Recensioni di Bereaved

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Trovare una soluzione è complicato - 17/03/18, ore 23:26
Capitolo 1: Trovare una soluzione è complicato
E la mazza? Cacchio se ci sono rimasto male per questo...

Comunque, il cartone potevano farlo meglio, ma le canzoni erano orecchiabili. Inoltre è proprio il ciclo di vita di ogni fandom, arriva ad un punto in cui nessuno scrive più, poi arriva la fase in cui ci sono un paio di scrittori nuovi, e c'è uno/due dei vecchi scrittori ritornano, e poi c'è la terza fase, che non ho ancora avuto il piacere/spiacere di vedere, che può essere la morte del fandom, il letargo, o la ripresa.

Finita questa spiegazione inutile, posso dire, che la recensione di Trina non l'ho letta tutta, perché non sono così masochista.

Che poi, a giudicare da ciò che hai scritto hai una gran fortuna.

Infine vorrei concludere, dicendo, che un giorno, probabilmente torneranno tutti, e quel giorno è come il giorno del giudizio, ma va bene così in fondo.
(Recensione modificata il 17/03/2018 - 11:27 pm)
Recensione alla storia Laney Penn - 04/04/17, ore 21:17
Capitolo 1: Laney Penn
Allora si comincia bene, visto che c'è schiattata Laney; ma passando oltre: quindi le tre papere (per non dire altro) sono ancora in vita; ma solo io pensavo qualcosa alla Penny Wise, che mentre sta sul Water, la acchiappa per il sedere, trascinandole giu per lo scarico, e faceendo uscire un geyser. C'è ancora speranza per la loro morte vero?

Comunque apparte questo, si parte alla grande, con qquesta storia SPUUUMEGGGIANTE (The mask is the way), inoltre la storia è molto bella. Ma per curiosità quante volte l'hai corretta?
Comunque apparte un errore (e si notasse), si potrebbe ottenere una lettura luida.

Comunque appetre questo la storia mi è piaciuta.

E beh che dire...NEVERMIND
Recensione alla storia Mi spettavo di meglio - 17/01/17, ore 19:58
Capitolo 1: Mi spettavo di meglio
Se posso esprimere un mio parere, per me non hai del tutto ragione, (se ti stai chiedendo chi sono, sono solo uno che legge storie su questo fandom da più di un anno).
Il motivo di questo mio parere, è semplice, non centra l'età, ma i gusti, col passare del tempo la gente può, come non può, cambiarli. In pratica, ho 13 mi piace il Grande Fratello, poi smetti di seguirlo, e segui la Grojband, Gravity Falls, Steven Universe, Camp Lakebotton, Aiuto! Il mio sedere è impazzito, Dragon Ball, ed altre serie TV che non nomino.
Naturalmente, poi c'è anche il discorso di come viene svolta la trama, come vengono disegnati i personaggi, le loro storie, la qualità, e la caratteristica di attirare, persone di tutte le età. Ma questa è un'altra storia.
Poi c'è chi come hai detto tu non lo segue, perché si ritiene troppo grande, non sono bastardi: DI PIÙ. Non voglio aggiungere altro a questo argomento, per non beccarmi un ban per linguaggio scurrile.
E comunque, sappi sono loro fan ed ho 15 anni e mezzo, anzi sto ancora aspettando Todd Kauffman, e Mark Thornton che facciano, gli episodi inediti, e soprattutto il crossover con Camp Lakebotton, che se non mi sbaglio, ha il nome Grojbotton, in pratica, un sacco di materiale su cui lavorare. Ci tengo a specificare che ho letto anche le sinossi, ma più di questo non ho trovato, e sinceramente non so se siano vere o no.
Un'ultima cosa: io A Tutto Reality lo seguo da quando andavo in terza elementare, ed ho 15 anni, come è possibile che lo ha i scoperto questa estate?
Inoltre vorrei chiederti una cosa, come si chiama il tuo nuovo profilo? Sono curioso di assistere al cambiamento che hai menzionato.



E beh...NEVERMIND
(Recensione modificata il 17/01/2017 - 09:40 pm)