Recensioni di Nao Yoshikawa

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia One, Two I' m coming for you - 28/11/18, ore 17:43
Capitolo 1: One, Two I' m coming for you
Ciao, eccomi qui **
Alla fine ho optato per questa storia perché amo La sposa cadavere, è uno dei miei film preferiti di Burton e cavolo... questa os è spettacolare.
Scrivi benissimo. Ma davvero davvero bene, sono rimasta incollata allo schermo fino alla fine. Penso che tutti avremmo voluto un finale diverso per Emily, che come dici all'inizio non è morta (visto che lo è già sin dall'inizio) è semplicemente uscita di scena ed è poi tornata con intenzioni diverse. Ecco, a me questa Emily vendicativa e dal cuore spezzato mi è piaciuta da morire. Alla fine chi legge si immagina ciò che può succedere, ma l'ansia c'è comunque, fino a quando non arriva da Victoria e Viktor e lì... letteralmente la sua vendetta prende forma, uccide lei senza troppi problemi e di lui si prende il suo cuore. Lo splatter è un genere che mi piace e penso tu l'abbia reso benissimo, tra l'altro hai usato delle metafore molto belle, per non parlare poi di come hai concluso la storia, dicendo che la morte ha unito ancora di più Emily e Viktor e.. boh, adoro. Direi che la damigella è diventata ufficialmente la sposa, giustizia è stata fatta, accidenti!
L'unica cosa, ti consiglio di sistemare l'html. Lo so che se scrivi da telefono è un problema, ma potresti provare da PC o a scaricare qualche applicazione per l'html (ho visto che ci sono, non so se funzionano m provare non costa nulla XD). Per il resto è perfetta, non so che altro dire, davvero complimenti **
A presto!

~ Nao