Recensioni di itshanna

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Gia'..sei bella e' dannata la meta' mancante di una mela avvelenata. - 28/02/16, ore 20:49
Capitolo 1: Mi chiamo Selena.
Ciao,
la storia non è male per quanto riguarda il contesto.
E' una storia d'amore classica e bella, e fin qua ci siamo.

Ma per quanto riguarda la sintassi...pessimo.
Non c'è punteggiatura, i verbi sono coniugati a caso. E il fatto che cambi ogni volta narratore confondo parecchio, e confonde anche te.
Posso capire errori di distrazioni, ma questa storia è davvero scritta male.
Coniugazioni verbali fatte male, accenti e apostrofi messi a caso, nessun rispetto delle maiuscole o delle virgole, o comunque della punteggiatura in genere.
Il testo poi è troppo dialogato, è un continuo botta e risposta noioso.
E poi, devi rileggere bene ciò che scrivi, perché potresti ripetere cose che hai già detto in precedenza, tipo:
"Poi notai che non c'era ancora nessuno andai nella mia cabina e vidi Selena dormire stringere ancora quel fazzoletto..sorrisi e mi sedetti sulla sedia della scrivania quando senti' una canzone dal telefono della ragazza era la sveglia ma lei non si voleva svegliare vidi il telefono come sfondo della canzone Lei con il titolo della canzone Love you like a love song..l'ha cantata lei.vidi che si stava alzando mi sedetti sulla sedia della scrivania."
Quando finisci di leggere questa frase, la prima domanda che ti sorge, spontaneamente, è: "Ma non era già seduto sulla sedia della scrivania?"
Non so se capisci cosa intendo. Per non parlare della mancanza di congiunzione, sempre nella stessa frase: " vidi Selena dormire e stringere ancora quel fazzoletto"*

Non mi è piaciuto per niente com'era scritto. Troppo confusione e troppi errori. Peccato! Sarebbe stata una bella storia.

Hanna.