Recensioni di Kim WinterNight

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I don't need you anymore - 31/03/20, ore 13:41
Capitolo 1: I don't need you anymore
Soooooooouuul!!!!
Sono veramente felicissima che tu abbia finalmente realizzato il tuo sogno nel cassetto, quello di una vita intera, quello che credevi impossibile (???) XD
Ebbene, c'è chi sogna di diventare astronauta, chi di comprarsi una Ferrari, chi di essere un supereroe… tu sognavi di scrivere una flashina dove perculavi Myles per la sua poca creatività nello scrivere i testi, VAAA BENE XD
Ahahahahahahahahahah mi sono divertita troppo a leggerla, specialmente perché sono apparsi i miei pandoni Flip&Brian che OVVIAMENTE dovevano essere insieme, perché loro si spostano in simbiosi e non potevano essere insieme, ahahahahahah!
Che scemi che sono, hanno preso in giro Myles e lui si è pure finto offeso, ahahahahah, ma quando mai! In realtà si sono permessi di farlo solo perché non c'era Mark nei paraggi, altrimenti avrebbe potuto pestarli a sangue per difendere il suo Myles! Anche se secondo me in questo caso Slash sarebbe stato più pericoloso… (???)
Ho amato come li hai fatti interagire, in poche parole hai creato una scenetta raccapricciante, divertente e credibile, molto realistica e spassosa!
E comunque Myles ha ragione: se le formule funzionano, perché cambiarle? :P
Complimenti per questa meravigliosa storiella, è stata piacevolissima da leggere, l'ho amata alla follia! *____*
Alla prossima e, ti prego, scrivi ancora in questo fandom <3
Recensione alla storia With broken voice I'm singing - 19/10/19, ore 21:51
Capitolo 1: With broken voice I'm singing
Sooooooul! *____*
Lo sapevo che avresti scritto qualcosa su questa cosa DOLCISSIMA che Mark ha fatto per aiutare Myles!
Oh, e ti pareva che il cantante non fosse malato… ma questo povero cristo si ammala SEMPRE??? Secondo me, se sapesse che Mike Patton non si ammala praticamente mai, lo detesterebbe fino alla morte (e io mi accodo, perché sono la seconda cantante più sfigata sulla faccia della Terra -______-”)!
Ho adorato il modo in cui Mark sta accanto a Myles, io comunque un accenno di ship ce lo vedo ed è BELLISSIMO che tu abbia lasciato questo alone di mistero, questo “vedo-non vedo” (???)…
Mark che lo abbraccia, che non teme di essere contagiato, che lo accarezza e gli sistema i capelli… aaaaaaahhhhh, e poi Myles che si commuove, com’era prevedibile, quando sente Mark cantare, facendo del suo meglio per sopperire alla sua assenza *___*
Insomma, il signor Tremonti non sarà un vocalist degno di nota, ma ha avuto coraggio a sostituire il collega; ho apprezzato tutto il background che hai inserito in questa storia, mi fa piacere che tu l’abbia scritta e ci abbia raccontato, a modo tuo, cosa potrebbe essere successo, quale potrebbe essere stata la reazione di Myles e quali le emozioni provate da Mark nel sostituirlo.
Una piccola perla che ti ha fatto entrare con eleganza e dolcezza in questo fandom, sono felice che finalmente anche tu sia approdata in questa categoria e abbia dato il tuo preziosissimo supporto ^^
Ooooh, e quella foto all’inzio… quella, È QUELLA che fa partire la ship, la fa andare alle stelle! Oh mamma, ma hai visto quanto sono belli? Hai visto poi come si guardano? Hai visto???
Soul, non è che per caso volevi attentare al mio povero cuoricino e farmi venire voglia di scrivere qualcosina su questa coppia? Ho letto un sacco su di loro, ma non ho mai scritto nulla, e sinceramente sono entrambi personaggi abbastanza nuovi per me, nonostante in “Multi-Feelings” io abbia dedicato uno spazietto a Myles con Draiman ^^
Ci penserò su! :’)
Ora ti lascio e ti faccio una marea infinita di complimenti, ho adorato questa piccola storia! *___*
Alla prossima e grazie per tutte le emozioni che anche stavolta mi hai trasmesso ♥
Recensione alla storia Ora. - 24/06/19, ore 11:59
Capitolo 1: Ora.
Ciao mia cara, eccomi qui da te, nuovamente!
Oddio, questa piccola storia dedicata a Mark e Myles è veramente bellissima. Sai, sei proprio riuscita a raccontare un attimo, un momento breve, immobile, fermo, che però incanala in se stesso tantissime emozioni!
