Recensioni di Root_Shaw

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Carpe Diem - 29/11/16, ore 00:20
Capitolo 24: Epilogo
Oddio, sapevo sarebbe stata dura da sopportare questa fine, ma non credevo così tanto! Tra l'altro le tue note autrice mi hanno dato
decisamente il colpo finale.

Mi è piaciuto molto questo epilogo, la conclusione perfetta per una storia altrettanto perfetta. Sarah, Amy e la famiglia che tanto desideravano :')
I due piccini sono bellissimi e capperi, ci somigliano davvero a Sarah e Amy (anche in queste cose non deludi mai)

Forse su di loro avrai finito di scrivere o forse tornerai a regalarci altre magnifiche favole, ma sta certa che io continuerò a seguirti anche nelle storie Sanvers che, personalmente, reputo le eredi delle nostre Shoot. Completamente diverse, per carità, ma capaci di regalare tantissime emozioni sin da subito. Quindi, ci risentiremo sicuramente e non vedo l'ora.

Un grosso bacio e grazie ancora per questo ennesimo capolavoro!
Recensione alla storia Carpe Diem - 28/11/16, ore 23:58
Capitolo 23: Capitolo 23
Ho sbagliato a leggere questo capitolo a quest'ora... FA TROPPO CALDO.
L'ho adorato, seriamente, ma con la scena della cicatrice ti sei proprio superata. Mi ha emozionata.
Ora vado a leggere l'ultimo, triste per la fine :(
Come sempre B R A V I S S I M A
Recensione alla storia Carpe Diem - 13/11/16, ore 14:45
Capitolo 22: Capitolo 22
Amy è il nostro capitano, ne ha dette di tutti i colori, come si può non venerarla? L'ho subito seguita su Instagram, anche se l'ultima cosa è il video del panda. Non vorrei avesse pubblicato solo per la vacanza in Cina.
Comunque, capitolo bellissimo e come hai detto tu parla da solo. Si amano e niente può contro questo sentimento che le lega.
Sono destinate, punto.
Mi dispiace di essere vicina alla fine, ma sono sicura che ci regalerai un piacevolissimo ENDING. Un baciooo
Recensione alla storia Carpe Diem - 28/10/16, ore 20:23
Capitolo 20: Capitolo 20
Woooow oddio! Sono rimasta scioccata per tutto il capitolo. Ma a questo Carpinello, cosa gli passa per la testa? Paglie di fieno? Come osa rivolgersi ad Amy in quel modo maniacale, con quel linguaggio... e sopratutto come si permette a sbattergli in faccia il tradimento, così? Vergognoso.
Felice che Amy si sia accorta dell'errore, spero sia in tempo per rimediare. Cosa avrà preso a Sarah? Un bell'orsetto peloso abbracciatutti? AHAHAH dolcetti? fiori? Qualsiasi cosa andrà bene, tanto a Sarah poco importerà del regalo.
baci a prestooooooo, muoio di ansia ookaiii? Sbrigati che ci ha lasciate sul filo appeso all'ultimo piano tra due grattacieli.
Recensione alla storia Carpe Diem - 11/10/16, ore 12:27
Capitolo 17: Capitolo 17
Sono in ritardo, quindi commenterò entrambi i capitoli qui.
Nel primo vediamo il risveglio in ospedale e come dire, il ritorno alla vita, dal punto di vista di Amy. Mi sono sentita molto coinvolta dalle sue emozioni. Era spaesata, spaventata, arrabbiata e poi non smetteva di pensare a Sarah. Bellissime tutte le scene, in special modo quella finale, dove Sarah si risveglia e incrocia gli occhi di Amy. La loro stretta di mano, sigilla un amore vero e puro, devono solo capirlo.
In questo invece tutto è ribaltato. Abbiamo un capitolo introspettivo dal Pov di Sarah. Ero davvero curiosa di leggere nuovamente il suo punto di vista, riesce a regalare sempre grandi perle di saggezza. Un personaggio maturo, con una storyline ben definita. Emozionante la scena in camera dopo il bacio ed emozionante quella in aeroporto.
Capisco Amy, la sua decisione può essere discutibile, ma dovuta alle circostanza "complesse". Ben venga la lontananza, ben venga un periodo di riflessione, purché Amy faccia chiarezza al più presto. Ho l'impressione che Sarah non la vivrà benissimo.