Recensioni di Anonimo_black_fire

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Sachiko-San, noi ti preghiamo... - 02/02/24, ore 13:22
Capitolo 1: Prologo
Eccomi a lasciare una bella recensione a questa storia!
Prima di tutto, ti dico che mi è mancato leggere qualcosa di tuo e vederlo postato al tempo stesso. Mi fa così strani recensire una tua storia, sono passati anni ormai.
Quei pochi errori che ho notato te li ho fatti già notare, quindi posso pure parlare della storia in sé.
Mi piace la formattazione scelta, è molto più scorrevole e lineare rispetto a unire tutto il testo in un unico paragrafo. Spero davvero tu possa tenere questo stile, visto che come abbiamo potuto vedere, spacca da morire.
La scena introduttiva con Megumi e Asuka è stata un bel tocco, ci hai presentato la scuola di Sachiko e i pericoli dalle quali è composta. È stato anche una chicca carina aggiungere anche la presenza di spiriti inediti come Akihiko e i suoi amici. In più, mi piace come il destino di Megumi sia rimasto incerto. È ancora viva? È morta? Non lo sapremo mai.
Parlando del main cast. Sai cosa ne penso di loro, almeno riguardo alle opinioni superficiali.
Mi piace molto la presenza di Miyu, è così positiva da mettere di buon umore. Potrebbe essere un po' una medicina per gli altri personaggi nella storia, ma al tempo stesso sento che questo sarà anche la causa della sua morte prematura.
Nara si sente davvero come una delle protagoniste della storia, il che non mi dispiace considerando che come personaggio è davvero molto, molto interessante; e non parlo solo in termini di background.
Parlando di personaggi "interessanti", sai cosa ne penso di Mike nel complesso. Non mi fa per nulla impazzire, e rispetto agli altri personaggi, la sua antipatia per Sayaka è talmente spropositata da risultare davvero fastidioso; riguardo a Sayaka, è davvero insolita come ci è stata descritta, però mi piace che abbia questo tratto molto unico, mi chiedo fin quanto possa sopravvivere.
I professori Yotobi e Yui li vedo come carne da cannone, mi ispirano molto come una sub coppia, ma nel mondo di Corspe Party hai sempre poco fortuna quando sei un prof a cui importa dei suoi studenti... ma chissà, magari uno dei due ce la farà?
Hikari è una bimbetta davvero divertente, e conoscendo la serie, ho trovato divertente come tu abbia dovuto spiegare che l'amore per suo fratello sia semplicemente platonico. Ryota, dall'altro canto, è un personaggio su cui ho moltissime aspettative, ma ho la vaga impressione possa finire per impazzire a causa del suo tratto da "per scrivere bene qualcosa, deve provarlo", sembra qualcuno che potrebbe essere influenzato e corrotto dalla scuola fantasma.
E nulla, spero questa piccola recensione possa farti piacere. Io come al solito attendo con impazienza un tuo aggiornamento, perché leggere le tue storie è sempre un bel modo per passare la serata! In più, sono curioso di sapere come andrà a finire per tutti loro, e se seguirai o meno il canone originale della serie.
Ci vediamo!

Anonimo_Black_Fire