Recensioni di absenthium

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Tu come il sole - 29/11/17, ore 16:46
Capitolo 6: VI ~ Leo & Elliot
mio dio, quei due!
Ci credo che ti sono venute più parole, ma hai fatto bene, oh sei hai fatto bene!
Bellissima anche questa flash, hai davvero reso bene i pensieri di Leo (quanto è puccioso quel ragazzo) e nel complesso tutto il capitolo risulta un pò malinconico ma anche molto dolce! Fantastico!
...
improvvisamente, mi rendo conto di avere bisogno di più Elleo.
(nonchè di più Wolfstar, Nabriel e qualunque coppia tragica ma awwwosa-awwwosa?!-che esista al mondo).
Spero di leggere presto i prossimi capitoli! Adios
Recensione alla storia Baskerville, momenti nel tempo - 06/10/17, ore 20:29
Capitolo 5: Bugia Bianca [Glen♀ x Levi]
ALICE_NYAAAAANNNNN!!!!!
Non sai quanto sono contenta di trovare questo aggiornamento, per di più incentrato su una figura che mi ha sempre affascinato, ovvero quella della Glen precedente a Levi. È un personaggio che avrei voluto vedere più approfondito (infatti ho in mente di scrivere prima o poi una fanfiction proprio su questo personaggio), da una parte, ma dall'altra mi piace quest'aria di mistero attorno a lei.
Mi piace come tu abbia reso il loro rapporto, di affetto sereno, anche se si comprende il rispetto che prova Levi per Glen. Davvero molto bella, soprattutto nell'immagine che hai creato del fatto che ora hanno tempo anche per pensare di più a ciò che l'uno priva per l'altro.
Complimenti, è a presto
Recensione alla storia Baskerville, momenti nel tempo - 08/09/17, ore 20:14
Capitolo 4: Voglio essere come lei [Lily; (Lottie, Fang, Doug)]
Che dolciosi!!! *-*
Ehm, si, sono di nuovo, che dopo il commento serio della drabble precedente do sfogo ai miei istinti da folle repressi (ma neanche troppo).
è che quei tre (anzi, quattro, quasi mi dimenticavo di Doug, che anche se non si sente c'è, e ci osserva) sono fantastici!
Adoro i Baskerville in particolare per il modo in cui sembrano amare la loro famiglia, perché in fondo di questo si tratta anche se non hanno legami di sangue, e loro sono quelli che secondo me più si avvicinano a questo tipo di legame, li vedo come una specie di nucleo familiare un pò di disastrato ma bellissimo.
Lily, che è comunque una bambina nonostante gli annetti sulle spalle, che chiama Charlotte "Mamma" è carinissima, così come il fatto che la veda come un modello da seguire. Come una figlia, o una sorella minore.
Brava comne sempre, hai davvero espresso incetto di famiglia che secondo me racchiude questo ducato!
P.S dopo questo capitolo ho deciso: shippo davvero Fang e Lottie. Grazie per avermi dato la certezza
Recensione alla storia Baskerville, momenti nel tempo - 08/09/17, ore 20:02
Capitolo 3: Qualcuno mi dica cosa fare [Leo]
Bellissima. Davvero, l'ho trovata fantastica.
Frammentata, per certi versi fa trapelare la confusione del personaggio, l'ho trovata estremamente adatta a Leo. Lui è uno dei miei personaggi preferiti, e non credo sia facile da descrivere, perché penso sia più complesso di quel che sembra. Ma qui mi sembra perfetto. Si sente l'angoscia, l'orrore, davanti la morte di Elliot, che è forse l'unica persona che per lui abbia mai contato.
Il collegamento con la frase di Oswald, e con la presenza dei Glen nella sua mente, è molto interessante, così come l'immagine della paura di Leo durante la morte di Elliot.
Ancora una volta il tuo modo di scrivere mi ha colpito, complimenti!
Recensione alla storia Baskerville, momenti nel tempo - 04/09/17, ore 22:27
Capitolo 2: Preda di una Preda [Noise]
Si, di nuovo io. Ero troppo attirata dalla raccolta per non lasciare una recensione un pó a tutto.
Qui troviamo Noise, che è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto.
Anche qui, sei stato davvero bravo.
Lo stile sembra quasi adattarsi, al personaggio, evidenziando il suo modo di essere: folle, certo, ma per certi versi infantile. Non so, la drabble mi da l'idea di essere assolutamente adatta a Noise anche per il suo stile.
La vediamo in una situazione normale, di vita quotidiana, un modo come un altro per passare il tempo (e considerando che è in una cella, di tempo ne ha fin troppo).
Così si arriva a Vincent, alla sua ossessione per lui, alle false promesse. "preda di una preda" come hai detto tu, un paragone assolutamente adatto.
Anche questa davvero bella, complimenti!