Recensioni di Minnow19

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Lover Dearest - 07/10/11, ore 20:38
Capitolo 18: I'm so tired
No, non mi sono dimenticata di recensire, sono solo in ritardo.. Mi perdoniii??
La FF mi piace sempre di più, amo Ronnie e Nick, ora voglio un BACIOOOO <3
Sono adorabili, perchè Allie è ancora in mezzo alle scatole??
Kate e Joe sono la coppia migliore per ora.. Speriamo che Joe non si arrabbi dato che lei esce al posto di stare al telefono con lui.. Speriamo non ci siano problemi tra i due!!
Beh, spero aggiornerai super presto!!!
Well.. scusa anche se non ti ho ancora scritto al cell, ma sono senza soldi e mio padre non si decide a farmi la ricarica!!
Spero riusciremo a vederci!!ù
Scusa se la recensione è cortissima, ma ho davvero pochissimo tempo!!
Un bacio e un abbraccio ENORMI!!!!
tua Juls
Recensione alla storia Letters to you. - 16/09/11, ore 23:26
Capitolo 1: Dear Joe.
Eccomi qui ;)
Avevo promesso che sarei passata, ed ora sono qui..
Non so da dove cominciare, questa FF è senz'altro magnifica, davvero.
Bello il banner che hai usato, mi piace un sacco!
La storia è davvero originale, e lo stile mi piace molto.
La parte che mi è piaciuta di più è questa: Il cambiamento in fondo è come tuffarsi, Joe. Trattieni il fiato prima di saltare nell’acqua profonda ed è giusto avere paura perché non sai cosa troverai di sotto, ma quando sei dentro, cominci a sorridere perché non credevi che tutto quello che hai trovato, potesse essere così stranamente meraviglioso. E cominci a sorridere e finalmente a vivere.
Mi ha colpito questa frase, davvero. E' una di quelle frasi da segnarsi sul diario, da ricordarsi, insomma, una signora frase, davvero bellissima <3
Dal punto di vista grammaticale non ho notato errori in particolare tranne uno alla riga 13. Quando usi il verbo sembrare, poi devi mettere il congintivo, non l'indicativo. Ora, non voglio sembrare antipatica, al contrario, a me la storia è piaciuta un sacco sennò non la recensirei, solo che se fossi in te, vorrei che qualcuno me lo dicesse, ecco tutto. Non è una critica cattiva, eh, davvero, non voglio sembrare fastidiosa o perfezionista, è solo una piccola nota, un accorgimento che renderebbe la tua FF ancora più perfetta di quello che è. Quindi non prenderla male, sul serio.
Andiamo avanti.
Il personaggio di Demi mi piace. Non è superficiale, ma molto ben sviluppato nei minimi particolari, sembra davvero di essere dentro la sua testa mentre leggi, i pensieri sono gettati così, quasi alla rinfusa (sottolineo, QUASI), il che rende il tutto molto più realistico. E' una storia scritta di getto, un po' a naso come dico io, ed è bellissima.
Dico davvero, mi ha colpito davvero tantissimo. Ti metto subito tra gli scrittori preferiti, se non l'avevo già fatto.
Complimenti ancora davvero, te li meriti tutti.
Un bacio grande,
Ju
Recensione alla storia Lover Dearest - 16/09/11, ore 18:04
Capitolo 16: for the first time
Ciao tesoro caro!!!
Inutile dire che ogni volta che vedo che aggiorni mi si illuminano gli occhi e sono super contenta!!!
OMMMMMAAAMMMMAAAMIAAAAAA!!!
JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!!
Oh cavolo!! Non ci speravo più!!
Che belli quei due..
La reazione di Kate? Magnifica, me la vedo con la sua aria sognante che guarda fuori dalla finestra <3
E l'appuntamento tra Ronnie e Nick? Ma sai quanto ho aspettato per questo momento? Tanto, tantissimo. Dannatamente tanto!! E' stato bellissimo. e strano.
I balbettamenti di Nicholas, MEMORABILI!!
Ma che amore quando è imbarazzato:)
E.. un abbraccio.. anzi L'ABBRACCIO!!
Oh mamma, credevo di morire!!
Allora, cara, quando li facciamo rimettere assieme questi due? Quando mi metti dentro la storia per andare a portare via Allie dalle scatole? Spero presto.. Oppure anche come consigliera di Ronnie, se vuoi le faccio da psicologa, potrei darle qualche bel consiglio :D

Ho davvero amato questa frase:
Perché di fronte a quella ragazza il suo cervello doveva istantaneamente trasformarsi in un cactus?
Cioè, ma amore mio, forse perchè sei innamorato di quella ragazza, non credi??
Ok, questa recensione è da malati mentali lo so, non prendertela con me:) Perdonamiii ;)
Lo so che sono malata, sto anche cercando di curarmi!! ahahah
Beh, Dani cara, ancora una volta il capitolo è meraviglioso!!

