Recensioni di Snafu

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Una semplice parola.... Scars - 02/09/12, ore 20:32
Capitolo 1: Una semplice parola.... Scars
Ciao :)
Sei molto fortunata se vai a sentire i Papa Roach a Milano :D Spero che Jacoby si sia rimesso in carreggiata alla grande per allora :D
La fan fiction è molto tenera, anche io ho conosciuto il gruppo con 'Scars' :D *__* ahah tuo fratello è un grande!
Dal punto di vista stilistico ci sono alcune piccole imprecisioni... diciamo che devi ancora perfezionare qualcosa. Chiaramente mettersi in gioco è il primo passo per farlo :) Piano piano migliorerai, ne sono sicura :D Spero di leggere altro di tuo, magari in questa sezione :D ...che dorme da troppo tempo ;)
Thanks for sharing,
saluti,
-Mayhem.
Recensione alla storia I'll take a bullet for you if it comes to that! - 27/08/12, ore 20:38
Capitolo 1: //
*____*
Lo sapevo che sarebbe tornato indietro! *-* C'avrei giurato, scommesso *-* Dopotutto il titolo era promettente visto il resto del testo della canzone :D per citare un esempio "No matter what, I got you back".
Vedi, sempre in tema di parole...
"Jerry deluso, Jerry arrabbiato e feroce" l'immediatezza e la velocità della corsa sembra che si rispecchino nella sintassi spezzata e nell'incapacità di Jacoby di formulare un discorso compiuto al solo pensiero che Jerry sia arrabbiato con lui.
"la tela dei suoi occhi" rende un'immagine molto bella *-*
Non voglio scrivere una recensione più lunga della fiction, quindi ancora un complimento e poi basta: mi piace davvero molto come scrivi, ho notato che hai anche una collaborazione in corso, che penso sia incompleta, visto da quanto non aggiornate :( un vero peccato... ma andrò a leggere anche quella.
Un saluto,
-Mayhem.
Recensione alla storia I'm sorry but I gotta move on with my own life - 27/08/12, ore 20:25
Capitolo 1: //
Awwww <3
Mi è piaciuta davvero tanto questa OS! Vola nelle ricordate!
E' difficile da spiegare, ma hai usato delle parole molto belle per definire il rapporto tra Jacoby e Jerry e, trattandosi di scrittura, non posso far altro che farti i miei complimenti perché il peso e la qualità delle parole e dei loro accostamenti non solo è importante, ma determinante :)
Mi riferisco in particolare a "siamo fatti per consumare il nostro amore di nascosto sotto una coperta e per scambiarci effusioni quando nessuno guarda. Tu non sei fatto per la luce del sole [...]" E soprattutto riguardo a Jacoby "Coby stai cadendo davvero in basso, sposando una donna che non ami e chiudendoti nelle catene di una famiglia che tu non hai mai avuto. Forse è solo questo: vuoi quello che ti è stato negato, vuoi prendertelo con la forza nonostante il Destino non abbia scelto quella sorte per te."
Il finale triste ç___ç non dico che mi aspettavo un Jerry armato di fucile a pompa (tutto questo fa molto video di 'No matter what', da cui so che è tratta la citazione del sequel che devo correre a leggere LOL forse mi sono fatta influenzare...) che entra in chiesa e rapisce Jacoby perché sarebbe stato troppo in contrasto con il "consumare il nostro amore di nascosto"... però così è tanto triste, tanto tanto triste... se non lo può avere come amore non lo accetta come amico ç.ç è giusto.
Devo andare a vedere come si mettono le cose di là... e poi tutto avrà un senso.
Intanto grazie per aver condiviso questa meravigliosa OS *___*
-Mayhem.

PS: Quarto paragrafo "sospirai", passato remoto. Credo che andrebbe messo al presente come tutto il resto della storia ;)