Recensioni di Misia Amaru

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Just the beginning - 03/01/17, ore 04:06
Capitolo 1: Just the beginning
Mi sono piaciuti tanto, amo i Kolvina e li hai descritti perfettamente e sì Davina avendo 16 anni nella prima stagione quindi si presuppone 18 nella terza e quindi con Kol. Dubito abbia avuto rapporti come spiegato da te Timothy è morto, ma era un amore adolescenziale. Kol è premuroso anche se non son del tutto sicura non si sarebbe accorto fosse vergine a causa appunto della sua enorme esperienza. Comunque è venuta bene la storia e scritta bene!
Recensione alla storia Psicologia inversa - 03/01/17, ore 03:04
Capitolo 1: Confusione
Ci sono dei dialoghi all'inizio che devi assolutamente aggiustare, perché rendono difficile capire cosa sta succedendo.
Per il resto non è male, ma vorrei capire cosa spinge Caroline a voler incontrare Niklaus dato che non l'ha mai visto e da come chiama amore Enzo mi pare di capire che ha già un fidanzato.
Recensione alla storia Psicologia inversa - 03/01/17, ore 02:48
Capitolo 2: Debolezze
Un Kol insolitamente protettivo, dopo aver preso un due di picche a quanto pare e una Rebecca anch'essa insolitamente affettuosa e protettiva nei confronti di Caroline. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Niklaus e Elijah mi sono piaciuti molto, hai reso bene il loro modo di parlare e lo scoppio d'ira di Klaus che gli è tipico anche se è un AU!
Recensione alla storia Through her eyes - 29/03/15, ore 05:11
Capitolo 1: Through her eyes
Ciao, ho letto la tua storia, ammetto che non sono una grande fan di Sophie, però tu me l'hai fatta rivalutare molto, è vero che è un personaggio che ha sofferto molto e non si è mai arresa davanti a niente e per questo è molto forte. Bella, hai reso bene quello che volevi esprimere di lei, una donna forte esteriormente ma allo stesso tempo fragile all'interno e che tiene molto alla sua famiglia!
Recensione alla storia Blood and Tears, on the Grave of My Brother - 29/03/15, ore 04:48
Capitolo 1: Blood and Tears, on the Grave of My Brother
Caspita che storia! Più che storia, sembra che tu abbia scritto una poesia su Camille, ed è bello, anche se è passato tanto tempo, leggere qualcosa su Camille della ormai prima stagione! E' questa la Camille che mi aveva fatto appassionare al suo personaggio oramai vabbè. Comunque scrivi davvero bene, usi termini ricercati e non saprei con che altre parole spiegare, come riesci a rendere bene l'idea del dolore che prova Cami ma anche della sua purezza, davvero davvero bella...brava!