Recensioni di klapaaucius

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Lover Dearest - 19/04/12, ore 21:09
Capitolo 34: Forever - EPILOGO
Ce l'hai fatta.
L'epilogo. Wow. Sono passati davvero due anni? Il tempo volta.
Diciamo che questo epilogo è proprio quello giusto per questa storia. Lo giuro. Hai ragione tu quando hai detto che Ronnie e Nick circondati da marmocchi non sarebbero stati i tuoi Ronnie e Nick. E' semplicemente perfetto.
Partiamo dall'inizio e dal fatto che hanno fatto un viaggio a Londra. Londra ormai che per me vuol dire Daniela. Non ci posso fare niente, ormai è automatico :)
Kate e Joe alle Hawaii. Diciamo che mi stai facendo sognare troppo con questi luoghi che sembrano così lontani da me.
Sono passati tre anni da quando si sono rimessi insieme. Diciamo che mi sono meravigliata e non poco, ma assolutamente felicissima per loro. Andate così *w*
La protagonista di questo epilogo è assolutamente l'insicurezza di Ronnie che ormai ci ha accompagnato per tutta la sua storia. Ronnie era insicura, è e lo sarà sempre e ho amato il fatto che hai inserito questa particolarità nell'epilogo. L'abbiamo conosciuta come una dura da fuori, ma insicurissima dentro e hai portato avanti questa cosa con constanza, come suo punto debole se così si può chiamare. La reazione di Ronnie è esattamente la reazione che mi sarei aspettata dalla Ronnie che hai inventato, che mi hai fatto conoscere e che mi hai fatto amare con i suoi alti e bassi. La determinazione di Nick che è emersa finalmente dopo la sua codardia dei precendenti capitoli è stata bellissima e molto efficace. La sua voglia di scoprire sempre cosa ha Ronnie e il suo modo di proteggerla ha un qualcosa di tremendamente tenero. Ah, come hai augurato tu, spero di trovare un giorno il mio Nick.
Nothing lasts forever, but you and me.
Dopo aver letto questa frase, ho fatto un baffo alle cascate del Niagara uù
Che dire? Questa storia mi ha da subito colpito e pian piano, oltre ad appasionarmi ad essa, ho iniziato a conoscerti e a volerti bene, anche se come si fa a non voler bene ad una persona come te?
Sento la sensazione che si ha quando si termina un libro che ti è piaciuto moltissimo e ora c'è solo il vuoto. Nick e Ronnie, dopo due anni, hanno avuto il loro lieto fine. In questo tempo, anche io sono cresciuta, cambiata ed è come se io fossi cresciuta con loro ed è una sensazione bellissima.
Ricordo ancora il capitolo della spiaggia e della canzone di sottofondo, Lost in Stereo. Ricordo lo sclero dopo l'epilogo dell'anno scorso, ricordo le risate che mi hai fatto fare con questa storia.
Come hai detto tu, anche io pensavo che ci fosse un epilogo per Kate e Joe, ma forse è meglio così. Hai nuovamente ragione, perchè la storia è iniziata con Ronnie e Nick e deve finire con loro.
Non nego il mega sorriso sincero stampato sulla faccia poichè tu mi hai inserito nelle persone da ringraziare e la frase che io ti somiglio così tanto è stata dolcissima. Tu sei dolcissima.
Comunque sono io che devo ringraziare te per tutto questo e forse anche Ronnie&Co. per averci aiutato a diventare amiche, perchè io ti considero tale.
Concludo semplicemente dicendo che anche se la storia è terminata, non ti libererai facilmente di me.
Grazie, macaco.
Recensione alla storia Lover Dearest - 02/04/12, ore 18:01
Capitolo 33: Let's make it all right
OMG. OMG. OMG. OMG.
Tu mi vuoi morta, l'ho capito, sai?
Questo capitolo è proprio bxisjnzwdicnbdokxmzswzmxdoc come volevi che fosse uù
So già che alla fine di tutto, leggerò di nuovo le due storie e piangerò come se non ci fosse un domani.
Si, cara, piangere come ho fatto per questo capitolo che è qualcosa che non si può descrivere con semplici aggettivi.
Jamie si è sposata, si è sposata, si è sposata *-*
L'emozione, l'ansia, il ritrovo delle fantastiche quattro prima del matrimonio *-*
Aaaah, che felicità.
Lexus che frequenta Johnny da qualche mese. OMG mi sento in colpa per averli dimenticati çç
Ora passiamo alla mia parte preferita, tale perchè ormai sei abituata al mio debole per quei due individui chiamati Kate e Joe, non perchè l'altra non mi sia piaciuta. Sia chiaro.
