Recensioni di red apple

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Trouble - 18/12/19, ore 07:39
Capitolo 1: Capitolo I - Wikipedia
Ciao Isabella, no non mi sono scordata di te anzi ricordo con simpatia i battibecchi tra minestrina e anatroccolo. Non potrò seguirti nella nuova avventura che stai intraprendendo, troppi limiti per l'inglese, comunque sono contenta che tu abbia ritrovato la vena ispiratrice. In dieci anni circa che seguo EFP ho visto sparire molte autrici in gamba, alcuna sono passate al livello successivo pubblicando, chissà che possa accadere pure a te. Un abbraccio Annamaria.
Recensione alla storia Vicini, ancora - 25/03/19, ore 08:24
Capitolo 26: Capitolo 24
Ciao Alessia, quale sarà il destino di questa coppia? Sarebbe stato bello poter cancellare tutti i problemi passati con una sola notte d' amore perché anche se nessuno lo ammette è quello che ha fatto sentire entrambi così presi da scordarsi la prudenza. Ci sta che Edward si senta così ma conoscendo Bella, soprattutto la nuova Bella, dovrebbe stare più attento a come si muove. Detto ciò mi sento positiva, confido in un lieto fine che stando a quanto hai detto qualche capitolo fa non dovrebbe tardare troppo. Ciao Annamaria.
Recensione alla storia Vicini, ancora - 14/03/19, ore 09:38
Capitolo 12: Capitolo 10
Ciao, dopo anni sono ritornata. E' davvero tanto che non leggo e recensisco una ff ma appena mi sono resa conto che questa era una nuova storia con i personaggi che ho tanto amato non ho resistito. Ritrovare il tuo stile è stato appagante, è pure migliorato anche se già era ottimo. Mi sto godendo gli attimi, le scintille che sprigionano senza fretta e quando scoppieranno i fuochi d'artificio....beh te lo dirò a suo tempo. ciao a presto Annamaria.
Recensione alla storia Vicini - 04/11/14, ore 08:11
Capitolo 6: Capitolo 5
Quante cose possono cambiare in così poco tempo. L'altra volta non potevo saperlo mentre ora il piccolo particolare del nome scelto per presentarsi mi è balzato subito all'occhio. Bellissimo libro, forse un po' difficile tenerne il passo ma dolorosamente bello. Non ricordo se Edward l'abbia scelto d'impulso o meno però per certi versi si somigliano. Ciao, Annamaria.
Recensione alla storia Never let me go - 18/04/14, ore 07:32
Capitolo 6: Capitolo VI
E' già un po' che mi pongo alcune domande; Isabella ha fatto delle scelte, discutibili ma comunque scelte personali. Il lavoro che fa è il più antico del mondo, l'unico che non è cambiato più di tanto in tutta l'esistenza dell'uomo e difficilmente potrà essere sostituito dalle macchine. Non mi soffermo su considerazioni etiche e sui diritti della persona, si sa che il giudizio altrui è dietro l'angolo comunque, specie se si ha scelto quella strada. Quello che mi stupisce è il cambiamento avvenuto in lei, posso capire il desiderio di non far mancare niente a tua figlia ma come sostiene Chris forse sua figlia preferirebbe avere altro da sua madre, c'è da mettere in conto anche che fra qualche anno potrebbe vergognarsi di lei e di quel che fa. Tra l'altro mi stupisce che lei si senta tanto offesa per come l'ha trattata quel cliente scoperto essere il padre dell'amica della figlia, lei è una puttana, aldilà di come si consideri lei, oltretutto non mi sembra le dispiaccia, da l'impressione di essere sempre disponibile anche fuori dell'ambiente di lavoro e questo contrasta parecchio con l'idea di separare le due vite. Ha molto da perdere secondo me continuando così; cosa porterà il ritorno di Edward è tutto da vedere. Spero di non avere offeso nessuno, non volevo fare una critica negativa e non l'ho segnata come tale, ciao, Annamaria.