Ah già, ora che mi ricordo, io vengo a Napoli dal 17 al 22 ottobre, per il festival della filosofia, e poi andiamo anche a vedere Pompei. Dici che riusciamo a beccarci?
Spero di sì ;)
Un bacio super mega grande da una tua grandissima fan che a volte non recensisce ma non si dimentica mai di te, alias Juls <3
Recensione alla storia Hopeless - 04/09/11, ore 22:14
Capitolo 9: Capitolo ottavo.
Eccomi qui, di nuovo:)
Scusami se le recensioni non sono mai puntualissime, ci provo..
Beh, secondo me questa FF non è per niente patetica, è reale, è vera. Questo capitolo lo ammetto mi ha fatto pensare tanto, tantissimo, e quasi piangevo anche io. Questa storia significa moltissimo per me, non pensare neanche un momento che non valga la pena di scriverla, non pensare che sia patetica, non pensare che alla gente non piaccia. Questa FF mi sta aiutando molto a superare tutto (tu sai di cosa parlo), voglio che tu sia fiera di averla scritta.
Voglio che in futuro tu la rilegga e pensi a quanto tu sia stata forte ad affrontare tutto questo scrivendo una fanfiction.
Devi esserne fiera. Sei una persona forte, meravigliosa, e nonostante tu abbia passato dei momenti che non auguro a nessuno, sei la persona più solare e divertente che conosca.
Il lutto non ti ha distrutto, ti ha permesso di crescere, ti ha reso più forte, ti ha reso la persona che sei oggi, e il modo in cui l'hai affrontato non è per niente patetico, è ammirevole.
Ci avevo provato anche io, sai? non te l'avevo mai detto, ma anche io avevo cominciato una FF come te, sulla leucemia, che mi ha portato via un'amica, ma non ce l'ho fatta. è ancora incompiuta nelle cartelle più nascoste del PC, in attesa che trovi coraggio e la finisca, soltanto per me.
E leggendo la tua, ho capito che forse un giorno ce la farò a finirla, quando sarò pronta.

Ecco, con la tua storia Mari mi hai insegnato tante cose, mi hai insegnato cosa significa essere coraggiosi e cosa significa essere senza paura.
Non c'è niente di patetico in tutto ciò.
Quindi ti ringrazio davvero. Sei l'unica persona che capisce davvero come mi sento, e ti chiedo scusa se ultimamente non sono stata molto presente, ho molte cose di cui scusarmi lo so, e spero che mi perdoni.
Ti voglio sempre un gran bene <3

Non c'è neanche bisogno che ti dica che il capitolo è stupendo, lo sai già.
Non sarai una scrittrice professionista, ma sei bravissima.
Ok, hai deciso di lasciare questo fandom? Pensi davvero che smetterò di seguirti?? Sei tu che non ti libererai di me Mari, perchè ti seguirò comunque. ci troveremo nella sezione di HP, anche a me piacerebbe scrivere qualcosa, e di sicuro passerò a leggere tutto quello che scriverai.
un bacio,
Ju
Recensione alla storia Il Destino del Contatto - 01/09/11, ore 09:16
Capitolo 1: Il Destino del Contatto
Eccomiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Pensavi davvero che mi fossi dimenticata della tua FF? No, sottolino no, non l'ho fatto!
Questa shot mi è piaciuta davvero moltissimo!! In particolar modo, lo ammetto, la parte di Joe e Rob, perchè credo che l'omofobia sia un problema davvero grande nel mondo.
Sebbene io non sia gay, non credo sia giusto togliere loro delle possibilità solo perchè secondo molti non sono normali!
L'amore è amore, non ha numero, non ha genere e non ha età. Bisogna prenderlo come viene, viverlo pienamente e senza rimpianti,e al diavolo tutto il resto!
L'altra tematica da te affrontata è il diabete, anche questo molto importante. è giusto che tu l'abbia trattato, perchè è un argomento molto legato ai Jonas, ne parlano molto loro stessi (soprattutto Nick), non era giusto ignorarlo.
Sarebbe davvero bello se si trovasse una cura per il diabete, e per molte altre malattie, come il cancro e la leucemia, e sono convinta che prima o poi, in un lontano futuro, l'uomo riuscirà a dominare tutte queste malattie.
Beh, devo essere sincera, mi è piaciuta davvero molto:)
Mi mancava un po' questa storia, e il suo finale è davvero perfetto!!
Complimenti davvero!
Un bacio,
Ju