Recensioni di cuorediinchiostro

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Gigli bianchi - 12/11/16, ore 13:29
Capitolo 1: Gigli bianchi
Cavolo, tu mi vuoi male. 
... 
Che bel modo di inziare la recensione, vero? :D
Eh, io si che sono una persona originale. U-U 
Comunque. 
Tu sai quanto io sia fissata con gli ''Happy ending'', quindi puoi immaginare la mia reazione quando ho letto di che genere si trattava. Ma sono anche masochista, quindi c'est la vie :D
Da dove iniziare... 
La storia è dolce, romantica, e lascia con l'amaro in bocca. Narra di un amore che sembra una fiaba, ma che viene poi brutalmente stroncata dalla realtà e da tutto ciò che ne concerne. 
Il loro appartamento non sembra più un castello, e il nostro tanto amato protagonista sente tutto scivolargli dalle mani. Sopratutto la vita del suo fidanzato, che ormai non ricorda nemmeno il suo nome. 
Quel bellissimo sogno è ormai un ricordo lontano.
Che dire, la fine mi ha lasciato con il magone in gola, quindi possiamo dire che la ff ha svolto alla perfezione il suo ''dovere''. 
E ciò nonostante, tutti i lettori, così come Ravi, potranno sperare nel fatto che Leo vive ancora, il quel campo di gigli bianchi. 

Sul tuo stile non divago più di tanto. Sai già come la penso, e sta volta non sei stata da meno. 
E dopo questo sproloquio abbastanza deprimente, ti saluto. 

A presto. 
-Una personcina che ti adora. 
 
Recensione alla storia La mia ancora - 15/06/16, ore 16:30
Capitolo 1: La mia ancora
Ciao. Pure io sono una starlight, e pure io shippo a morte Leo e Ravi. Dopo aver visto il video di Beatiful Liar poi... ok... cerchiamo di mantenere un pò di contegno...
Credimi, non è stato facile trovare una ff con Leo e Ravi e non puoi immaginare tutta la stima che provo nei tuoi confronti.
La storia è corta, ma dolce nella sua semplicità. E mi è piaciuta molto l'idea che anche Leo abbia i suoi momenti di sconforto ed incertezza, come ogni altro essere umano. E Ravi è stato molto dolce a confortarlo. in una parola: puccioso.
E dopo questo sproloquio da reo shipper incallita, sono costretta a salutarti.
Bye bye