viola è bellissima, sono così dolci e in qualche modo complementari. Hanno vissuto esperienze simili e al contempo completamente diverse con dei punti di contatto profondi in come li hanno lasciati.
Si guariranno a vicenda, si leccheranno le ferite insieme e scopriranno una felicità a cui non osavano neanche aspirare.
Grazie di cuore ancora una volta.
Recensione alla storia Innocent Boy - 17/07/22, ore 18:14
Capitolo 46: Target 45: Vindice
Che valeva la pena aspettare lo sapevo già, ma insomma, è ben oltre qualsiasi cosa mi potessi aspettare.
Innanzitutto non smetterò mai di rimarcare la tua bravura nella descrizione dei combattimenti, davvero. Le scene d'azione sono così vive da poter sentire l'ozono nell'aria. E a tal proposito Lambo, che in fondo è l'inizio di tutto, che sta crescendo sempre più e scopre di cosa è capace specialmente nei suoi sentimenti.

Grazie per le reference a cose che abbiamo creato insieme, oppure a cose che mi riguardano personalmente, amo che Melissa si esprima per versi di canzoni e ormai mi sono affezionata tanto anche a lei. L'intesa che trapela dalle interazioni tra i membri della famiglia di Dino è veramente molto preziosa.

E dulcis in fundo i miei bambini bellissimi, meravigliosi, innamoratissimi, ma sicuramente non distratti. Gokudera che ormai è il braccio destro che aspirava a diventare con tutti i bonus del mondo, che cerca di aiutare Lambo, di essere utile, è in prima linea e oltre alla protezione degli altri si lascia aiutare, come nel caso di Squalo, a cui però ricorda di rimanere al suo posto. Dolcissimo momento.

È veramente troppo prezioso quello che fa Tsuna senza neanche rendersene conto al solo pensiero che qualcuno faccia del male al suo partner di vita. Gokudera se ne è accorto? Voglio la sua reazione..

E poi c'è Mukuro che a suo modo rivela una fragilità e ovviamente il tutto non poteva che finire con una battuta in perfetto stile KHR per alleviare la tensione.

Grazie, Spice ❤️