Recensioni di Emily Kingston

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia It's time - 31/05/13, ore 15:18
Capitolo 1: It's time
Wow. Davvero wow. 
E' cortissima e nonostante questo intensissima. Amo Charlie. Amo Ragazzo da Parete. Amo quello che hai scritto. 

"Tic, tac. 
E il sorriso di Sam lo fa sentire infinito. E l'unica cosa di cui adesso Charlie tiene il conto è il tempo che lo separa dal rivederla. E dal rivedere Patrick"

Questo pezzo mi piace un sacco e la tua ff è pura poesia. 
E poi It's time e gli Imagine Dragons, hai trovato proprio il modo giusto per farmi morire *-*
Complimentissimi, davvero. 
Un bacio, 
Emily :3



Recensione alla storia Amore vuoto - 11/12/12, ore 21:43
Capitolo 1: Amore vuoto
Oddio, qualcun'altro al mondo che ha letto questo libro *w* Mi sento realizzata. 
Allora, inizio col dire che, nonostante la situazione sentimentale di entrambi, non penso che sarebbero arrivati a fare sesso per dimenticare. Però, nonostante questo, la storia è scritta bene e, comunque, hai mantenuto il carattere dei personaggi (forse Charlie è un po' troppo sicuro di sé). 
Patrick è un personaggio meraviglioso (oddei, in quel libro lo sono tutti **) e ho adorato il fatto che ci fosse un personaggio gay. Data tutta la paura che c'è dell'omosessualità (almeno dove vivo io l'omofobia si respira, praticamente) è bello che ci siano persone che ne hanno parlato e ne parlano come una cosa normale (cosa che secondo me è). E trovo che il rapporto tra Patrick e Charlie sia davvero speciale. Anche se Sam gli critica di essersi fatto baciare da Patrick anche se non voleva, io non penso che sia stata una cosa negativa; penso che sia stato solo il modo che Charlie ha usato per dirgli 'voglio aiutarti e se posso farlo così allora va bene'. 
Sono davvero contenta che qualcuno abbia scritto qui, perché Ragazzo da Parete è un libro meraviglioso e merita di essere letto e conosciuto da più persone possibili. 
Di nuovo complimenti per la tua storia. 
Un bacio, 
Emily :)