Recensioni di garfield73

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Verità taciute - 01/04/23, ore 19:04
Capitolo 5: Finalmente la verità.
Ciao mia cara....sempre con la chiusura ad effetto...vabbè ci ho fatto il callo🤓
Allora comincio dal caso...io l'ho avevo capito che la figlia non era proprio limpida! Povera la madre che ha perso il proprio compagno e per mano di sua figlia😱 credo sia una cosa terribile!!!!
E poi perché? Per il fatto che la figlia si era invaghita di un uomo più grande di lei...e lo avrebbe lasciato andare in galera al posto suo perché era solo e non aveva nulla da perdere!!! Il padre saputolo la voleva mandare al collegio....seee in galera deve anare!!
Non dici di amare una persona e poi gli permetti di rovinarsi la vita per parare il cu...o a te....mocciosa di quasi 17 anni!!!!
Bene mi sono sfogata .
Ora passiamo alla nostra rubrica "cuori solitari" trasformata in "cuori dementi"😏😑
I due bietoloni,perche gli zucchini hanno detto che sono più furbi di loro....proviamo con le bietole...dicevo le due bietole londinesi sono stacotte ed innamorate e non riescono a comunicarlo!!!!!
Sherlock vede uno spillo nel Titanic...nota persino se un passero soffre di male allo stomaco se un battere guarda male il suo John....E NON VEDE I SENTIMENTI DI JOHN ED IL MEDESIMO NON VECE QUELLI DI SHERLOCK🙄
Mi faranno morire sti due....per orbita' sentimentale!
Qui ci vuole la cavalleria altroché Mary va a finire che resuscita😏
Bene per ora ti lascio perché se no parto e prima sciabatto la figlia e poi rapisco i due bietoloni e ne faccio un bel minestrone...
Baci a presto...😋
Recensione alla storia Verità taciute - 28/03/23, ore 16:15
Capitolo 4: La quasi verità.
Ciao.... questa era la mia faccia al termine del capitolo😡....interruzione molesta!
Dunque per quanto riguarda il caso...ho poche idee...solo non mi è simpatica la figlia della vittima...mi è parsa molto frettolosa quando ha parlato con Sherlock, ha buttato lì che ha visto il tipo che ha confessato a girare con qualcosa di non meglio identificato e non ha detto niente alla polizia...perché ha paura....ma,di chi? Poi scappa via che ci ha il corso di teatro...see come no!
Chi protegge il confessore di reato? Perché la vittima elargiva soldi al collegio? Ci voleva mandare la figlia? E la figlia "no grazie vaccie te"..?
Attenderemo sviluppi....
Per quanto riguarda i nostri due zucchini vanno alla grande🙄😄 uno è geloso perché pare che l'altro abbia una cotta...grazie Greg per la balla terapeutica😏...e il pirla va a chiedere all'altro come fare a capire se piaci a qualcuno!? E l'altro fraitende OVVIAMENTE....ma siamo al livello dell'asilo!
Hai voglia al fantasma di Mary a cavarci qualcosa con sti due...una vera tragedia di equivoci🤦‍♀️
Poi Sherlock che scappa e John...non se ne accorge...managgia che era la volta buona...stava aprendosi e dicendo cosa provava per il detective...io sti due li tarpo li butto in una stanza, chiudo a chiave...e mo vediamo cosa capita!
Sistema barbaro ma, funzionante....almeno per i miei figli quando dovevano studiare e non c'era verso di convincerli...funzionava....
Dunque con questa chicca famigliare...ho finito e ti saluto...a presto...

P.s. se puoi il prossimo capitolo con un finale meno aperto...grassie😄😄 ci ho una certa età...
Recensione alla storia Verità taciute - 25/03/23, ore 15:43
Capitolo 3: Le parole hanno un peso.
Ciao...altro aggiornamento😀
Il caso va avanti e c'è un finto colpevole...e bella mossa l'aver interrotto il capitolo sul più bello! Chi sarà la persona che vuole incontrare il nostro detective?
Allora, a questo punto è sempre più chiaro quanto i nostri due zucconi siano incasinati...c'è del sentimento da parte di entrambi ma, solo John l'ho ammette,tra se e se...è un inizio...