Joseph Adam Jonas sei un panda adorabile, vieni qui, rapiscimi e facciamo tanti bebè. Questo personaggio ha rubato il mio cuore e ora tu, come creatrice, devi donarlo a me, perchè sono tua moglie e noi due dividiamo tutto.
Vero? :D
Quel sussurrare durante il ballo è stato molto romantico (Chi ti ha messo in testa che non sai scrivere mezzi romantici? Gli altri sono sdolcinati, da diabete, i tuoi sono dolci al punto giusto. Perfetti)
Quella paura di Kate nel rispondere a Joe.. quella sua parte razionale che è andata a puttane per mister Jonas *-*
Li amo, cioè basta, qui ero una mezza cascata (l'altra metà per l'altra metà)
"Devono aiutarsi da soli" Lui lo sapeva. Lui lo sapeva. Lui lo sapeva *-*
Joe che esce il discorso di New York per farle la proposta come se le avesse chiesto di andare a prendere qualcosa da bere AHAHHAHAHHHA
Nell'epilogo voglio un loro bambino o il loro matrimonio o la loro splendida vita o qualsiasi cosa tu voglia scrivere perchè sicuramente sarà bellissima *-*
Passiamo ora, ai quei due che per dichiararsi ci hanno messo ben 33 capitoli. Un applauso gente!
Era ora! La scena è stata bellissima, il panorama intorno a loro molto suggestivo e la soluzione è sempre stata quella, la più semplice, ma anche la più difficile: la verità. Essa spaventa, fa male a volte, ma essere sinceri la maggior parte delle volte appaga e beh, nel loro caso, eccome se appaga. Sono tornati insieme e si sono dichiarati amore eterno *-*
Anyway, una cosa stra romantica che ho apprezzato moltissimo, ripeto tu le sai scrivere le cose, non farti film.
Dimmi che nell'epilogo si vedrà anche Allie, so che l'ho mandata a quel paese un sacco di volte e me ne volevo sbarazzare prima possibile, ma voglio che anche lei dopotutto abbia un lieto fine e ribadisco la mia idea con Angel *-* (Non fare caso ai miei consigli, qualsiasi cosa tu voglia scrivere, sarà perfetta senza le mie idee del cazzo)
SCRIVERAI L'EPILOGO PEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEEEE
Poco esaltata mi dicono LOL
Okay, questa recensione non doveva essere propriamente così, forse mi sono lasciata un po' troppo trasportare dalle emozioni, ma quella prossima, ti prometto che sarà perfetta.
Moglie, grazie di tutto, anche se questo argomento lo approfondisco nella prossima, grazie *-*
Alla prossima, ahi noi, ultima çç
<3
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 06:02 pm)
Recensione alla storia Lover Dearest - 22/03/12, ore 20:11
Capitolo 31: Lover Dearest
Too many feelings right now.
Ti rendi conto? Evidentemente no. Quanto ti voglio prendere a schiaffi per questo.
Per una volta, e devo dire che devi segnarti la data sul calendario, tutti hanno fatto quello che la gente fa, diciamo che sono stati più umani del solito, meno stupidi, ma quello comunque perchè l'uomo è e sarà sempre un po' stupido, sicuramente per quanto riguarda l'amore.
Dopo questo ritardo madornale (un giorno di 24h non mi basta più) eccomi qui. Dimmi che ti sono mancata e non vedevi l'ora che lo leggessi. Dimmelo.
Joseph Adam Jonas. Sposami. A Las Vegas ci sei già, il tempo di arrivare.
Scherzi a parte, ecco una delle mie parti preferite in assoluto: la pazienza di Joe (si, la chiamo pazienza la sua ostinazione, perchè Kate stava diventando pesante, il sesso le manca) e il fare la preziosa di Kate, con tutte le sue insicurezze. Questa volta non credo che insulterò nessuno, per niente, ripeto segnati questa data.
Tutto così reale, tutto così magico, tutta questa determinazione per qualcosa chiamato amore. Meraviglioso.
Domanda personale: esiste veramente una cosa del genere a Las Vegas? No, perchè sarebbe bellissimo, anche se l'originale è l'originale.
Ti sembrerò malata, ma questa parte mi è piaciuta molto perchè mi sono rivista moltissimo in quanto provato da Kate una volta lì sotto. Ah, Parigi, un giorno sarai mia.
