Recensioni di Zazar90

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Nella gioia e nel dolore - 20/07/16, ore 17:26
Capitolo 16: Quel piccolo angolo di peccato
Sgnappy è un vero e proprio DILF, lasciatelo dire. Così che si prende cura delle gemelle, con la camicia macchiata di latte e i pensieri che corrono verso un immaginario purtroppo lungi dall'essere veritiero, il caro e bonazzo Mustang si rivela in questo scorcio quel tipo di padre che (iomifarei) non avrebbe mai pensato di poter essere e che purtroppo, nessuno vedrà mai :')

Alla prossima! :D
Recensione alla storia I falchi di Delia - 10/05/16, ore 17:52
Capitolo 13: Resistenza
Sbooooh.. ed ecco che la guerra è finalmente arrivata. Se ne respirava da tempo l'odore nell'aria e adesso ci siamo.

Cooomunque.. minchia, sono rimasta abbastanza perplessa, devo dire che questo susseguirsi di scene epiche, ma al contempo sin troppo dinamiche, mi hanno gettata un po' nel caos. Ma dopo averle rilette più volte, posso dire con certezza che:
-Victor comincia ad avere un nonsoché che non so spiegarti, però mi stuzzica l'attenzione.
-Nina diventa sempre più figa come guerriera e i suoi poteri in questo capitolo ne hanno dato la prova definitiva.
-Yuki comincia ad essere un po' più cazzuta.
-Jack ha sbroccato.
-Riza pure (e te credo).
-Queste scene di sesso tra bestiacce come Death ed Eurialo riescono a trasmettere un senso di sterilità davvero inquietante, innaturale.

Buona l'idea delle cartine e della pagina, spero che grazie ad esse riuscirò a districarmi meglio in questo marasma di eventi sempre in grado di togliermi il fiato. Lo so che sono pessima in questo periodo, ma appena riesco, cerco sempre di mettermi in pari ;)

Alla prossima! (SGNAPPY GNUUUU <3)
Recensione alla storia Nella gioia e nel dolore - 24/02/16, ore 17:23
Capitolo 12: Mai più
Heeeey non sono morta! :D Sono solo super impicciatissima. Che bello però ritornare a leggere questi frammenti introspettivi sotto l'unico segno di una promessa che chissà se verrà mai mantenuta.. "non succederà/non lo farò mai più".
Sono gridi di dolore, speranze in un futuro migliore, imposizioni contro la propria volontà.. tutte espressioni diverse di uno stesso destino. Figure che ci appaiono fugaci come le pillole che presto Roy ingurgiterà (e che di sicuro non saranno le ultime).

Alla prossima!
Recensione alla storia Nella gioia e nel dolore - 15/01/16, ore 18:36
Capitolo 11: Uno scorcio di verità
Che triste questa registrazione di Vato per il figlio, in cui passato e presente si mescolano assieme in un marasma dal sapore purtroppo amarognolo. Le immagini, le speranze distrutte, le disgrazie purtroppo accadute.. qui sono trasmesse in una sorta di confessione, un'analisi che sfocia pure nell'interiore e nell'ammissione di un senso di colpa straziante.

:'(
Recensione alla storia I falchi di Delia - 01/01/16, ore 19:45
Capitolo 12: Sacco
Apperoh! Capitolo piuttosto pulp, eh?
Interessante come ci siamo ritrovati immersi nel caos di tutte queste allucinazioni, dalle ansie e i terrori di Caesar, dallo stupro multiplo di Lan Fan alla mutilazione di Victor (sempre sboccato il tipetto, eh?), passando per il ritorno di Helena a sopraffarre il povero Ed.. tutti degli incubi raccapriccianti, le cui sensazioni sono talmente vivide da lasciarti con un senso di angoscia.
Queste sono le parti che più rimangono impresse, ma che dire della visione degli amanti all'inizio (questa volta reale) e quel velo macabro che va ad accompagnare la storia delle Donatellas?
Questa parte, con l'istinto materno di Steno e la scena di War con le 'figlie' in particolare mi ha lasciata parecchio perplessa.. non è che riesci a farmi un po' di chiarezza?

Uhm, vedremo cosa ci aspetta di altrettanto inquietante il prossimo capitolo!