Recensioni di Stranger in Paradise

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The incredibly true story of two friends on a quest - 09/09/16, ore 18:51
Capitolo 9: 15 Maggio 1942
Evviva!! Sei tornata!! Che bel capitolo!! Sto mettendo moltissimo entusiasmo!! Certo, l'assenza di Janice si sente.. ma quelle ultime righe hanno riequilibrato tutto, facendoci capire che comunque lei c'è nel cuore di Mel e forse anche in spirito. Mi è piaciuto tanto come hai dato spazio alla cameriera, la mamma di Jason e anche il signor Richman, sai farci apprezzare personaggi secondari come fossero coprotagonisti. Spero di rivederli, anche se per poco perchè mi ci sono affezionata. Adesso non ci resta che scoprire cosa nasconde il misterioso tempio e cosa si inventerà Mel per liberare la sua innamorata. Attendo paziente, non voglio metterti ansia. Bravissima come sempre, un saluto.
Stranger in Paradise
Recensione alla storia The incredibly true story of two friends on a quest - 13/08/16, ore 10:02
Capitolo 8: 14 Maggio 1942
Melinda Pappas alla riscossa! Mi sembra di essere tornata a quei momenti nella serie in cui Xena corre al salvataggio di Gabrielle, anche se questa volta Xena sembra un po' meno se stessa, andiamo non sa neanche far schioccare bene la frusta XD Mi piace la scelta di inserire Meleager, è un personaggio interessante e sono curiosa di sapere come evolverai il suo alterego Nik. Bravissima come sempre, attendo il seguito con ansia. Un caro saluto
Stranger in Paradise
Recensione alla storia The incredibly true story of two friends on a quest - 15/07/16, ore 11:22
Capitolo 7: 13 Maggio 1942
Noooooooo!! Un mese intero? Come posso resistere? Questo è il peggior cliffhanger di sempre!! Ok, forse no, in Second Chance ne avevi forse lasciati di peggiori.. Ma comunque: un mese intero!?! Sentirò la mancanza di questa storia. E ho sprecato tutto questo tempo a sclerare e non ho detto niente sul capitolo! Come al solito è molto bello, ricco di emozioni come ogni volta. Mi è dispiaciuto salutare Jason e Herbert, spero li farai tornare in seguito, ma mi sono subito ripresa con le parti in cui Mel e Jan si punzecchiano nella radura. Semplicemente adorabili. La fine del capitolo non ha bisogno di essere commentata, sai già che ti odio per non lasciare mai un bel finale felice. A fra quattro settimane e passa delle buone vacanze!
Stranger in Paradise
Recensione alla storia The incredibly true story of two friends on a quest - 01/07/16, ore 20:26
Capitolo 6: 12 Maggio 1942
No, cioè, io ti adoro. Punto. Il caso è chiuso. Questo capitolo è stupendo, bellissimo, emozionantissimo, magico, superbo, sublime, supercalifragilistichespiralidoso. Tralasciando quanto mi facciano morire dal ridere Jason ed Herbert e quanto mi dispiaccia l'idea di doverli salutare, oggi i miei occhi sono tutti per Mel e Jan e la loro tenerezza oltre misura. Non solo appaiono così carine, in sintonia, innamorate, ma sono proprio adorabili fino all'ultimo dettaglio. La parte migliore è naturalmente quella in cui hai descritto tutte le sensazioni di Mel, mi sono sentita smuovere tanto erano profonde. Mille mille e mille ancora complimenti, te li meriti sempre tutti. Aspetterò le dovute due settimane per il seguito. Ancora bravissima, un saluto.
Stranger in Paradise
Recensione alla storia The incredibly true story of two friends on a quest - 18/06/16, ore 16:49
Capitolo 5: 2 Maggio 1942
Perfetto, semplicemente perfetto. Un capitolo così non lo si legge tutti i giorni, mille complimenti!! Herb e Jason sono davvero carini, così innamorati, soli contro il mondo, ma naturalmente Mel e Jan lo sono di più. Comunque è un capitolo molto emozionante, a partire dai dialoghi scherzosi della prima parte con Tomb Raider e Indiana Jones, passando per quelli seri e a ritmi serrati dell'operazione e quelli di confidenza tra Herb e Mel, per poi tornare alla fine con quel tono scherzoso di apertura. L'ho già detto, ma lo ripeto: complimenti, sai davvero restare all'altezza di te stessa e riesci persino a superarti!! Scusa se ti scrivo con un giorno di ritardo, ma non è poi tanto grave.. Ancora brava e continua così, al prossimo capitolo.
Stranger in Paradise