Recensioni di CrisTheWriter

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Amethysts bloom - 05/03/18, ore 17:20
Capitolo 2: Slow beat.
Noctis carissima,
Scusa per non avertela mandata già ieri sera, ma ero stanco morto e ogni tanto anche io ho bisogno di dormire.
L'inizio di questa storia mi sta piacendo davvero tanto: hai reso i PT fedeli alle loro controparti videoludiche e questa cosa mi piace. Alla fin fine, stavolta non succede moltissimo, ma mi piace come i ragazzi siano riusciti a fare il punto della situazione anche in un momento di crisi. Ora credo proprio verrà il bello. Inoltre, a riprova che sei più brava di me, non ho nulla da segnalarti per quanto riguarda errorini di punteggiatura.
Adesso devo scappare scusami, ho un capitolo 8 che mi sta implorando attenzione (tipo bambini piccolini)
SEE YA NOCT :3
Recensione alla storia Amethysts bloom - 03/03/18, ore 22:29
Capitolo 1: Risveglio dall'oblio.
Bonsoir Noctis :D
Siccome sono una brava Persona (KOKODE PERUSO... Ok mi fermo qui) ho rinunciato a un po' di sano cazzeggio serale e ho iniziato a leggere la tua Fanfiction.
Cosa posso dire? partiamo, innanzitutto, con una premessa fondamentale: a me i racconti prettamente descrittivi, solitamente, non piacciono... Questo invece sì. Questo primo Capitolo, come credo fosse tua intenzione, mi ha messo addosso abbastanza ansia che è andata scemando man mano che si proseguiva. All'inizio non capivo cosa stesse accadendo, e anche questo credo fosse voluto. Ad ogni modo, ora son curioso di vedere come prosegue: sembra che stia accadendo tutto subito dopo l'invasione da parte dei Phantom Thieves del Palazzo di Shido, in una sorta di AU in cui Akechi si è salvato. Voglio proprio vedere. Probabilmente già ORAORAORA leggerò il Cap. 2, ma poiché mi sento un po' fiacco, probabilmente una Recensione decente la lascerò solo domani.
Ti scrivo giusto due errori di battitura cosa puoi aggiustarli:
"In cerca DI quella corda maledetta" hai zompato una preposizione
"Akechi rabbrividì pensando che probabilmente era la prima persona che qualcuno lo toccava" forse quel qualcuno è di troppo
Detto ciò, mi dileguo/continuo a leggere.
Un abbraccione Noctis :D
P.S. Scrivi MOOOOOOOOOLTO meglio di me