La parte in cui Joe si arrabbia per la cosa "rimaniamo amici" è assolutamente fantastica. Non conosco abbastanza aggettivi belli per esprimere quanto questa parte e il capitolo in generale mi sia piaciuto *-*
Questa "rabbia" dei fratelli Jonas mi è piaciuta un sacco, finalmente hai esaudito le mie preghiere *-*
Quando le confessa il suo amore, ricambiato, mi stavo sciogliendo. Tu sei fantastica.
In questo capitolo ho voluto capire il punto di vista di Allie e da una parte mi sono un po' vergognata di tutti gli aggettivi che le ho donato gratuitamente dall'inizio di questa storia. Forse sono stata un po' dura, insomma, guardando l'altra faccia del medaglione, essere la seconda scelta non credo che sia mai piaciuto a nessuno e ovviamente nemmeno ad Allie. Vedere sempre il tuo ragazzo così preso da un'altra persona non è di certo facile e non la biasimo per come si comporta. Love is a losing game.
Mi sono ricreduta anche su Angel, strano ma vero, i miracoli esistono. La frase che Ronnie ha detto a Nick è così vera, che accecata dall'amore verso la coppia, non me ne ero mai accorta: - evidentemente Angel mi guardava così perchè è uno che sa quello che vuole, e prova a prenderlo -
Quanta verità. Chi non ha mai provato amore per qualcuno dal quale non era ricambiato? Lui ne è molto consapevole, ma non per questo ci rinuncia. E bravo il nostro Angel. Devo dire, però, che l'idea di Angel/Allie mi piace, anche se ora senza farli finire in un altro mondo. Uno cerca qualcuno da amare sul serio, l'altra qualcuno che abbia occhi solo per lei. Non li trovi adorabili?
Passando a cose serie, la scena Nick/Ronnie. Penso che sia la scena più bella tra loro. Tra tutte. Insomma, sono cresciuti, si amano, hanno problemi e reagiscono in questo modo. Tutto è perfetto.
Le parole che escono dalla bocca di entrambi, quel bacio "proibito" ma volutissimo, le ultime famose parole. Ripetitiva forse, ma io lo trovo stupefacente *-*
I tuoi dialoghi sono invidiabili e non devi proprio essere gelosa di nessuno, sia chiaro, il vostro livello è completamente diverso.
Sai che se continui di questo passo, mi farai piangere? No perchè la tua sfiducia nei tuoi confronti e nei confronti di quello che scrivi non è molto alta e questa acceca tutta la magnificenza di questo capitolo.
Che altro dire? Ti avrò annoiato abbastanza con un mucchio di parole, strano ma vero, abbastanza serie. Ora come ora, devi scrivere l'epilogo, cioè vuoi uccidermi in questo modo? Quanto sei crudele, ma ti amo lo stesso. Scusa ancora il ritardo, ne è valsa la pena aspettarmi?
Recensione alla storia Lover Dearest - 09/03/12, ore 20:37
Capitolo 30: Jealousy
TA-TAS!
HERE I AM! Per la seconda volta, ma cazzo, devo commentare questo capitolo.
La storia la sai già, quindi opterei di andare subito al sodo.
Jamie, Jamie, Jamie, molla Tyler e sposami! Cioè, questa ragazza è l'esempio lampante di una persona che ha una vita normale perchè è normale. Almeno una coppia bella, solida e con la corazza nella tua storia. Chi devo ringraziare? Sicuramente qualche macaco..
Lexus, oh mia Lexus, perchè mi hai stregato in questo modo? Lo sai che più leggo di questo personaggio, che prima odiavo (Do you remember?) è così tremendamente simile a me? Giuro, alcune cose sono uguali, magari un giorno anche io avrò il mio Johnny *-* (La odiavo, perchè odiavo me stessa? Nah, discorsi troppo complicati per me)
Secondo me Johnny è rinchiuso in qualche stanzino (visto che non c'è alla festa, giusto?) imbavettato con delle manette e un perizoma leopardato *-* Lexus si è data da fare, lo so. O forse è stata la madre?
Passiamo al mio pucciossimo Joe e dopo la tua frasina a fine capitolo dove dici di amarlo immensamente in questo capitolo posso morire felice. Lo so, lo so. E' il tuo personaggio, ma è sempre un passo avanti e un giorno magari ascolterai una canzone e boom. Daniela is gone and she doesn't come back anymore.
Kate, lo sai che stai facendo troppo la preziosetta? Neanche avesse procreato con qualcun'altra una nuova generazione di esseri umani. Cribbio, prima era più divertente. You need sex. Call Joe, now.
