Recensioni di Era Kim

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Call me by your name - 09/09/18, ore 13:10
Capitolo 3: Capitolo 3.
Un bel capitolo. Allura come al solito mi fa venire i conati. Ma porca miseria, dico io! Ma devi proprio risultare antipatica? Ci credo che poi Keith non ti sopporti più di tanto. Da proprio l’idea della principessina viziata, non è cattiva, ma sicuramente molesta e non capisce quando si tratta di smettere, eppure Shiro è stato chiaro da subito, e se la prende pure con Keith che è cattivo con lei, ma daiiii!
Lancia invece mi piace un casino e questo vale a dire che il mio cuore continua a soffrire.
Chi è Love nel cellulare di Shiro? Lo sapremo? Lo spero.
Keith è cotto a puntino anche se è logicamente morto dopo la storia del bacio della sera prima.
Bella la passeggiata all’acquedotto che da brava romana me la sono proprio goduta e altrettanto carino il finale con copertina umana.
Complimenti.

ERA

Recensione alla storia Call me by your name - 08/09/18, ore 10:43
Capitolo 2: Capitolo 2.
Ohhhh!!! Finalmente, ammetto di aver esultato sul finale!
Aspettavo qualcosa del genere da un momento all’altro, soprattutto visto il capitolo in questione. Un capitolo intenso dove l’attrazione tra i due protagonisti cresce e… sfocia male, ma ci sta!
Keith si comporta un po’ da stronzo (scusate il termine) con Lancia. Ok, tante belle parole, ma… a conti fatti si vuole solo togliere dalla testa la scena di Allura che si bacia con Shiro.
E qui ho capito che il mio cuore si spezzerà, non vedo un lieto fine per la ragazzina cotta del moretto. No, no, no… e onestamente neanche per la loro amicizia, ma spero che mi sorprendiate. Per assurdo ho sperato in una threesome ad un certo punto, o l’arrivo di qualcuno con la cotta secolare per Lancia che alla fine vince su tutto… ahhh, mi faccio troppi film paralleli, ma… torniamo a noi.
Allura non è mai stato il mio personaggio preferito nella serie, quindi il suo comportamento mi ha fatta letteralmente… ehm… alterare anche più del dovuto. Ma dico? Ahhh… vabbè, l’importante è generare sentimenti, quanto si generano, negativi o positivi che siano, si arriva al punto, quindi…
Un capitolo bello, davvero bello, complimenti!

ERA

Recensione alla storia Call me by your name - 07/09/18, ore 13:45
Capitolo 1: Capitolo 1.
Eccoci qui! Alla fine non ho resistito è ho letto il primo capitolo di questa storia.
Devo dire di averlo cominciato con il magone, averlo continuato con ansia alternante e averlo finito piacevolmente soddisfatta.
Scrivete molto bene e questa è già una garanzia, La coppia che amate è anche la mia coppia preferita quindi vado sul sicuro e… almeno fino qui è stato godibilissimo (e sì, continuo a temere brutte sorprese sul finale al solo pensiero ho il cuore che fa male). Leggero, intrigante, tutto quello che ci si aspetta da una bella storia. Per i personaggi devo dire che non lo avrei creduto, ma ho apprezzato Lance in versione femminile, forse più che in versione maschile (e qui i fan di questo personaggio mi odieranno), dato che alcune sue uscite risultano più naturali. Lancia a Keith sono carinissimi e la cosa mi fa male al cuore perché io non sopporto veder soffrire nessuno, ma già ve ne ho parlato in separata sede. Shiro… beh, Shiro è Shiro ragazzi, con lui è vincere facile: bello, dolce, intelligente… ma daiiii! Devo davvero commentare Shiruccio? Eheheheh!
Detto questo pollicione in su, verde assolutamente!
Un abbraccio,

ERA

Recensione alla storia The Sun, the Moon, the truth. - 05/09/18, ore 12:04
Capitolo 7: Capitolo 7.
Questi due ciccini sono davvero adorabili. Questa storia mi è stata consigliata da una mia amica dopo averla ammorbata sul fatto che volevo leggere una bella Sheith e subito è uscito questo titolo.
Aveva ragione, davvero una bella storia, Complimenti!

Questi due sono fantastici insieme e li adoro.
Adoro anche la Plance, oltretutto in questo ultimo capitolo siete andate alla grande riuscendo a porre la storia dei ragazzi in modo da sembrare quasi una Oneshottina, perché, sì, c'è tutto dall'inizio alla fine. Perfetta!
Per non parlare della Sklance, ragazze vi siete superate, avete realizzato ogni mio sogno in materia di threesome e yaoi, ehehehehe! Poi sti tre ciccini sono proprio bellini... Ammetto di avere ancora la speranza che la cosa avvenga anche nella realtà e non solo nel sogno.

Una cosa carina sarebbe stata se il capitolo fosse partito proprio dal sogno. Sai che colpo aprire il capitolo e trovarsi gettati nel letto con quei tre omaccioni (perché cavolo, so belli da paura) e poi sapere solo dopo che si trattava di un sogno. Wow! io sarei morta.

comunque, ancora complimenti!

ERA
Recensione alla storia Sposi in fuga - 04/09/18, ore 21:51
Capitolo 9: Capitolo 9 - È finita
Eccoci qui! Ho letto questa storia tutta d'un fiato ed è stata proprio una bella avventura come mi aspettavo, malgrado la scelta insulsa della coppia (spero che si sia capito che scherzo, nel senso che va bene così, al di là delle mie preferenze, eheheheh!).
Che dire, un po' mi dispiace, ho guardato la tendina del capitolo 9 sperando che apparissero misteriosamente le freccette ad indicare la presenza di un nuovo capitolo, ma nulla, finisce proprio così.
Un capitolino breve breve che chiude il tutto. Un po' di tristezza di Lance ad accompagnare la mia nostalgia e un Keith che, si, è maschio fino al midollo e fa la cosa giusta, perché quell'altro si sminuisce troppo per riuscire a prendere in mano la situazione (anche se qualcosa in mano sicuramente l'ha presa in quei giorni di "vacanza" e non solo in mano! ahahahahah! Cielo come sono maniaca, qualcuno farà cancellare questa mia recensione, me lo sento!).

Idioti... giusto! idioti. mi piace e rende perfettamente il tutto, complimenti!

Spero di rileggerti presto (e trovare una Sheith non sarebbe certo male!).

ERA