Recensioni di Mrs Montgomery

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia E' uno strano dolore, morire di nostalgia - 19/03/18, ore 21:06
Capitolo 1: E' uno strano dolore, morire di nostalgia
Ricordo con tenerezza il film di "Mary Poppins".
Credo sia stato uno dei primi che mi hanno fatto vedere da piccina, ed è una storia piena di magia che non mi annoia mai.
Inoltre il personaggio di Mary Poppins è davvero adorabile, sono sicura che mi capirai ^.^
è stato piacevole leggere la tua storia. Prima di tutto perché ho sempre shippato Mary e Bert, costui altro personaggio che trasmette allegria... del resto, come dice la sua canzone.
Hai descritto magnificamente le emozioni di quest'uomo, che pur facendo un lavoro - ritenuto dalla società - di basso livello, trova sempre tanta spensieratezza in ciò che fa. 
Hai anche mostrato le condizioni dei bambini nell'epoca in cui è ambientata la storia. Non ti nasconderò che quel ragazzino senza casa mi ha fatto tanta tenerezza. E poi tutto conduce ai pensieri di Bert, pensieri poco felice, e sembra incredibile come un'infanzia così triste possa avergli donato tanta gioia. Ma in fin dei conti io sono una di quelle persone che crede, che dietro un sorriso smagliante ci sia tanta sofferenza.
Bello il pensiero che Bert ha di Mary Poppins: come amica, madre, o qualcosa di più... Ecco a me piace quel qualcosa di più ;)
Gran bel racconto, complimenti!
Mi hai emozionata.
Tanti baci,
Mrs. Montgomery