Recensioni di Bishoujo Tensai Madoushi

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Mani di pietra - 23/12/16, ore 19:56
Capitolo 17: Capitolo 16
Non esiste un rating più alto di rosso, vero? Perché se ci fosse dovresti usarlo nello scrivere il prossimo capitolo. Perché nel prossimo capitolo vorrò vedere ancora Lina e Gourry così amorevolmente INTIMI. Magari pure un pochino di più, già che ci sei *fugge
Scherzi a parte, ottimo capitolo, come sempre d'altra parte. Quello che scrivi è sempre garanzia di altissima qualità.
Good job! E... bè, ovvio, vai avanti presto (MOLTO presto : )
Recensione alla storia Mani di pietra - 06/08/16, ore 11:21
Capitolo 11: Capitolo 10
Eccoci! La parte di Amelia mi ha veramente colpita, è stata tremenda. In realtà non mi sono mai veramente immaginata che lei e Gracia si sarebbero ricongiunte e questo incontro è davvero amaro. Però comprensibile. Amelia ha dovuto fare le veci della primogenita e non è stato tutte rose e fiori, per niente. E poi ritorna la sorella, fresca come una rosa, che sembra quasi rivolere il posto che le spetta nel regno, nonostante non ci sia mai stata... non per Amelia che aveva bisogno di lei, non per il regno quando sarebbe servito. Bello anche il momento in cui Phil redarguisce Naga che pretende di essere chiamata col secondo nome che ha ormai adottato e le dice che lui la chiamerà sempre Gracia, come lui e la moglie hanno deciso per lei alla nascita. Chissà se Naga è davvero impallidita a sentir pronunciare quelle parole perché veniva menzionata la madre... io immagino di sì.
Per quanto riguarda Lina e Gourry... trovo assolutamente perfette le loro scene, la disperazione di Lina ancora una volta inerme davanti a quel gigante maledetto, la sua paura di essere per sempre rimasta ad Ulan Bator e i suoi dubbi su Gourry. Però, nonostante tutto, se lo porta via... certo, poi gli punta la spada alla gola perché non sa più se può davvero fidarsi... ma di base non credo lo avrebbe mai potuto uccidere veramente. Però ferire sì, poteva fargli davvero molto male. Fortuna che ha creduto alle sue spiegazioni ^^"
Adoro tutto, come sempre bravissima e... continua presto!
(Recensione modificata il 06/08/2016 - 11:22 am)
Recensione alla storia Mani di pietra - 08/07/16, ore 11:27
Capitolo 10: Capitolo 9
Molto bene. Molto bene. Sono felice che Lina abbia deciso di indurirsi... peccato succeda quasi contemporaneamente al "ravvedimento" di Gourry che, poveretto, è la prima vittima della storia *lo ammette a malincuore... ma Lina ha bisogno della sua corazza, soprattutto in un momento come questo, soprattutto in vista di Ulan Bator. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo chè la storia si sta mettendo molto molto male ^^" Riuscirà Gourry a riconquistare la fiducia di Lina? Ma prima ancora, riuscirà Lina a salvarsi dall'imboscata?
Ovviamente sono curiosa di sapere anche come andrà avanti in quel di Saillune, il finale è stato una piccola chicca XD
Che dire se non... vai avanti (velocemente XD)?
Alla prossima!
Recensione alla storia Mani di pietra - 28/06/16, ore 14:37
Capitolo 9: Capitolo 8
Gourry, che tu sia presto punito! Non ci interessa se non è colpa tua, non mi puoi far soffrire Lina così! Scherzi a parte, come al solito brava! Scrittura pulita, impeccabile, emozionante. Leggere i sentimenti che divorano Lina è un pugno nello stomaco, il suo dolore è davvero tangibile.
Quanto Amelia... è così patata, poverina... anche lei soffre molto, troppo secondo me. Nonostante sia un pg positivo ne ha passate davvero tante. Vediamo se Zel si dà una svegliata, prima che un altro uomo vinca il cuore della principessa, già tante volte rattoppato per le batoste che ha preso. Continua presto!
(Recensione modificata il 28/06/2016 - 02:39 pm)
Recensione alla storia Mani di pietra - 21/05/16, ore 07:00
Capitolo 8: Capitolo 7
Questo finaleeeeee! Lo odio e lo amo! Comunque tu sai che il tuo porco lavoro lo stai facendo X°D... e pure bene, infatti NON POSSO aspettare ancora molto per sapere come continuerai. Non posso perché dopo tutto questo capitolo in cui Gourry si è altamente "smollato" e Lina si è "illusa" (se così vogliamo dire) -> Zelly, DICCE come Gourry guardava Lina durante il processo!!! poi arriva la mazzata finale... Lina ricomincia ad indurirsi perché ha bisogno di proteggersi (ascoltare Gourry e Vars non è stato un toccasana ma le ha permesso di ricordare -sebbene non l'abbia dimenticato- che Gourry NON E' esattamente il suo vecchio Gourry, non ora, non ancora... forse mai più?). E il primo passo, appunto, è gettare il loro braccialetto. Certo quello è solo un simbolo e buttarlo via nasce dalla rabbia (avrà poi tempo e modo di pentirsene) ma Lina è Lina, il suo carattere forte si sta ricostruendo appunto e deve, DEVE, per poter sopravvivere, rialzare il muro che "il suo vecchio" Gourry aveva abbattuto. Sono certa che il prossimo capitolo sarà proprio... croce e delizia. Non vedo l'ora!
Quindi in barba a qualsiasi tuo altro *inutile* (wink wink) impegno... scriviloooooo! <3
(Recensione modificata il 21/05/2016 - 07:03 am)