Ho quasi avuto la sensazione che gli dicesse di no, ma poi tutto è cambiato e secondo me tornano sposati da Las Vegas e pure incinta AHAHHAHAHAHAHAH (Sono fissata, forse, ma non ti pare che manchi un bel bambino a qualcuno qui, no? No, okay, ti odio)
Ora passiamo alla parte "importante" dove, la volta scorsa ti avevo scritto tutto in grassetto. Vedi la serietà della cosa.
Angel, caro piccolo Angel, con il tuo fisico scultoreo, con il tuo bel visino, con il tuo bel romanticisco.. TE NE POTRESTI ANDARE A FARE IN CULO? :) Grazie, la direzione.
Allie, cara piccola stellina che brilla nel cielo di prima mattina, da solo quel piccolo potrebbe perdersi.. CHE NE DICI DI RAGGIUNGERLO? Tu, si proprio tu, piccola stronza che non levi le mani, ops gli artigli affilati di una strega, da Nick? Trovati un hobby, cazzo.
Caro piccolo senza-palle-2, che ne dici di una bella rinfrescata a suon di schiaffi? Cioè, qui si devono un po' svegliare tutti, devono vedere quanti sono cazzoni e smetterla di reagire sempre come codardi. Le palle si saranno perse in questa storia, messaggio subiminale?
Ronnie, tu che fai finta di fartela con Angel per gelosia, fattelo dire: sei patetica. Quanti anni hai? Neanche i bambini si comportano come te, veramente hai perso il lume della ragione e spero per te che lo ritroverai, se no stai proprio fregata figlia mia..
Ora, dopo una bella tirata di orecchie a tutti quanti, passiamo alla scena del bagno.
NICK E RONNIE'S SEX: MODE ON
RIPRODUZIONE DI BAMBINI: MODE ON
AMORE NEI LORO CONFRONTI, SE QUANTO DETTO DOVESSE ACCADERE: MODE ON
SE QUANTO DETTO NON DOVESSE ACCADERE, ISTINTO OMICIDA NEI TUOI CONFRONTI: MODE ON
Come va, cara? :)
Spero che la tua giornata sia stata bella, se così non fosse, allora spero che con questa recensione ti sia spuntato un sorriso.
5 CAPITOLI ALLA FINE? ARE YOU FUCKING KIDDING ME? :(
Ti amo <3


Recensione alla storia Lover Dearest - 21/02/12, ore 16:52
Capitolo 29: Can't lie to my heart, I need you here.
HERE I AM!
Bene, bene, bene. Da dove iniziamo?
La prima parte è una delle cose più dolci che tu abbia mai scritto *-* Jamie e Tyler sono così pucciosi, ma sopratutto persone normali senza dramma. Dovrebbero prendere esempio tutti da loro.
Non vedo l'ora di leggere di questa fatidica festa, o meglio ancora, del matrimonio *-*
Jamie preoccupata per le sue amiche, cucciola :3
Seconda parte: are you fucking kidding me? What's wrong with you? Ti prego, dimmi che era tutto uno scherzo e non l'hai appena fatto succedere çç
Angel ritornatene in Spagna e alla svelta, magari portati anche Allie (svolta interessante: loro non si sono ancora conosciuti, si incontrano, colpo di fulmine, calcio in culo e via *-*)
Può avere anche il ruolo più importante di tutta la storia, non me ne frega, deve andarsene, sparire. Non lo sopporto çç
Ronnie, basta farti sti complessi mentali, ma ti ricordi come eri all'inizio della storia? Una persona determinata che è finita nel cesso grazie a un coniglio senza palle codardo. Bello schifo.
Terza parte: ma devi per forza farmi incazzare in questo modo, Nick? Tu e la tua lecchinaggine. L'hai fatto con la persona più odiosa di questo mondo, poi.
"Affidabile,prevedibile,stabile" rompicoglioni, manipolatrice, dimenticati?
"La mia unica condizione.." ma condizione di cosa, tu devi dire grazie a lui per quello che ha fatto, nessuno ti vuole se non come rimpiazzo, vergognati. (Sono proprio gentile oggi con loro eh? *-*)
Riassunto di questo capitolo in tre parole: tutto è sbagliato.
Dopo 29 capitoli lo hanno capito e ora ne servono altri 50 per farli dare una mossa! Mena, sù! Svegliatevi e procreate!
Anyway, perchè dovrei avere una settimana piena di lasagna? Non mi piacciono neanche '-'
Macaco, l'uso di droghe sta diventando sempre più evidente, be careful!
I love you babe <3