Recensioni di Moon_Wolf

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Pro Animabus - 21/08/16, ore 23:23
Capitolo 1: Pro Animabus
ohmioloki, sto ancora morendo dalle risate, letteralmente, e l'ho letta minimo tre volte. Non c'è niente, dopotutto Deadpool è Deadpool (amen) e l'umorismo con la U maiuscola è quello, anche se devo dire che qui l'ho trovato anche molto dolce nel suo desiderio di cambiare, cosa per niente sgradita aggiungerei. Peter, beh Peter è perfetto anche lui, totalmente adorabile ma anche cazzuto- e sì, il pugno finale ci voleva, go Spidey. Peccato solo che ora si dovrà aspettare visite, non poi così tante sgradite, dal carissimo mercenario chiaccherone e dall'inguaribile duo di comari, che fra poco shippo anche insieme. E parlando di shippare, ci mancava solo Zia May con i suoi pancakes di consolazione, ahahah.
Insomma non so se mi sono spiegata bene, ma ho adorato tutto di questa simpatica storiella (compresa la regina dei non-morti, mi chiedo cosa escogiterà per vendicarsi, eh eh), e quindi ci tenevo a fartelo sapere.
Beh, concludo qui. A presto.
(Recensione modificata il 21/08/2016 - 11:25 pm)
Recensione alla storia The boys wear red, black and blue - 09/12/15, ore 20:23
Capitolo 3: Non è come sembra!
Ahahahahahah...sto morendo dalle risate. Seriamente. I vicini dovrebbero denunciare te per disturbo della quiete pubblica. :"D
E sì, ovviamente ho leggermente stalkerato il tuo profilo ma solo un pò, nah scherzo. :P
Comunque iniziamo dalla prima storiella. Devo ammettere che mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca, cioè è positivo visto la trama, perché sentivo come Peter in un certo senso soffrisse della sua decisione, ma ora come si suol dire "so' cavoli sua". E Wade, mio povero tato, come possono farti soffrire così??
Quest'ultimo è il commento più logico, credo, in tutta la recensione.
err, dov'ero rimasta? Ah, sì...Invece, la seconda è forse quella che mi è piaciuta di più- oddei, amo Wade- e perlopiù sei riuscita a rendere bene il suo pov. Cosa difficile abbastanza se non sei una fangirl...o una pazza...o wade in persona.
Solo lui potrebbe dare dei nomi al seno di Peter. xD e comunque ho apprezzato parecchio tu abbia aggiunto le "voci", è una delle sue particolarità, che lo rendono speciale dopotutto ^^
Anyway, la terza mi è piaciuta pure e mi ha fatto ridere. Povera Kitty, ma dovrebbe imparare a bussare per non pararsi davanti a certe scene. Mi ha ricordato lievemente di quei telefilm -cos'erano, spagnoli? O qualcosa del genere- dove due si baciano, non in questo caso ma chi può dirlo?, ed entra il terzo personaggio proprio in quel momento. u.u
Come al solito, penso tu sia davvero brava e leggerò altro, anche se non so recensirò, senza offesa ne meriteresti molte, ma io sono pigra. Molto pigra. L'ho detto.
Continua a scrivere Spidepool, e alla prossima ~

P.S. È in assoluto la mia coppia preferita in Spiderman... e visto che amo anche la Stony come genitori di Peter (Si, non finirò mai di ribadire quanto la superfamily! sia per me canon), mi chiedo proprio come sarebbero la famosa e tanto temuta "cena a casa dei miei".
Probabilmente entrambi soffrono di sindrome da stoccolma, intendo Steve e Peter, per essersi innamorati di questi due... o comunque di qualche malattia che hanno trasmesso pure a noi. Sempre nella mia immaginazione. (Notare riferimenti non molto celati a Deadpool...ho già detto che lo amo?)
P.S.S. quest'ultimo sproloquio lo avrei dovuto cancellare, ma mi scocciavo -toh che novità ^^"
(Recensione modificata il 09/12/2015 - 08:26 pm)
(Recensione modificata il 09/12/2015 - 08:28 pm)