Recensioni di Tigro

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia L'Armatura Vuota - 09/11/16, ore 17:35
Capitolo 1: L'Armatura Vuota
waaaaaa!!!!! Ma è bellissima!!!! Non avevo mai colto questo ragionamento profondo e questo paragone *.*
Adoro ogni tua storia con V e te lo ripeto ogni anno! (ammetto di non aver mai visto neanche io il Conte di Montescristo ma se dovessi trovarlo lo guarderò).
La loro storia d'amore è finita male sono per colpa di V. Sareste potuti stare insieme per tanto *.*
Recensione alla storia Quinto Atto - 06/11/15, ore 16:55
Capitolo 1: Quinto Atto
Non attendevo altro se non il 5 novembre per poter leggere la tua nuova storia! (mi collego su EFP solo per questo XD)
E' stato stupendo, magnifico, pensare a quelle scene come ad un palcoscenico è stato bellissimo! E' straziante pensare che lui l'avrebbe amata e lei no, quando in realtà si scopre che è stato proprio questo "spettacolo" a farla innamorare di lui!!!
Grazie per aver deciso di continuare questa tradizione a tempo indeterminato!!!!!! <3
Ammetto che ero un po' preoccupata che non avrei trovato questa nuova storia ed è stato davvero bello sapere che non è stato così *.*
Recensione alla storia Da una scintilla - 11/11/14, ore 23:19
Capitolo 1: Da una scintilla
Ottima!!! Fantastica anche quest'anno, il 5 ero qui, su efp e dicevo, ma non c'è ancora!!!! (erano forse le 10 del mattino xD) Comunque è bellissima, mi immagino la scena che si vede nel film ed è descritto alla perfezione, la pelle bruciata e lui che si rende conto di poter sopravvivere a un dolore impossibile da sopportare da "normale umano" ed il ricordo di Valerie è stata la cigliegina sulla torta "Dio è nella pioggia", l'unica cosa è che avrei forse precisato lo sguardo della dottoressa che durante il film attende l'arrivo di V ad ucciderla. Attendo il prossimo 5 novembre :3
Recensione alla storia Fear, Faith and First Times - 06/11/13, ore 20:40
Capitolo 1: Fear, Faith and First Times.
stupenda!!! stupenda come ogni 5 novembre!!!!
complimenti!!! in questa fan sei riuscita a tirar fuori pensieri di V che non avevo immaginato!!!
questo pezzo lo trovo perfetto "Dovetti riconoscere che aveva ragione. Avevo iniziato quel dibattito credendo che non ci fosse domanda né critica a cui non avrei saputo rispondere, ma quell’ultima frase provò che mi sbagliavo. Avevo preso un’idea da un passato ormai quasi dimenticato, dal 5 novembre del 1605, mi ero aggrappato ad essa, l’avevo fatta mia, fino a diventare io stesso un’idea. Ma solo in quel momento capii che il popolo che volevo liberare era fin troppo sfiduciato e rassegnato. Non volevano un liberatore, non volevano ribellioni, guerre civili, rappresaglie. Volevano solo essere lasciati in pace nella loro miseria. "