Ci credo che Mark voleva vivere quell'attimo senza pensare ad altro, anche se la mente correva veloce e gli faceva pensare già a cosa sarebbe successo in seguito. Però ora lui era con Myles, stretto a lui, e non voleva nient'altro che questo.
Complimenti, un altro piccolo grande capolavoro, capace di farmi battere il cuore :3
Alla prossima ♥
Recensione alla storia A home is made of love, snow and mulled wine. - 08/06/19, ore 15:41
Capitolo 1: A home is made of love, snow and mulled wine.
Ciao carissima, rieccomi ^^
Oooh, avevo letto il prequel di Sho Ryu Ken e l’ho anche recensito, e quando poi ho scoperto che tu avevi scritto un seguito, be’, sono andata in brodo di giuggiole *-*
Ho adorato immensamente questa storia, mi è piaciuto assistere al momento in cui Mark e Myles hanno deciso di addobbare l’albero insieme, alla scelta delle varie palline e al modo in cui, ogni tanto, fosse difficile per loro controllare la passione.
C’è una tensione sessuale incredibile tra loro, e questo si percepiva durante tutta la lettura. Ma ovviamente è una tensione intrisa d’amore, si vede lontano un miglio: Mark è estremamente premuroso, quasi paranoico, nei confronti di Myles. Teme di fargli del male, di ferirlo, di offenderlo o di poter fare qualcosa che il suo ragazzo non gradisce.
Insomma, è veramente tutto perfetto. Questi due sono la coppia ideale, sono dolcissimi e si amano tanto.
Ahahah, anche se ho letto questa storia a tema natalizio in questo periodo in cui il caldo sta davvero cominciando a farsi sentire, credimi se ti dico che l’ho apprezzata e che anche io avrei voluto vedere la neve, dato che non l’ho mai vista!
E mi piacerebbe ci fosse fresco, davvero, freddo come c’era in questa storia, che poi è stato ampiamente stemperato dalla passione e dall’amore tra Mark e Myles!
Ora ti faccio una domanda scema: ma Tru è un soprannome “ufficiale” di Mark? Non sapevo, in tal caso, venisse chiamato così! C’entra qualcosa con il suo cognome? Sono curiosa ^^
Bene, ora volevo farti i complimenti per come hai descritto tutte le scene, compresa quella d’amore tra i due. Ho apprezzato tantissimo la tua capacità di soffermarti sui dettagli giusti, e di raccontarci come Myles ha percepito le sensazioni con una benda sugli occhi.
Io stessa ho scritto scene di questo genere in cui il protagonista era non vedente, e devo dire che cimentarmi su qualcosa del genere mi ha intrigato e messo alla prova! Credo tu sia stata davvero bravissima, hai saputo farci percepire ogni cosa e questo direi che ti fa onore ^^
Bene, passerò presto a leggere dell’altro, adoro sempre più il tuo modo di scrivere e il tuo stile *-*
Ci sentiamo, allora, alla prossima ♥
Recensione alla storia Bulletproof - 04/06/19, ore 21:00
Capitolo 1: Bulletproof
Ed eccomi, questa è la terza storia che ho letto :)
Ooooh, ma quanta dolcezza e sdolcinatezza si trova qui?! Insomma, Mark è un qualcosa di… non so, è veramente TROPPO dolce!
Anche se inizialmente non è stato propriamente carino con Myles, cioè gli ha detto quella cosa non proprio accettabile… sono cose che vanno affrontate con calma, e invece lui gliel'ha detto cinque minuti prima che si salutassero…
E così facendo hanno sofferto entrambi, inutilmente, il che mi dispiace, ma è stato anche inevitabile purtroppo…
Però è anche vero che avrebbero dovuto parlarne, prima o poi. E infine hanno trovato una soluuzione a cui nessuno dei due aveva pensato prima, che sciocchini ^^"
Tutto è bene ciò che finisce bene, comunque, e loro due hanno concluso il tutto con una sana risata e con tanto amore, che è proprio ciò che li contraddistingue e li rende perfetti! Troppo, troppo dolci… poi quando Myles ha pensato al fatto che dormire sul petto di Mark era decisamente più comodo, oooh! Che meravigliaaaa *-*
Ho adorato anche questa storia, e non vedo l'ora di leggerne ancora, perché amo come scrivi e non credo di poterti più lasciare :D
Non spaventarti, mi limiterò solo a recensirti, se la cosa continua a farti piacere ^^
A presto, e ancora complimenti ♥