Recensioni di Nao Yoshikawa

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Tormenti e ossa rotte - 13/09/19, ore 14:09
Capitolo 1: Tormenti e ossa rotte
Ciao **
Non conosco la serie tv, ma come al solito non è stato un problema, perché la situazione mi è piuttosto chiara, così come i personaggi. Tutto viene raccontato prevalentemente dal punto di vista di Roman, che mi è piaciuto un sacco, nella sua introspezione ci ho visto molta rabbia, ma anche molta sofferenza. Non nega a se stesso di aver fatto delle cose orribili, alla fine sarebbe inutile e sciocco, e la stessa rabbia la prova verso Peter, che ha come la tendenza a volergli portare via tutto (quando ho letto che sti due sono andati a letto insieme, la mia testa ha urlato CANON da tutte le parti). Comunque, ho trovato davvero MOLTO interessante il discorso "incesto", Roman che ha messo incinta Letha, senza però sapere che questa fosse sua sorella, e ne è nata una bambina. Ecco, direi che il momento in cui la prende in braccio l'ho trovato anche tenero e malinconico, PER CERTI VERSI. Poi beh, Roman è anche finito con Shelly, a questo punto veramente ha la sfiga buttata addosso, povero cristo. E' stato un momento molto duro per lui, perché Letha è morta e a quanto pare neanche Peter è riuscito a reggere la morte di lei, e quando si trova ad un passo dal morderla e succhiarle via il sangue trema, perché alla fine sempre sua figlia è quella,e gli ricorda Letha, quindi peggio ancora. La carica emotiva l'ho sentita tutta, pur non conoscendo i personaggi. Complimenti, mi è piaciuta un sacco <3

Nao
Recensione alla storia Loneliness and blood - 25/08/19, ore 13:50
Capitolo 1: Loneliness and blood
Ma salve <3
Come al solito, non conosco la serie tv, ma come al solito questo non è stato un problema, visto che io ho amato tutto ciò e ho shippato Peter e Roman come se non ci fosse un domani. Sono rimasta sorpresa da quello che hanno fatto per quanto riguarda i cadaveri e per il discorso della trasformazione. Penso di non aver mai visto niente del genere, AMO.
Roman... un vampiro più figo. Bene, devi sapere che io amo i vampiri, oltre ciò mi è piaciuto leggere del suo punto di vista. Mi è sembrato così solo e sconsolato, in preda ai suoi pensieri, mentre si rende conto che nessuno lo capisce davvero eccetto Peter (e qui mi è partito un aaaaw grande quanto una casa). Forse è stato forte per troppo tempo, perché solo in quel momento trova la forza per piangere. Dopotutto potrà anche permetterselo vista la sua età e visti gli eventi, no? Mi dispiace, perché effettivamente non so come andrà a finire, se rincontrerà Peter (anche se mi auguro di sì) e Shelly, che già dalla descrizione mi piace, fa tanto bambina dei film di Burton. Quindi spero che per Roman ci sia la possibilità di riprendersi da questo strazio. E comunque fai benissimo a shipparli, come dice la mia bff "Ognuno shippa le coppie... che shippa".
AMEN.
La flash mi è piaciuta davvero tanto, tantissimo <3
A presto,

Nao