Recensioni di Nephertiti

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The girl who Time forgot: Sweet Death - 14/07/20, ore 23:41
Capitolo 2: Chapter two - In the wolves' den
Ciaooo :)
So che è tardi e anziché dormire sono qui a scrivere la recensione, ma ho letto il capitolo e non potevo non commentarlo subito!
Devo assolutamente rinnovare i miei complimenti per il tuo modo di scrivere, sei davvero brava, mi piace come scorre il testo e i termini che utilizzi~ Insegnami @^@
Ma passiamo ai fatti...
....
Laito. Capisco che fin'ora nessuno ti aveva schiaffeggiato (e la cosa ti intriga) ma dissanguare Kurumi dopo nemmeno un giorno che sta in quella casa mi sembra un tantino eccessivo no?... No??
Pare di no -.-
Per fortuna che è intervenuta la nostra Yui che, sorpresa... HA UNA PERSONALITÀ.
Mi piace come hai gestito il suo personaggio, hai mantenuto la sua educazione e il suo "non scomporsi troppo", ma essere una vampira la deve aver resa un briciolo più cazzuta quindi preferisco la tua versione! E chissà che le due non possano diventare buone amiche.
Ma, ehi, come mai Kurumi ha intravisto Cordelia attraverso la biondina? Che la conosca già È abbia avuto a che fare con lei in passato?
La mia mente è già partita con le sue congetture, sono molto curiosa di conoscere il seguito, spero aggiornerai presto.
Ora vado, un saluto, Nephy~
Recensione alla storia The girl who Time forgot: Sweet Death - 20/06/20, ore 22:13
Capitolo 1: Chapter one - A new arrival
Ciao. Non sono una stalker lo giuro. Ma ho del tempo libero adesso e non ho saputo attendere, ho letto il capitolo tutto d’un fiato. WOW.
Non che prima non fossi brava, ma sei decisamente maturata nella scrittura! Adoro come descrivi le scene, dando importanza sia all’ambiente circostante che ai personaggi, ma senza appesantire il testo!
Bando alle ciance, qualcuno ha scaricato la nostra Kurumi come un sacco di patate fuori da villa Sakamaki e sia quel qualcuno, sia la voce che Kurumi sente nella testa, non le vogliono di certo bene. I Sakamaki non sono propriamente amichevoli… Non all’inizio almeno.
(Adoro il fatto che abbia una vocina che le parla, mi intriga molto!)
Come al solito, certe abitudini sono dure a morire *occhiataccia a Laito*
Insomma questi vampirelli devono smettere di scambiare le nostre fanciulle per lecca lecca.
Ahimè, qualsiasi cosa faccia Laito glielo perdono sempre.

Ma EHI Kurumi lo ha schiaffeggiato, ci sarà da divertirsi eccome vampirelli cari, la nuova “sposa sacrificale” vi prenderà a calci nel posteriore.
Adoro questo alone di mistero che l’avvolge, la sua mente sembra aver fatto tabula rasa dei ricordi, non vedo l’ora di scoprire di più *-*
Quindi spero aggiornerai presto, un saluto, Nephy-
Recensione alla storia Twelve daisies for twelve roses - 18/06/20, ore 22:34
Capitolo 5: 12 daisies for 12 roses is back!
Ma ciao! Quando mi hai detto che avresti ripreso la storia ne ero già molto entusiasta, ma avere la possibilità partecipare mi ha fatta sclerare XD
Era tempo immemore che non partecipavo ad una storia interattiva, è stato un po' un salto indietro nel tempo, quindi ti ringrazio infinitamente!
Dunque dunque ho notato che un certo vampiro che adoro -sebbene lo abbia fatto crepare di recente coff coff- è in attesa di conferma. In caso non dovessi ricevere alcuna conferma per il caro Raito, sono qui, ben lieta di appropriarmene. Che detta così, mi fa sentire una brutta persona, come se lo stessi rubando a qualcuno, ma in amore, come in guerra, tutto è legittimo (o una cosa del genere XD)
Nel caso non sia più disponibile, prenderò uno dei due Tsukinami, a te la scelta, mi fido ;P

A presto, Nephy-
Recensione alla storia They do not sin at all who sin for love (Diabolik Lovers x Reader) - 30/08/19, ore 12:58
Capitolo 5: Sugar Kisses (Yuma Mukami x fem!Reader)
Ciaao!
Intanto comincio col dire: che bello che questo fandom non è stato ancora dimenticato! Con il fatto che l'anime dei DL non ha avuto il suo seguito, le fan dei vampirelli si sono un po' perse(?) quindi grazie per aver ripreso~
Sto recuperando un po' di fanfiction qui e lì e una character×reader mi mancava, insomma considerato il debole che ho per diversi personaggi tra Sakamaki e Mukami, è sempre un piacere poter immedesimarsi e avere scene quotidiane, e un po' romantiche, con ognuno di loro.

Yuma è sicuramente uno dei Mukami che preferisco, sono solita chiamarlo il gigante buono, perché dietro quella corazza si cela questo lato smielato, proprio come le sue zollette, non avrei trovato paragone migliore!
Può sembrare un duro e chiamare le sue "prede" scrofe, ma quanto è tenero quando si preoccupa se la protagonista si è ripresa *-*
Duunque il capitolo mi è piaciuto, spero di leggerne altri, nel frattempo, lascio anche io una richiesta, anche se è stata già fatta, vorrei un raito o laito x reader.
È indubbiamente il mio preferito perchè si, mi piace il suo lato perverso *nasconde il viso*
Detto questo vi saluto, a presto
Nephy~
Recensione alla storia Una sposa sacrificale come tante altre - 30/08/19, ore 10:24
Capitolo 1: Capitolo I
Salvee~
Ho iniziato a seguire un po' di fanfiction su questo fandom, è bello vedere che ci sono ancora autori/autrici che non hanno dimenticato i Sakamaki, e quindi ho letto la tua storia, molto interessante devo dire~
Una protagonista che rimane impassibile mi mancava, ha capito che sono vampiri e non ha fatto una piega quando Ayato l'ha morsa, mi piace, è tosta!
Avrei voluto vedere l'espressione dei fratelli quando si è offerta di togliersi il sangue da sola ahah
Ti confesso che non sono una grande fan di Reiji, ma chissà magari cambierò idea.
Detto ciò a presto, Nephy~