La figura di Sherlock ,invece , è fortemente segnata dalle terribili questioni createsi nelle 4° stagione😓
È li, managgia a lui ,che vorrebbe John ma, non lo sa e teme i sentimenti... allora fa il bisbetico ciclotico, per capirci ,vedere come tratta il povero Lestrade😏
Meno male che c'è la signora Hudson vera campionessa mondiale, più volte iridata ,di caz...i altrui 😂
La quale si smanetta a babysitterare, fare spese e pranzi e cene...con John...povera "casalinga" frustrata che ha pure preparato le lasagne, poco apprezzate, e arriva Margaret a rompere i maroni...
Non si fa per Dio ,questa casa non è un albergo!!!( qui ci starebbe un lancio di ciabatta terra-aria ma, era una peculiarità di mia mamma...John spara e via!)
L'angelo del focolare mantiene sempre il suo Grillo parlante alias Mary...e mi diverte sempre più i dialoghi silenziosi tra i due coniugi... uno vivo l'altra meno!
Bene si è capito che mi sto divertendo un mondo? Si!? Meno male...continua così che vai forte e buon Weekend.
Recensione alla storia Verità taciute - 23/03/23, ore 23:56
Capitolo 2: Passati intrecciati.
Buonasera a te ma,forse dovrei dire buonanotte 😀
Dunque, secondo capitolo e la storia prende forma...
Bello mi è piaciuto.
Quello che mi ha subito colpita è stata l'ambientazione classica per i nostri eroi...un bel caso da risolvere,giudicato da Sherlock come un nove! Ullala'!!!
Interessante la figura di Margaret e mio caro dottor Watson lei è geloso...si si😋
Anche se per Sherlock pareva essere una persona ,ai tempi del liceo, che "sopportava" le sue maniere un po' originali e le sue deduzioni a volte inopportune e non un'amica intima....la curiosità resta e mi ha fatto ridere John che continua a borbottare su questa Margaret mentre Sherlock andava oltre pensando al caso...mi ha ricordato ,nelle 3° serie quando becca Janine a casa di Sherlock 😂....anche allora il buon dottore non gli riusciva di andare avanti.
Poi Mary in forma di voce interiore di John é ben inserita nel contesto e pure caratterizzata al meglio...pare che sia li presente...cosa non facile nel percorso narrativo, da rendere credibile.
Bene per ora ti lascio e ti saluto ,alla prossima.
Recensione alla storia Verità taciute - 21/03/23, ore 16:30
Capitolo 1: Ambiguità equivoche.
Ciao...da tempo non guardavo se c'era qualcosa di nuovo....ed ora, ecco un capitolo fresco di giornata e "primaverile" visto la data di pubblicazione...
Mi è subito piaciuta l'atmosfera, al punto da "stanarmi" fuori dal mio mutismo recensivo.
Ho pensato: ma guarda ,dopo molti anni dalla messa in onda della 4^ stagione, c'è sempre qualcuno che ha voglia di scrivere....che bello!
Dicevo prima che mi è piaciuta l'atmosfera....finalmente un genere dove c'è commedia , introspezione, perché si ,ci vuole in una storia e pure un tocco di sentimentale....per me il mix perfetto per distendermi i nervi dopo un turno all'ospedale...ora dopo questa pallosa digressione a noi...
Punto primo ti prego non perderti per strada...spero che la musa dell'ispirazione ti assista...
Punto secondo ma, quanto mi piacciono i due dialoghi che si svolgono tra Mycroft e suo fratello e tra John e il fantasma di Mary!!
Ti posso dire che leggendo avevo vivida l'immagine dei 4 e mi pareva di vederli come in una puntata della serie...quindi pollici in alto per te!
Poi dopo la 4^ stagione...hai voglia a quante domande e Bo!? E ma?! Che ti escono...
Per ora posso dire che la scelta di una vita tranquilla per John e Sherlock ci stia...ma penso sia una cosa provvisoria...poi la figura di Rosie un po' cambia le loro dinamiche...ma, per fortuna Lestrade è sempre una garanzia...solo quando non interrompe i nostri due eroi in fase di confidenze!
Capitolo introduttivo e quindi stiamo a vedere come il gioco inizi ancora una volta...
Un caro saluto ed a presto.